E Cade La Pioggia E Cambia Ogni Cosa.
di madeitpossible

07/11/11, ore 15:53

Che bella questa shot sulla pioggia *-* Calza proprio a pennello, qui da me è tutto il giorno che piove >.< ma grazie a questa storia il mio odio per la pioggia adesso è meno intenso ;)
Mi è piaciuto molto come hai paragonato Castle al "camino personale di Kate", una specie di sua fonte di calore.
< Sento il suono della pioggia.
Sorrido e so che lui ha capito.>> *-* Caskett!! Un finale aperto molto molto bello. Mi piace come sei riuscita a far capire ciò che succederà poi senza dirlo esplicitamente.

Complimenti Aga, davvero:)
Alla prossima,
Liberty_

06/11/11, ore 15:28

Anch'io odio la pioggia! Specie da quando la mia zona è diventata a rischio frane, più che tranquillità, mi trasmette ansia.
Ma a Kate fa bene, anzi benissimo.
Vuole anche lei un camino acceso la mattina presto?
Meno male che lo ha capito e se è stata la pioggia a farglielo capire ben venga.
Il tuo finale è aperto ad ogni cosa, ma tu ci indirizzi sempre da una parte...ehmmm, non capisco cosa vuoi dire...O.O che parte?
:D :D :D

Buona domenica Aga
Bacio!

06/11/11, ore 14:39

Agatuccia miaaaaaa!!
Ma mi vai a fare una ff sulla pioggia quando tu per prima la odi alla follia!?!?!? Certo che sei strana eh! O.o
Ad ogni modo... vorrei porgerle i miei più sentiti complimenti e informarla del passaggio diretto nelle mie preferite U_U
...ok basta è troppo faticoso scrivere così XD
Veramente STUPENDAAAAAAAAA!!! *______________________*
Olè... bon basta xD