Secrets of the Heart Split in Two
di Walpurgisnacht

Recupererò anche gli altri due, lo prometto!
Intanto come sempre sono contenta che il nuovo aggiornamento sia arrivato così presto :). Siete un portento, voi due! Inutile che mi stia a ripetere ancora.
Ed il nuovo capitolo ha portato un nuovo personaggio. Proprio quando le cose sembravano mettersi in modo decente, con XiLin fuori controllo per il momento. Il Consiglio è un gran rompiballe, insomma. Ed uno scontro fra titani incartapecoriti era esattamente quello che mancava. Ho amato comunque il modo in cui, nel finale, la mettono fuori controllo, almeno mentalmente.
Ahah e poi siete riusciti a ricreare perfettamente l'atmosfera in effetti vagamente grottesca, della conversazione quasi civile riguardante tecniche da serial killer. Inutile dire che non vedo l'ora di scoprire come le vostre menti illuminate aggireranno gli spargimenti di sangue.
Ancora complimenti per il modo in cui state gestendo così tanti personaggi! Clap clap, come sempre.
Alla prossima :)

Brava, sono contento che tu abbia aggioranto la FF. E' un capitolo molto carico di tensione e susapance, cosa accadra? Spero che tutto si risolva per il meglio. Aggiorna presto, aspetto impaziente!!! Ciao!