Toph...
di Akane99

21/01/12, ore 20:01

Ti giuro che nn c'è una sola virgola al suo posto! La punteggiatura è terribile. Non capisco perchè ci si ostini a utilizzare i meledetti puntini sospensivi in ogni dove. Servono solo per lasciare in sospeso una frase e non per riempire la pagina! E di certo non vanno messi dopo un punto esclamativo o interrogativo. Tu metteresti mai una virgola dopo un punto? Mi auguro di no, ma è la stessa cosa. Ci sono delle ripetizioni ed errori di orgografia quali: "fu" e "so" non si scrivono con l'accento, mentre il "sì" affermativo lo pretende per distinguersi da quello riflessivo.
Non per demoralizzarti, ma ho trovato la storia davvero brutta e campata per l'aria. Non solo non l'hai sviluppata, ma l'hai anche conclusa con una semplicità e una scontatezza che fanno venire il latte alle ginocchia. Toph non è una ragazzina mieloso, non si comporterebbe mai in un modo del genere, prenderebbe in mano le redini della situazione e parlerebbe spedita, forse sarebbe imbarazzata, ma saprebbe come mascherarlo. Non solo lei nn è resa un gran che, ma anche gli altri nn sono realistici. Cioè, quella si mette a urlare e poi loro riprendono tranquillamente a discutere? Per piacere, cos'è?! Per non parlare del fatto che Zuko è fidanzato con Mai, è innamorato di Katara, che sta Aang, e bacia Toph .-.'

15/01/12, ore 09:32

Cavolo ! è bellissima ! la Adorooo e adoro la coppia Toph+Zuko è una bella storia, cmq nella descrizione avrei aggiunto più dettagli, nella ambientazione e in quello che sentiva Toph !, cmq stupenda ! (: Fanne ancora !

22/11/11, ore 18:58

L'idea non è male.
E' ovvio che essendo una one-shot non potevi scrivere altro, ma un po' più di dettagli gli avrei aggiunti.
Poi perchè dovresti lasciare a noi lettori il consenso di continuare la tua storia. E' tua!!! Devi continuarla tu!