Ticket to ride.
di ErinMalfoy

27/12/11, ore 12:55

O mio Dio. Per quanto non mi piace la coppia e non sopporti Ron devo dire che un addio del genere non lo merita nemmeno lui. è troppo, troppo, troppo doloroso.
Tu sei stata davvero brava a descrivere attimo e momenti, se chiudo gli occhi mentre leggo, mi sembra quasi che vedo Hermione che gira per casa, mette giaccone, gli da un bacio e se ne va, Ron con gli occhi pieni di tritezza e colmi di lacrime che non riesce a cacciar via, ne dentro ne fuori.
è straziantissimo -.-
bravissima, come sempre
A rileggerci xD
Ginevra

02/12/11, ore 16:52

oh povero ron ... ma no dai, odio la loro coppia, anche se la sua delusione è espressa veramente bene in questa one - shot ... sembra veramente innamorato, bah. scusa se sono un pò scettica, ma semplicemente non sopporto vederli insieme, quindi sono felice che hermione se ne sia andata. però anche questa fic è scritta benissimo, ti faccio i miei complimenti per l'ennesima volta!
Padfoot (:

07/11/11, ore 22:45

Ooooh! Che dolce!
*me è commossa * non me l'aspettavo! Avverti prima ç_ç
Anche io ti voglio tanto, tantissimo bene.
Sai già cosa penso della fanfiction, ma io recensico YEAH!
(Amo i Beatles, si era capito? ** )
E' molto, molto bella. Concisa, ma così intrisa di emzioni, sentimenti, parole. Nonstante l'odio per Ron sei riuscita ad immedesimarti nel personaggio in maniera fantastica. Par proprio di sì, l'i-pod di questa ragazza ti vuole bene.
Insomma, mi piace immensamente, soprattutto per le frasi, non troppo veloci ma neanche troppo lunghe che lasciano il segno, una macchia indelebile che nno va via ti rimane dentro il cuore  e ti suscita emozioni.
Mah, a quanto pare oggi sono una poetessa o_o prima la rima e adesso questo.
Andiamo di bene in meglio.
Poi leggerla mentre si ascolta la canzone non ha prezzo.
Mah, io vado che non ci sto più con la testa me ne rendo conto anche io.
Cià bella, e ancora grazie **
Nate__