Come vedersi dentro
di Rota

13/08/13, ore 21:30

America è un fanboy della migliore risma e sa ottenere quello che vuole XD
E' sensuale, ma tanto, tanto tenera e intima. *_*

14/11/11, ore 14:31

Lo ripeto, non sono una fan della fan fiction Rosso-Erotico..però. Eh sì, c'è un però, un però grosso quanto il nasino il territorio russo. Quel però sono le fan fiction Rosso-Erotico come quella che tu hai appena (cioè, relativamente appena, sono io che sono in ritardo come mio solito, ma questi sono dettagli U.U -alle volte mi sento un po' come il Bianconiglio di Alice, se devo essere sincera-) pubblicato.
Perchè hanno in sè una delicatezza che in altre è praticamente impossibile trovare, perchè dietro all'atto c'è qualcosa di più, come in questo caso: il mettersi a nudo di Ivan che diviene un atto non più "corporale", ma "spirituale", soprattutto se fatto davanti ad una persona come Alfred. Eh sì, concordo anche io su quanto hai detto su Russia e la sua difficoltà nel relazionarsi col proprio corpo. Non credo sia sbagliato come ragionamento/ Headcanon / Mindcanon/ aggiungere sinonimo qui, anzi. Per una Nazione cresciuta così in fretta e tra il sangue altrui, ma anche -e oserei anche un "soprattutto"- della propria gente, ritrovarsi a guardare volontariamente quei ricordi incisi sulla pelle, non deve essere facile. Quindi sì, approvo.
Approvo come approvo questa fan fiction, perchè è davvero ottima.
Complimenti, complimenti davvero!
Alla prossima,
Nemeryal

Ps: ti ho mandato una richiesta di amicizia su FB, solo che non riesco a mandarti un messaggio per "svelare" la mi identità oltre il nickname XD Sono Michela :3
(Recensione modificata il 14/11/2011 - 02:33 pm)