Someone like you
di MissingPieces

21/01/12, ore 11:18

Ho pochissimo tempo, ne ho già perso tropp leggendo, perchè tra tre giorni è un esame e io, ovviamente, non ho fatto quasi niente, ma dovevo assolutamente recensire come dovevo assolutamente leggere quando ho visto che hai aggiornato!! E' bellissimo questo capitolo, mentre leggevo del bacio io stessa ho avuto una stretta allo stomaco, mi ha emozionato da morire! La scena è perfetta: ormai tutte le mie recensioni a aquesta storia contengono questa parola ed è perchè lo è veramente! La storia è perfetta, tu sei meravigliosamente brava come autrice e io non mi stancherò mai di dirtelo! Ora vado, il dovere chiama (più che altro urla, sono davvero in una pessima situazione XD)
Un bacione!
-Robby

21/01/12, ore 11:17

E' davvero fantastico, quando Blaine si confida con Kurt è davvero dolce, anche se non credo che gli abbia raccontato tutto, ma è sempre un inizio, il bacio è stato dolcissimo, molto passionale, sono contenta che Kurt abbia capito i suoi sentimenti, spero che si dichiara e mettono a nudo i loro sentimenti, un capitolo bellissimo grazie tante è sempre così emozionante=)))

21/01/12, ore 09:49

Adoro la tua storia! Senza dubbio è una delle più belle che io abbia letto fino ad ora. Mi piace molto come stai facendo procedere la storia tra di loro, trasmette proprio una sensazione di verità. Desideravo tanto che Blaine si aprisse con Kurt e si lasciasse un pò andare e poi finalmene c'è stato questo tanto atteso bacio! Ma staremo a vedere cosa succede dopo... Spero tanto che non si tiri indietro... Penso che hai indovinato il momento giusto e ovviamente sono già impaziente di leggere il prossimo capitolo!!! :))))))

21/01/12, ore 08:28

No, no mi hai deluso.
Io continuo ad amarli così, incerti e confusi fino al midollo.
Adoro in maniera spropositata questo Blaine confuso, mi piaceva anche horny in realtà---
Adoro questo Blaine. è molto realistico. Alle volte il tutto diventa quasi troppo fluffoso e perde di realisticità (ma come dire di no al fluff) ma non dura a lunga e ci sta proprio bene *-*

21/01/12, ore 07:43

sai già quello che pernso di questo capitolo però voglio lasciarti una recensione! altro che una ne meriti milioni di recensioni perchè sei bravissima!!!!!
beh che dire si questo capitolo senza scrivere di nuovo un papello..... PERFETTO PERFETTO PERFETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH IL KLISS *-* *MUORE*

21/01/12, ore 02:48

Ahah lo sapevo che avresti aggiornato stanotte, me lo sentivo *-* E cmq........AAAWWWW ERA ORA! Sono disciolta in una pozza di miele adesso, letteralmente. Bellissimo scoprire qualcosa in più su blaine, bellissimo vedere che inizia ad aprirsi sempre di più... Bellissimi loro che si sfiorano solo con un semplice sguardo o con un respiro...e quando finalmente si baciano è qualcosa di divino, davvero. Non potevi descriverlo meglio *-* Che dire, spero che questo sia solo l'inizio e che non ti stancherai mai di continuare questa storia! Un bacio, The_Pirate_Wife

21/01/12, ore 02:13

wawwwwwwwwww ho fatto benissimo a rimanere sveglia oggi XD
va be io sono nottambula di mio per cui, era due giorni che aspettavo che aggiornassi XD
e anche oggi ci ho pensato e ho detto speriamo che sia oggi il giorno buono e sono stata accontentata XD
guarda io inizio con il dire che a me tranquilla che non mi deluderai mai XD
e troppo difficile anche perche se scrivi cosi e mi fai emozionare sempre in questa maniera, la vedo molto dura XD
cioè la parte del bacio io sono di parte ma te lo voglio dire lo stesso, è stata PERFETTA, esattamente come me le ero immaginata, nulla di costruito, semplicemente è accaduto, guarda veramente stavolta sei riuscita a farmi emozionare da morire, veramente tantissimo, mentre leggevo mi sembrava di vivere le stesse sensazioni che stava vivendo kurt, e per questo davvero grazie mille, per farmi provare ogni volta queste bellissime sensazioni.
davvero sempre ma sempre BRAVISSIMA :)

21/01/12, ore 01:54

Oddio oddio ODDIO *------------------------*
il bacio il kiss il kliss *O* aaaaaaaaw ma come sono contenta!!!purtroppo mi sono dovuta trattenere dall'urlare visto che è l'una e mezza passata ma va bè..XD
Bè che dire secondo me questo era il momento giusto per inserirlo..insomma finalmente blaine che decide di aprirsi di più con kurt :3 direi che ci sta più che bene!!
Ovviamente il bacio è stato un qualcosa di magico *ç* ora sono proprio curiosa di sapere come si comporteranno..insomma entrambi sono abbastanza spaventati da questa situazione..
Quando si svegliano e iniziano a parlare giuro che avevo paura che tipo blaine prendeva e se ne andava via da kurt non so perchè..però sono così teneri,entrambi capiscono ormai che c'è qualcosa di più di una semplice amicizia (kurt è quasi innamorato (?) ) ma non riescono a dirlo o hanno paura *--* dio ormai è così palese insomma XD
Alla fine del racconto di blaine quando quest'ultimo ha iniziato ad avvicinarsi ero così: nonono dimmi che non sta succedendo davvero dimmi che non si stanno per baciare (con un sorriso da ebete sul viso XD)
e fidati che avevo paura che facevi succedere qualcosa che li facesse interrompere XD però no così è stato davvero perfetto :D
bene ora che sono quasi le due direi che la smetto di  scrivere XD
Al prossimo capitolo :)

19/01/12, ore 16:48

Devo dire che ho scoperto questa FF grazie ad una ragazza su twitter che diceva che c'erano delle frasi di Tiziano Ferro e io,essendo unafan di questo grande uomo sono venuta a leggere,ho letto la tua storia fino a questo capitolo in due giorni e ogni volta che sono vicini mi viene un colpo perchè penso si stiano baciando ma alla fine non si baciano e rimango traumatizza,comunque la storia è stupenda e mi piace moltissimo il modo in cui descrivi i personaggi,spero continui presto
-Natalia

16/01/12, ore 01:31

Eccomi qua come sempre ad un orario improponibile XD
ogni capitolo che scrivi rischio di sciogliermi o dal caldo o dalla dolcezza sempre di più ahahah XD qui il livello di dolcezza con la scena del lavandino è stato veramente altissimo *O*
quanto li amo!!!!raggiungono livelli di tenerezza assurdi *-* poi bè sulla scena finale anche lì vale la stessa cosa!!
Per la tua domanda..allora io amo il modo in cui stai facendo sviluppare il loro rapporto *-* non troppo veloce ma giusto :D certo non vedo l'ora di vederli darsi questo bacio però
per me questi momenti di conoscenza/attesa prima dello sviluppo tanto atteso sono sempre i più emozionanti perchè non sai mai cosa può succedere :3 perciò per me puoi benissimo continuare su questa strada =)
Detto questo al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere =)

15/01/12, ore 16:14

In questo capitolo Kurt e Blaine sono troppo adorabili (e quando non lo sono? XD) =3
Mentre leggevo sia la scena del lavandino sia quella finale mi stavo per sciogliere a causa della dolcezza che sembravano emanare ^^ Sono troppo adorabili e tu sei bravissima nel descrivere loro e i loro pensieri ( come ti ho già detto tipo un milione di volte, ma fa niente XD )
Comunque... Per quanto mi farebbe piacere vederli finalmente insieme come una vera coppia, riconosco che così è più realistico, per cui per quanto mi riguarda puoi pure attenerti ai tempi che avevi pensato tu, mentre io continuerò a seguirti in ogni caso <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =)
A presto! ^^
Un bacio <3
- Rose

15/01/12, ore 15:42

Oh mamma io ti adoroooo *.* questo capitolo è WOW...sul serio!!!!cioè tutta la storia è una bomba, ma questi ultimi cap mi hanno tolto il fiato...io seguo molte FF, ma la tua è una delle mie preferite!!pensa che quando leggo il titolo fra quelle aggiornate, lascio perdere quello che sto facendo e mi fiondo a leggere il capitolo =P anyway...passando al capitolo, beh bellissimo copme sempre (evviva la retorica ahahah), adoro questi tuoi K e B <3 ecco per rispondere alla tua domanda io se devo essere sincera mi aspettavo un bacio quando Kurt è andato a svegliare Blaine (siii lo so sono una romanticona)!!ora xò non me lo aspetto più questo bacio (almeno non subito) xk col patto di "friends with benefits" che hanno stipulato mi sembra difficile che uno dei due ceda....mai dire mai comunque!!!non so, tu sei la "mamma" di questa storia, quindi decidi tu se accelerare o meno le cose =D mi sarei aspettata una maggiore apertura di B, ma se lo hai fatto tacere avrai un motivo =P si si dai ora sono troppo curiosa di sapere ogni cosa, aggiorna presto ahahah!!! ancora complimenti!!!

15/01/12, ore 14:04

Se accelerare significa diminuire i capitoli allora no, però sarebbe bello se Blaine facesse capire qualcosa a quel povero Kurt che sta uscendo pazzo ahah
Comunque complimenti, il mix fluff-sesso (di tutti i capitoli) è molto carino xD

15/01/12, ore 11:22

Tu sei sempre meravigliosa.
Davvero non mi deludi mai.
Mi sento di rispondere alla tua domanda dicendoti che è una tua scelata, se accelerare o rimanere su questo ritmo, perchè sono sicura che in entrambi i casi farai un ottimo lavoro. L'importante è, ma lo sai anche tu, che nel caso tu decida di procedere con calma non lasci i capitoli "vuoti", ma faccia succedere qualcosa di altro genere. E alla fine c'è tanto da approfondire sulla vita di entrambi, sul fatto che sono insieme a Lima.. Che non dovresti correre il rischio di scrivere dei capitoli vuoti.
Quindi tranquilla. Ormai hai dimostrato ampliamente che sai ciò che stai facendo :)
Questo capitoo è stato.. Intenso, è la parola con cui lo descriverei. Anche se non èsuccesso niente di eclatante, i miei momenti preferiti sono proprio quelli dove stanno insieme e si danno conforto a vicenda!
Ancora BRAVA :)

Bacio
-Robby

15/01/12, ore 02:51

Eh va beh, cos'altro posso dire?
Fantastica come sempre! :)