Free Hugs
di SeleneLightwood

07/02/12, ore 17:35

Direi che questa storia fa parte delle mie preferite da fin troppo tempo per non lasciare una breve recensione.
Non penso di essere una grande esimatrice della Klaine ma la tua fan fiction mi ha davvero colpito. Questa è una coppia di cui in questo fandom si super parla e tu sei riuscita a spiccare fra tutte le storielle che ci sono. La loro dolcezza è sublime ed avvolgente.
Non posso che complimentarmi con te per questo splendore.
Ogni frase mi ha emozionata immensamente, e ho creduto di essere lì con la scena che mi si palesava di fronte.
Brava davvero ! A presto Honest

08/11/11, ore 18:02

Molto molto dolce e tenera. Complimenti!
Mi sono emozionata mentre leggevo questa storia e ripensavo a quella gif... *__*

Come possono esserci tanto amore, tanta tenerezza, tanta dolcezza in una breve scena come quella?! Aww...aww... *__* <3

Ah e mi è piaciuto molto anche il titolo che hai scelto!
(Recensione modificata il 08/11/2011 - 06:03 pm)

08/11/11, ore 17:01

Innanzitutto ti ringrazio tantissimo per la dedica! Attenta, potrei abituarmi a tutte queste attenzioni da parte tua! =)
Passando alla storia, tu sai benissimo qual è il mio stato d'animo attuale, ormai mi conosci troppo bene. Questa puntata è vicinissima e io non ce la faccio più ad aspettare. Quel momento sarà speciale per Kurt e Blaine e io vorrei che ci fosse una scena come quella che hai descritto tu. E' perfetta. C'è la dolcezza, l'amore. Sono proprio adorabili. Descrivendo dei piccoli gesti sei riuscita a far trasparire l'amore che l'uno prova per l'altro. Adoro le tue descrizioni così accurate e precise che mi hanno fatto entrare nella storia. Era un po' come se fossi lì con loro ad osservare la scena (magari!).
Dovresti scrivere più spesso su Glee, te l'ho già detto!
Complimenti, sei stata bravissima!
Un bacio,

Ilaryf90

08/11/11, ore 15:05

Dalla gif più fluffosa dell'universo, una FF fluffosissima!! *-*
Hai descritto una scena bellissima! Un momento dolcissimo! ** sei stata molto brava ^^
Non vedo l'ora  di vedere qualcosa del genere nella puntata! è un mese che la aspetto!! Passo dallo stato catatonico allo sclero puro in 3 secondi! xD
Ok, scusa!, Dovrei lasciarti una recensione sensata, non raccontarti il mio delirio!xD ma credo capirai il mio stato xD E la tua OneShot non fa altro che farmi aware ancora di più! *w*

Ciao! ^w^

08/11/11, ore 14:52

Beh, dire che è davvero un modo dolcissimo e tenero per dare un senso a quell'immagine checi è stata concessa di vedere ieri. Tenera e idubiamente una bella chiave di lettura. E' un Klaine effettivamente un po' troppo dolce per i miei gusti (ma il mio OTP è un altro, quindi mi sembra anche normale che la veda così) però mi piace tanto come li hai descritti =)

08/11/11, ore 14:36

Io.. aww aww aww dapifdsadsghfddggdj *_________________*
Ok, scusa, è che meno di 12 ore dall'episodio che aspetto da più di un mese non sono in grado di pubblicare una recensione sensata.
Quindi mi scuso in anticipo per questo delirio, che non vuol dire altro se non che è adorabile. :D
Ok, dopo questa parentesi fluffosa posso tornare a sclerare su Tumblr xDD

Un abbraccio,
S.