La musica notturna delle strade di Madrid
di LadyBracknell

08/11/11, ore 15:43

-w- veeeeeh -> basterebbe questo commento alla fic ma credo di dovertene uno più dettagliato xD
Dunque tu già lo sai che mi è piaciuta tantissimo questa storia, è stato amore a prima vista u.u proprio perchè è tanto semplice e piacevolissima da leggere, in più ci sono ben rappresentate le caratteristiche dei personaggi (ed è RrUk. Mio dio mi sembro maniaca a volte..). Avevo le lacrime agli occhi dal ridere alla fine, perchè l'inizio è già divertente, ma la fine fa soffocare di squittii di gioia, davvero xD

Ti avevo detto che avevo apprezzato il fatto che tu non hai cercato di nascondere che lo sconosciuto fosse Francia, primo perchè era una cosa estremamente stupida da cercare di fare e secondo perchè così ti godi veramente appieno tutte le cretinate che blatera Inghilterra e le trovi cento volte più divertenti..
Non so, provo un sadico piacere nel vedere come l'hai letteralmente torturato e gli hai fatto fare una figura di meLMa proprio di fronte alla persona peggiore in assoluto. Anche Francia doveva provare il suddetto piacere perchè non l'ha affatto interrotto xD è proprio da lui fare il bastardo in questo modo.
I personaggi sono così perfettamente IC -w- in realtà non capisco perchè Spagna dovrebbe invitare Inghilterra ad una festa del genere (non è un pò come darsi la zappa sui piedi?), ma in fondo Spagna è un deficiente patentato perciò è inutile che mi stupisca. Ci sta quindi anche se è tutta la sua fierezza ingiustificata xD

Poi boh, lo sai che non ci ho trovato nessun errore a parte quella ripetizione che tanto hai già tolto... lo stile è immediato e leggero come dev'essere in un caso del genere, è giusto che non ci sia nulla ad infastidire il lettore quando si tratta di una one-shot comica. Perciò per me l'hai ben scritta, fin dall'inizio.
Ah, piccolo appunto: Iggy pirata è stuprabile all'ennesima potenza. E la FrUk ti riesce d'incanto, figlia mia, d'incanto.. pravissima <3
*se ne va soddisfatta a bere il tè*

07/11/11, ore 22:22

Oh, ma a noi invece piacciono tanto tanto gli eventi mondani, sì sì. Soprattutto quando il vino francese ci mette lo zampino (e i gradi).
Spagna, mi querido, giusto un poco fissato, eh. Oh, ma gli vogliamo bene per questo. E per i pomodori. Soprattutto per i pomodori. Però mi piace l'idea del modellino che veleggia placido nella fontana! E' un particolare adorabile X°D
Comunque! Molto piacevole da leggere! Simpatica, con uno stile leggero e mi piace come hai reso i personaggi. Perchè Arthur quando si ubriaca diventa un po' tonno, eh. Mentre Francis è furbo come una volpe, forse di più.
La chiusura della storia mi ha fatto morire! Mi ce lo vedo quasi il nostro Inglaterra che apre gli occhi di scatto, conscio della figura in cui è appena incappato. Eh vabbè, cose che capitano XD
Molto carina!
Complimenti!
Alla prossima,
Nemeryal

07/11/11, ore 17:28

Uh, un party in costume! Una piantagione di pomodori! Inghilterra ubriaco! FrUk! Bello stile è__è ! Bene, sei ufficialmente entrata nelle mie grazie!

07/11/11, ore 00:41

molto carina, è stata una lettura con sorpresa perchè non mi aspettavo una fruk...quindi ho trovato una storia ben scritta con una coppia che adoro, cosa potrei volere di più? xD i personaggi sono perfettamente IC, specie iggy che è perfettamente damerino <3 bellina anche l'ambientazione...inghilterra che affonda le navette dell'armata spagnola, ah ah xD ok, questa fiction mi ha lasciato un bel sorriso, è stato un piacere leggerla ^-^