Etichette.
di _Trixie_

25/01/13, ore 15:20

Trovato questa drabble per caso, molto molto carina.
Raramente qui si fa del femmeslash quindi finalmente qualcuno che l'ha fatto.
Complimenti
aspasia

15/03/12, ore 21:27

*scandalizzata, affonda la testa nell'orsacchiotto lì accanto*
Tu vuoi farmi morire giovane, davvero T.T
La mia faccia nel leggerla è stata qualcosa di indescrivibile, sono passata da o.O nel leggere l'introduzione a >.>, poi ancora U_U e, la più memorabile, x_x
Ma tu dici che c'è qualcosa di peggio, perciò mi preparo a tutto (?!)
*indossa un'armatura antidiluviana*
Insomma, arrivata alle mutande color puffola pigmea di Ginny mi è venuto da ridere, però, non ci posso fare niente, un'apparizione del genere è sempre alquanto bizzarra, lo converrai con me u.u
E va bene, non ce la vedrei proprio Hermione a mordicchiare la piccola Weasley *disse la tizia che odia che ginny venga chiamata così*, ma tutto sommato è anche carina, non si può negare! C:
Emma.

09/11/11, ore 19:37

Mmmh, bella! Davvero, davvero bella! Mi piacciono le Ginny/Hermione, tanto che ne ho scritta una anche io, oggi, probabilmente dopo la pubblico. Ho trovato molto carina l'idea che hai avuto, in particolar modo questa intrusione nella mente di Ginny e nei suoi pensieri. Insomma, ho sempre pensato anche io che potessero essere più che amiche. Mi piacciono insieme :)
Brava :D

09/11/11, ore 00:42

Oddio! :D
Ma quante ne hai pubblicate? Sono fantastiche <3<3
Questa è decisamente più esilarante... Mi immagino Ginny in mutande che presa da un raptus morsica il sedere ad Hermione... Buwahahaha XDD
Non è meraviglioso??
Oddio, cado dalla sedia per il troppo ridere!!
Grande la pensata dell'etichetta :D

Ancora in bocca al lupo, sempre Bea :3