Time •
di Caffelatte

15/07/12, ore 12:58

I'm here, Mya-san! ^^
Come promesso eccomi qui a recensire! *w*
Perché proprio a mezzogiorno? Ecco, è quello che mi sto chiedendo anche io.
I miei sono al mare e quindi mi tocca preparare da mangiare da sola. Per poco non mandavo a fuoco la cucina per scaldare quel dannato cassone -specialità di rimini.
È buonissimo, peccato che è la prima volta che me lo cucino da sola. D:
Comunque, passiamo alla storia. Immagino sia presente la GouenFubu, erro?
L'idea è sicuramente bellissima e anche lo stile di scrittura: sono riuscita ad immedesimarmi benissimo nel narratore. Le parole erano giuste per questo tipo di storia e ti facevano sentire parte di quest'ultima.
Non c'è che dire: sei bravissima! ^^
Mata ne and Kisses,
Aki.

07/06/12, ore 20:22

'Sera, Esme.
Devo ammetterlo, quella da te descritta è l'unica coppia yaoi per la quale non ho nulla in contrario, anzi.
Che altro dire?
Adoro il tuo modo di scrivere, ma questo credo tu lo sappia già.
Forse non ti ho ancora detto che leggendo le tue storie non posso fare a meno di lasciare una recensione.
Probabilmente per farti capire che sono passata da te, oppure perché le tue ff sono così belle.
Per il resto, mi piacerebbe leggerne il seguito.
Quindi ora ti saluto..
A presto! (:
Fra-

06/06/12, ore 00:48

Non ci credo,che c'e solo una recensione a questa meraviglia D: INAMMISSIBILE!! >~< Scusa,che Baka non me Zono presentata uWu (ho fatto la rima :")) Sono Yami No Musume uWu Detta semplicemente Yami... E Giulz in caso eccezionali... Ma chiamami come ti pare,anche perché mi hanno dato ogni tipo di soprannome -.- Ma a te tutto questo non interessa uWu Partiamo dal fatto che io AMO la GouFubu uWu La AMO ** e se tu scrivi certe cose non fai che farmela amare ancora di più uWu E io già la amo moooooooooooooooooooooooooolto e non è un caso che abbia intasato la sezione... Con "FIC"(seeeeeeee xP) su quest'adorabile Paring ** *scuoricinaefangirleggia* se te lo stai chiedendo... Si sono pazza uWu Comunque: è già da un bel po' che leggo le tue FIC -pocavogliadirecensire- e ADORO il tuo modo di scrivere :) Mi piace tantissimo dico sul serio uWu Inoltre sto seguendo "Sensless" -chesperoaggiorneraipresto>,<- e devo recensire @w@ me misera (??) Sa' dovrei andarmene a dormir... Ma starò qui sul sito a leggere fino a che non mi si chiuderanno gli occhiuwu Ora ti saluto Myasan ^^ un bacio Yami No Musume <3

22/11/11, ore 22:37

* Parte Jingle Contest*
*Arriva Nadia su mountain bike di platino*
*Arriva Pallina su trasportino d’oro incastonato di diamanti*
*Arriva Marika su asinello*
Marika: QUANTE BESTIE HA  ZIO TOBIA, IA IA OH!
Nadia: Caspita centra? O.o

IL PARERE DI NADIA

Sono arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Pubblico: -.-‘’…………..
o….k…
Scommetto che tutti sono con me nel dire che questa shot è magnifica *w*
Pubblico: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Grado di emozione: 9

Totale: 9 originalità
            10 grammatica
            8+ grado di emozione

Putroppo non sei in classifica pochi punti! Comunque ci è piaciuta ^^
Marika,Nadia,Pallina