Diventare adulti
di RinoaHeart

09/09/13, ore 11:20

Bellissima, brava. Peccato solo che l'hai abbandonata, mi sarebbe piaciuto sapere come continuava e se Sesshomaru dopo i due anni sarebbe tornato da Rin, probabilmente si, eh eh. Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/09/12, ore 22:48

Sono un grande fan della coppia RinxSesshomaru e ti posso dire che questa storia è al primo posto tra le mie preferite su questa coppia. E la quarta tra le mie preferite in generale.
Ti prego di continuarla. Anche solo un capitolo corto.
Hai scritto anche solo due parole sui pensieri di Rin e Sesshomatu? Postali.
Non ti preoccupare per l'attesa i tuo lettori e fan capiscono, ma se ti è possibile aggiorna.
A presto (spero).

18/05/11, ore 15:39

è una storia bellissimaaaaaaaaaaa.......... peccato xrò..... cmq 6 davvero brava a scrivere qst storie! xD molto brava

03/07/09, ore 19:05

NO NO NO NO!!!Non è possibile che tu lasci così una ff così...così...splendida!!!Non puoi,così mi uccidi!!!!Ti prego di continuarla!!!E' bellissima anche con sesshi un pò ooc...Ascolta le preghiere di una povera ff-dipendente!!!

30/12/07, ore 21:58

Bloodylady nn ci lasciareee questa fic è davvero bella!!!!!!

22/11/07, ore 21:56

k bella!ho scoperto q fic adesso e devo farti i miei complimenti è davvero bella!!!!!!!!!!!anke se sesshy è un pò OOC k importa è tr carino!^^

02/04/07, ore 10:21

Hello!! ho scoperto questa ficcy da un pò di tempo,ma non ho mai lasciato una recensione!! eh eh ^///^ scusa!! cmq....questa fanfic è bellissima! mi piace tantissimo!! non importa se sesshy-chan è OOC, è bello comunque!! fatti sentire presto!! ci hai lasciato tutti col fiato sospeso!! alla prox bacioni himeno^^

20/01/07, ore 02:06

noo!! NN può finire csì!! ;_;;_;;_;;_;;_;... continuala t pregooo!! Sei bravissima e l'ooc nn importa se è contestualizzato csì bene! Sn taaanto triste..;_;.. aggiornalaaa!!!

22/11/06, ore 02:41

Grazie davvero per questi commenti!!//me commossa!prometto che farò del mio meglio per andare avanti in modo soddisfacente e veloce,tanto di questi gironi me ne stanno a succede talmente tante ke l'ispirazione c'è,per fortuna!!Grazie grazie grazie continuate a leggereeee!!

21/11/06, ore 14:47

avevo già letto l'inizio da qualche parte e non vedevo l'ora di sapere il seguito. bellissimo! non vedo l'ora che aggiorni questa splendida fiction!

21/11/06, ore 14:47

aaahh che bella....aspettavo con ansia il continuo...avevo letto l'inizio su ffic manganet...comunque tornando alla storia...è STUPENDA!mi stavi facendo piangere ç_ç è scritta stupendamente continua presto!jame^^

21/11/06, ore 14:42

Ehi! Sono la prima a recensire! Quale onore! comunque: Che bella storia!!! Anche se Sesshomatu è un pò OOC la fiction mi piace molto! Senza contare che la coppia protagonista è davvero bella!

11/10/06, ore 18:50

avevo iniziato a leggerla su manganet molto tempo fa sono molto felice se la continuerai xkè è molto bella spero continuerai al piu' presto

01/08/06, ore 22:19

Effettivamente all'inizio e alla fine può anche sembrare Sesshomaru, ma nella parte centrale è assolutamente OOC! ^^; Fa quasi impressione... XD Xò fa ridere che non sapesse cosa siano le mestruazioni... XDD Io non ci avrei mai pensato che si trattasse di quello... La continuerai?

30/07/06, ore 14:37

bella la storia.... Ti prego aggiorna presto baci baci & ciao ciao