Secrets ~ I would know you
di Alchimista

18/04/12, ore 17:06

Davvero, ma davvero stupenda, complimenti! Molto dolce e allo stesso tempo triste, proprio come il telefilm d'altronde. Mi piace come scorre tutta la "storia" e di come hai saputo ben rappresentare i due e il loro rapporto. Keep going~ :3

08/11/11, ore 12:00

Dopo una cosa del genere non so quanto la mia recensione possa essere sensata! Sono totalmente rapita! E' la sola parola che mi viene in mente!
Mi sono spuntati due lacrimoni che si stanno tirando appresso molti compagni!
Non so cosa dire a parte che è bellissima, intensa, profonda, scritta benissimo, forse una delle migliori shot mai lette.
Concordo con la recensione che hai riportato per quanto riguarda i personaggi e anche il resto, anche Owen, nonostante ci sia pochissimo è esattamente lui!
La scena tra Jack e Ianto è perfetta, non so come altro definirla, Jack è talmente meraviglioso, così vulnerabile, ferito dal proprio passato, è stato un attimo di un'intensità avvolgente. E su Jack sono molto pignola di solito perché lo amo alla follia! Secondo me è uno dei personaggi migliori mai creati, tu lo hai reso perfettamente.
Come Ianto del resto, il modo in cui tenta di mantenere la calma, il momento in cui esita, ricordando Lisa, ma come poi si mostra forte e deciso per tutto quello che riguarda Jack...
La parte finale è stata un colpo al cuore!
Complimenti davvero per questa bellissima shot, spero di leggerne altre!
Kiss!