Reason and Feelings
di thinias

24/11/11, ore 17:40

Allora all'inizio del capitolo ero tutta contenta finalmente Jared si stava diciarando ma poi :(... Dannata razionalità di Jensen io dopo una dichiarazione del genere gli sarei tipo saltata addosso a Jared... Spero che questa sitiazione si risolva presto non riesco ad immaginarli lontani quei due *_*.

Comnque il capitolo è scitto davvero molto bene e la lettura consente di entrare veramente in quello che provano i personaggi.
Ora attendo il prossimo capitolo per vedere cosa succederà *_________________*
Alla prossima ^^

23/11/11, ore 18:14

Un altro fantastico capitolo!
Eccoci al dunque, quindi. Jared ha avuto il coraggio di confessare il suo amore. Sinceramente credevo che si tirasse indietro, che trovasse un’altra “scusa” per rimandare. Invece eccole lì: poche parole per dire tutto e per cambiare tutto. Ovviamente la reazione di Jensen non poteva essere del tipo “…e vissero felici e contenti” (almeno per ora…vero? ). E’ comprensibile: il suo mondo trasvolto, il suo migliore amico che vuole qualcosa in più da lui. Scappare è stata l’unica soluzione che ha trovato al momento: stare da solo per elaborare questa “scomoda” verità che in fondo sapeva.
Ed ora? Che succederà? Come cambieranno i rapporti fra i 2J e che ripercussioni avrà la situazione sugli altri? Aspetterò con ansia i prox capitoli.
Che altro dirti se non che sei bravissima (scusa se ripeto sempre le stesse cose…) a descriverci i sentimenti, le riflessioni, le sensazioni, le difficoltà dei due protagonisti e a come riesci a coinvolgermi!
Alla prox!

23/11/11, ore 14:17

QUALCUNO ABBRACCI QUEL RAGAZZO! ORA!!!!! Vi pregooooooooooooo (piange disperatamente)! Lo faccio io, giuro! In qualche modo ci riuscirò (fiumi di lacrime, incontrollate...respira profondamente....conta fino a tre....si ricompone-forse)!
***Nota/sclero: Ho già richiesto la santificazione di Cliff??? Vabbeh, non importa, la pretendo immediatamente! Dio ti ringrazio!! E' accorso immediatamente da Jay. Io me lo figuravo già, singhiozzante e tremante, rannicchiato sul suo divano, con la testa tra le mani. Oddio, ho il cuore spezzato, tanto quanto il suo . Fine sclero***
Capisco anche Jensen. Davvero, lo capisco in tutto e per tutto. Non mi aspettavo nient'altro da lui. E' proprio difficile venire a patti con sentimenti di una tale portata. Ma ho sperato, con tutta me stessa, che si lasciasse andare con quel tenerissimo bacio, che sapeva di disperazione e lacrime, e non lo respingesse almeno; anche se non corrisposto (??). Non posso negarlo ... sono una romantica! é_è
Quì, se non mi sbaglio, entra in gioco la paura....La paura è una brutta bestia! E' un sentimento talmente forte da oscurare anche l'amore. Spesso l'amore, quello vero, te lo lasci sfuggire proprio per paura.
Stai acquisendo, gradualmente ma velocemente, un'abilità narrativa davvero unica. Ti si riconosce, intendo. Hai uno stile tutto tuo, te l'ho sempre detto e lo vedo crescere ad ogni capilo. Sei padrona della situazione, anche se ti lasci trasportare dalle emozioni che tu stessa crei. E' come se questa storia avesse preso corpo! Lei c'è! Esiste!! Non so' se mi capisci.
Non finirò mai di complimentarmi con te....fino alla noia! E, come hai potuto appurare tu stessa, non sono l'unica a pensare che questa SIA, a tutti gli effetti, la miglior J2 mai letta!
Ora ti prego solo di una cosa: DAI UN PO' DI SOLLIEVO A STI RAGAZZI!!! MA SOPRATTUTO A NOI LETTRICI INNAMORATE!!!
A prestisssssssssssssssssssssssssssssimo
Kiss
ps: cioè, ragazzi, io piangevo!! Non lo dico per dire...con lacrimuccia e tutto...
ps2: non c'è una bandierina...non so'...tipo...ROSA per "Recensione Entusiastica"??? No? Allora vada per quella verde...ma non è giusto!!!

23/11/11, ore 12:51

E' la J2 più bella che abbia mai letto, è talmente realistica che non posso non pensare che se una cosa del genere fosse davvero successa nella realtà, sarebbe andata esattamente in questo modo. Le storie che ho letto finora, seppur alcune molto belle, erano tutte un po' troppo affrettate. Non è assolutamente possibile che due uomini adulti che hanno passato la loro intera esistenza amando le donne, accettino facilmente, così, dall'oggi al domani, senza alcun sconvolgimento interiore, di provare dei sentimenti e dell'attrazione per un'altro uomo, il proprio migliore amico per giunta. E' un processo lento e spesso doloroso, perchè confrontarsi con se stessi lo è sempre. In questa storia invece, TU sei riuscita perfettamente a raccontare tutto questo: la difficoltà, la paura e l'angoscia nel ritrovarsi innamorati del proprio migliore amico da parte di Jared e la paura, lo smarrimento e lo shock nel non sapere come affrontare la cosa di Jensen.
E Jensen e Jared... sono assolutamente loro...
Ottimo lavoro, continua così...
(Recensione modificata il 23/11/2011 - 12:53 pm)
(Recensione modificata il 23/11/2011 - 01:00 pm)

22/11/11, ore 19:11

Noooooo!! Il capitolo non può finire in questo modo... okok posso farcela ahahahah
Comunque bello anche più bello dei capitolo precedenti.
Finalmente Jared si è convinto a parlare con Jensen ora vederemmo cosa succederà... ti avverto che sono in tepidante attesa *_*

Comunque pensa che non mi ero accorta che avessi aggiornato e avevo cominciato a maledire tutto e tutti XD..
ciaoooooooooooooooooooooo

21/11/11, ore 23:06

Clif può fare concorrenza a Bobby, povere tate che si occupano dei loro cuccioli.

La telefonata tra Gen e Dany vorrei sentirla.
Carini Jensen e Danneel che si sentono di notte per sfogarsi.

Danneel che chiederrà a Gen di Jared per informare Jensen mi sà di realtà, è il classico intreccio che si forma nelle compagnie di amici, sopratutto se ci sono molte coppie.

Jared sembra pronto a chiarire la situazione,chissà come reagirrà Jensen, che ha capito tutto ma non è pronto ad ammetterlo.

Tra comparse folli e chiarimenti tra star speriamo riescano a registrare senza troppi ritardi. Scherzo.
Anche se tra Jensen e Jared ci sono dei "problemi" mi piace che entrambi lavorini e cerchino di tenere le cose separate, come sarebbe nel mondo reale.

Capitolo semplice e diretto.
La storia diventa sempre più lineare e sembri avere ormai prese le "misure" a tutti i personaggi.
Tutti i personaggi sono in attesa della svolta come i lettori, anche Danneel che è quella più all'oscuro di tutto.
L'unica con una situazione ferma ma non piacevole è Gen.

Ciao ciao.

21/11/11, ore 19:00

Brava, brava, brava! I miei complimenti vanno sempre per come sai scrivere l'introspezione dei 2J: sai rendere partecipe il lettore, come se stesse vivendo lui stesso quei sentimenti, emozioni, pensieri.
Finalmente Jared ha capito cosa vuole e sopratutto l'ha accettato: ha trovato la sua strada e vuole percorlerla fino alla fine.
Adesso attendiamo la reazione di Jensen, anche se sotto-sotto per me ha capito cosa tormenta il suo grande amico. Vediamo se accetta e se corrisponde.
Alla prox.

21/11/11, ore 17:01

Ora, io lo so' cosa stai pensando: "ma questa, non c'ha da lavorà??"
La risposta è: SI! TANTO!!! Porca zozza...è più forte di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (sto impazzendo...). Ti rendo noto, infatti, che il mio lavoro sta, beatamente, accumulandosi sotto i mei occhi distratti da...TE!!!
Sono malata per questa ffc! E siccome so' che aggiorni MOLTO velocemente...e poi mi piacere essere la prima a commentare :D
(ndl: porella...che tristezza ç_ç)
Oh mamma...che bella "tegola" che gli sta arrivando in testa a Jensen. Quello naviga nelle più tragiche aspettative (GRAVE MALATTIA??? ODDIO...NO!!! Ammetto che mi ha fatto un po' sorridere...me lo immagino che devasta l'esistenza con questi pensieri). Ma non direi esattamente che non se lo aspetta.
Come hai ben spiegato tu: "Nella sua mente, latente come una crepa nascosta nella sua coscienza, restava quel bacio. A livello cosciente non l’aveva più nemmeno preso in considerazione, ma dentro di lui scavava nelle fondamenta delle sue certezze rimanendo rannicchiato nell’ombra, pronto ad urlargli in faccia quale fosse la verità, se solo l’avesse lasciato arrivare in superficie".
Questo pezzo è MAGISTRALMENTE scritto! Questo pezzo sei tu!!
Alla prossima, immancabile, come sempre ;D
Kiss

21/11/11, ore 10:22

“...Fa male Jared. Fa male davvero...”.
Dito nella piaga!!! E il lettore (IO) si mise a piangere come una fontana insieme alla povera Gen...ç_ç
E' strano, lo so'...ma ho empatizzato con lei, in questo capitolo 0_o
E TANTO!!!!
Jared si è comportato da Signore, lo ammetto. Ha dimostrato, non solo di volerle molto bene, ma soprattutto di rispettarla, cosa che, nella realtà delle rotture, accade (purtroppo) molto di rado.
L'ha lasciata, prima di aggiungere l'umiliazione dell'essere tradita al dolore di non essere ricambiata. BRAVO!!
Oddio...ti dico la verità: al suo posto non sarei stata così comprensiva...per non dire che avrei raso al suolo l'appartamento e gliene avrei dette di ogni (sono un po' impulsiva).
Ma sarebbe stato uno sfogo di rabbia e nient'altro. Dopo avrei capito...FORSE XD
No...poi lasciami citare queste parole, perché mi hanno fatto saltare il cuore dritto in gola: “ho paura”, “l’ultima cosa che voglio, è fargli del male”, "lo amo".
Che cuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuucciolo!
Bravissima come sempre. Tutto il capitolo è molto sentito e intenso.
Alla prossima.
Kissss

20/11/11, ore 12:21

Cliff è quello in cui mi sono immedesimata di più, mi ha fatto una tenerezza incredibile così impacciato ed imbarazzato.

Gen non la vedo così passiva, ha compreso Jared e il suo bisogno di tempo per capire cosa voleva. Anche se avesse scelto lei credo e spero avrebbe cercato un confronto.
Jared ha iniziato a cambiare mentre lei non c'era e da quando è tornata, se non ho capito male, sono passate circa tre settimane, non è tanto, naturalmente la paura ha avuto il suo peso.
La scena dell'addio è credibile e dolce, lei forse fin troppo comprensiva, ma è innamorata e ha avuto il tempo di "metabolizare" la cosa, pultroppo le ci vorrà un pò per superare la cosa.
Sopratutto se saprà chi è l'altra.

Jared ha fatto chiarezza con se e con Gen, quando si parte è difficile fermarsi, adesso cercarrà un confronto anche con Jensen, sopratutto considerando come si sono lasciati.
Così quello in crisi ci diventa l'altro.
Una volta chiarito tutto anche se dovrà "sottostare" alla decisone di Jensen per Jared sarà tutto più semplice.

Ciao ciao, al prossimo capitolo.

20/11/11, ore 11:29

Finalmente Jared ha accettato i suoi sentimenti *_*
Il capitolo è davvero bello anche se mi dispiace per Gen ma non poteva andare diversamente...
E poi qualcuno benedica Cliff ... se non fosse stato per lui Jared sarebbe ancora perso tra i suoi contrastanti sentimenti ^^

Concordo cn te quando dici che non si puo scegliere chi si ama e nel loro caso è proprio cosi *____________*....
Ora attendo con ansia la prossime decisione di Jared e le conseguenti reazioni del nostro bel Jens :D

Al prossimo capitolo... (spero il piùpresto possibile) ;D

19/11/11, ore 18:57

Ke bella, ke bella, ke bella *__________*....
Ho letto i capitoli tutti in una volta è trovo questa storia davvero stupenda...
Il modo in cui descrivi i sentimenti ke Jared e Jensen provano l'uno per l'altro mi fanno sentire parte della storia :) cm se i loro sentimenti fossero i miei... Devo dire che quando ho inizato a leggerla ero un po' dubbiosa sul fatto ke potesse piacermi ma mi sn subito ricreduta e aggiungo che scrivi molto bene.. Cmq nn vedo l'ora di sapere cm va a finire questa storia quindi attendo cn ansia i prossimi capitoli *___________*... Ciao ^_^

18/11/11, ore 20:00

Bel capitolo, come il precedente.
Il sei è stato di assestamento e prepaparazione.
Il sette è più movimentato.

Jared riferendosi a Gen prima parlava di amore e ora di affetto, almeno da parte sua.
Il tuo Jared sembra molto impulsivo e pronto a gettarsi nella vita, impressione che mi dà anche l'attore.
La possibilità di essere gay non lo ha sconvolto, certo non vuole far soffrire nessuno e ha paura di un rifiuto, ma se la situazione fosse diversa agirebbe tranquillamente.

Jensen è più riflessivo e introspettivo.
Alla certezza che qualcosa non và con Jared cerca subito un chiarimento.
Mi piace senta questo bisogno di sistemare le cose.

Bellissimo il pezzo in cui Jared si sente se stesso più quando recita che nella realtà.

Appena hai detto che erano stati scoperti ho pensato a Cliff.
Non credevo avesse capito così tanto, magari solo che avevano dei dissapori e che erano iniziati da Jared.

Mi piace che nella tua storia le ragazze siano descritte come normali e attente innamorate dei propri fidanzati.

Grazie per la storia, al prossimo capitolo.
Ciao ciao.

18/11/11, ore 12:27

Sono presa di brutto! *_* Porcaccia miseria!!! E' pure venerdì...Mi collegherò col cellulare ogni due secondi, nella snervante attesa del tuo (seppur velocissimo) aggiornamento :D Lo so' che non sono normale...no comment, please.
Eccomi: la solita nota. Presente all'appello!!
Cara, mi sto' struggendo d'amore incondizionato con loro é_è
Mi viene male dentro, al solo pensiero che possano fare qualche stupidaggine e perdersi l'un l'altro. Oppure, peggio, che continuino ad ignorare i loro sentimenti, sperando che il momentaccio passi, non capendo che così faranno precipitare tutto nel baratro dell'indifferenza!!
Ma quanto sono belli??! Quanto sono profondi??!!! Peccato che gli uomini, in realtà...non continuo perché non voglio passare per femminista!
Ma quanto sei brava? Sono quasi stufa di dirtelo (non è vero...;D)
Vogliamo parlare di Cliff??? Dio sia lodato!!! E' un grande!
Ho tirato un enorme sospiro di sollievo, perché con le sue sole parole, secondo me, Jared è crollato! Non ha avuto la forza nemmeno di negare tutto. DAI CLIFF CHE CE LA FAI!! COLPISCILO ALLO STOMACO, COSI' SI SVEGLIA!!
E Jensen??! Poverino...ha un terrore folle di perderlo per sempre.
Meno male che, anche se riservato, di certo è un tipo deciso.
Vorrà chiarirsi col suo amico e ci riuscirà!! Io mi fido di lui...e di te, implicitamente :D
Ciao carissima! Ricambio, come sempre, i tuoi gentilissimi ringraziamenti.
A prestissimooooooooooooooooooooooooo! Kiss

17/11/11, ore 18:35

Letta (per non dire divorati) gli ultimi capitoli!
Che dire di nuovo... sarei ripetitiva.. ma quello che mi piace in assoluto è come descrivi nei particolari i pensieri, le sensazioni, le paura ed angoscie di entrambi nell'affrontare un qualcosa di inaspettato.
Raramente mi sono sentita così coinvolta da FF che ho letto. Mi "costringi" a verificare tutti i gg se pubblichi un nuovo capitolo :)
Adesso non so proprio cosa aspettarmi, giustamente ci lasci un bel pò di suspance.
Ed onestamente non so neanche io come vorrei che proseguisse la storia..lascio tutto nelle tue mani.

Ancora complimenti, bravissima!!
Alla prossima