Recensioni per
A Rose's Tale
di Martyx1988

Questa storia ha ottenuto 17 recensioni.
Positive : 17
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
19/06/17, ore 18:13

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Ho adorato la parte dell'incontro tra Psiche ed Aldebaran. "Funghetto" è un nomignolo dolcissimo, e se mi ricordo bene Al la chiama così anche in Babylon.
Gli occhi sbarrati di Psiche rendono bene l'ansia della piccola, ma anche il fatto di essere attenta a tutto ciò che la circonda.
Sono curiosa di leggere come sarà la sua vita al Santuario ed aspetto di vedere Milo che adoro.
A presto!
Narclinghe

Recensore Junior
08/08/12, ore 17:59

Ciao!! ^^ anche questo capitolo bello come l'altro :)
Ho apprezzato davvero la fedeltà con la quale ti sei attenuta alla trama originale! Hai integrato una tua creatura senza andare a sconvolgere il contesto di Saint Seiya :)  ( quando Psiche e Aphro attraversano le dodici case, il Primo tempio è vuoto così come il Terzo, il Quinto, il Settimo, l'Ottavo, l'Undicesimo...)
Ho gradito molto la parte in cui la piccola protagonista incontra Aldebaran ^^ è troppo forte XD adoro quando la chiama " fuinghetto" X3  ( come si nota anche in Babylon) beh, ribadisco che è uno dei personaggi che adoro...
l'ultima parte in cui Aphrodite  presenta Psiche ad Arles rende bene l'atmosfera del ricordo d'ansia...( elegante e leggiadra la magia dei petali che si staccano dallo stelo della rosa ^^ )...la prima persona con la quale narri disegna in modo pulito e semplice il cuore meravigliato, triste e spaventato d'una bimba che si vede proiettata in un universo alieno senza più vecchi affetti...è una situazione davvero difficile...sono curiosa di vedere come la protagonista si districherà in questa nuova dimensione. Suscita tenerezza questo volto di Psiche con gli occhi sbarrati, timidi ma attenti...un ritratto della scontrosa e introversa guerriera d'Afrodite che s'arricchisce maggiormente ;)
ai prossimi capitoli ^^
( chissà quando si vedrà Milo...eh!eh!eh! )
 

Recensore Master
07/11/11, ore 19:53

Eccomi qui!
Psiche bambina è tenerissima, e veramente, anche Aphrodite, qui. Aldebaran lo adoro, qui. Grande e grosso ma tanto teneroso :3 "Ti ho preso in giro, funghetto" :3 tesoooro!
Immagino comunque il suo timore davanti a Arles...non è rassicurante effettivamente....ù_ù
Vale^^

Recensore Junior
07/11/11, ore 19:16

E così la piccola Psiche è giunta al santuario! Cosa l'attende adesso oltre ad un super allenamento che la porterà a diventare una favolosa sacerdotessa? In questa ff Aphro mi piace tantissimo!! Al prossimo capitolo.

Recensore Junior
07/11/11, ore 19:11

Salire le dodici case, penso sia un sogno per tutti quelli che amano saint seiya! A parte gli scherzi -tanto scherzo non è- un capitolo introduttivo, più del primo. Psiche arriva al Santuario, ed è un luogo che di per sè trasuda mito, oltre che cosmo. Quindi la nostra è del segno del toro? Particolare interessante dire. Come interessante che un discepoli di Dite possa essere anche una ragazza non dei pesci. L'incontro con Alde l'hai reso in maniera perfetta. Il gigante del Santuario che dietro a quel cipiglio nasconde un sorriso ed una risata coinvolgenti. Molto ben reso anche l'impatto con Shaka. Incute timore/soggezzione anche solo a varcare la soglia del suo tempio. Arles poi, molto Arles quando liquida Gigars (è la prima volta che lo ritrovo in una fanfic!). La prima prova cui Psiche viene sottoposta è andata a buon fine. E ora? Sempre più curiosa di leggere delle sue avventure! ;)