Feticcio
di Girl_in_Blu

15/02/12, ore 14:30

Davvero molto bella.
Purtroppo non ho mai seguito la serie, ma l'introspezione ed il sentimento che trapelano dal tuo scritto parlano già da soli.
Mi piace lo stile, scorrevole ma non troppo rapido, perfetto per evidenziare pensieri di desiderio e contrasto come quelli del protagonista per la sua cacciatrice. Ottimamente resa la tensione irrisolta del suo possederla e vederla lontana, irraggiungibile nella sua umanità, eppure così agognata.
Brava!

A.H.

16/01/12, ore 23:09

Ola!^_^ Come promesso sono passata di qui!^_^ Spike è sempre stato una mia grande passione!XD Beh, d'altra parte come si può non aver una passione per lui... Dunque la flash fic, l'ho trovata estremamente interessante, la scelta di Spike del "feticcio" da prendere a Buffy, una ricerca interessante che passa da una cosa completamente materiale, la croce, che lui non può avere poiché è uno degli oggetti a cui è "allergico", al più figurato cuore, parte del corpo che cmq non può possedere e che lui stesso non ha. Splendido questo passaggio!^_^ L'ho trovata un'ottima idea e proseguzione di testo, davvero una scelta interessante. Poi, infine, sceglie cmq di non prendere il suo ricordo da Baffy, poiché il battere del suo cuore è per lui importante, insomma anche se non ha anima, di fatto spike è l'unico in tutta la saga, -Angel caso aparte ovviamente!XD- a dimostrare davvero di aver un anima e io l'ho sempre trovato fantastico. Lui non ha bisogno che gli sia restituita lui scegli sempre da che parte stare e come agire, e questo lo rende interessante. Così come tutta la sua riflessione sul fatto che dopo tanto tempo con Buffy un po' gli sembra che quel suo cuore spento abbia ripreso a battere con lei ... quindi non può mica togliersi il suono di quel pattito celestiale alle sue orecchie di vampiro! Come sempre mi evochi esattamente la scena che descrivi e quello che sottointendi! Quindi mille volte brava!^_^ Alla prossimaaaaa

19/11/11, ore 22:05

Che bella Fanfiction!
Mi piace un sacco il vecchio Spike, quello pazzo - sexy - arrapante (ma si può dire arrapante su EFP?? xDD), quindi grazie di averlo reso così bene e in character!
Scrivi bene, spero continuerai a postare altre fanfictions perchè le commenterò!
W Spike!
XOXO
Gaja

09/11/11, ore 18:11

Awwww, il vecchio Spike!!!
M piace molto la tua shot, è molto appassionata e trovo il vampiro molto IC.

Bella l'allusione della terzultima riga!