Un amore di ladro
di maryc

22/04/15, ore 21:45

Oh mio Dio! Sei fantastica! Ho riso cosi tanto sino a che i miei occhi non hanno iniziato a lacrimare.Fantastica questa shot, la situazione la trama l'evoluzione. Leggere le tue storie è un piacevolissimo break dallo studio universitario. Me ne sto innamorando sempre di più mi sento una drogata.
Dipendenza dalle tue storie.
Brava ragazza! Sei fantastica continua cosi!
Complimenti ancora cara.

27/08/13, ore 18:52

Adorabile e super super divertente! Sono morta dal ridere davvero, Bella è simpaticissima Edward anche, la scena rossa è descritta benissimo ma non è per nulla volgare, l'idea del flashback è carina, e il fraintendimento è molto ironico! Complimenti :D

25/12/12, ore 18:38

Davvero bellissima questa one shot!!! Mi è piaciuta proprio tanto!!!
Non ho smesso di sorridere nemmeno una volta durante la lettura :)
Scrivi proprio bene :)
Bacioni!!

15/07/12, ore 10:43

questa storia è sicuramente fra le mie preferite, oltre a scrivere bene devo dire che non ho mai smesso di sorridere e quella di fare ridere le persone è una grande dote. Peccato sia così breve se mai ti venisse l'idea di farne un'altra con un incontro così buffo e ilare fra i due protagonisti sarò sicuramente fra i lettori.Se fossi in te ci penserei veramente perchè di tante che ne ho lette la tua è veramente uno spasso, se poi fosse più lunga raggiungerebbe la perfezione.torie e lo sto facendo e posso assicurarti che sei veramente brava. Ti ho messo fra i miei autori preferiti perchè dopo aver letto questa sono stata incuriosita a leggere le altre storie e lo sto facendo e posso assicurarti che sei veramente brava. Complimenti è spettacolare!!

09/07/12, ore 23:45

ahahahaha!! bellissima XDDD molto originale e divertente! davvero brava... e ora posso prenotare il tuo Edward per un furto a casa mia? domani sera per me va benissimo! complimenti e grazie!
Ciao
F.

16/02/12, ore 22:55

Ehiiiiiiiiiiiiiiii^^
che bella la tua storia sto ancora morendo dalle risate ahahahah!!!
povero Eddy...Bella ma che mi combini???ahahahah
dai almeno è stato ricompensatoXD
sei molto brava sei arrivata 5??
ma io ti avrei messo direttamente al primo posto!!!!
e ti avrei messo tutti 10^^
TI ADORO E ADORO LA TUA STORIA^^
ancora molti complimenti^^

Nessi99 (che adora la tua storiaxD)

02/12/11, ore 19:43

io ti avrei dato tutti 10 troppo forte e mette il buon umore!!! la metto fra le preferite di corsa ciao anto

10/11/11, ore 11:16

Tesoro ma è bellissima, complimenti dico sul serio. Non mi sarebbe mai venuto in mente di scrivere una storia così, anche se devo ammettere che ho partecipato pure io al contest, non ho ancora pubblicato la storia però. Un bacio Sara.

09/11/11, ore 20:21

wow.. mi sono ammazzata dalle risate.. ma tipo a un seguito c'hai pensato? comunque bella sul serio, complimenti :D ciao kiss

09/11/11, ore 19:36

Ciao storia troppo bella troppo divertente piccante e molto molto bella! io di solito non lasio commenti ma questa storia mi e piaciuta troppo sei molto brava a scrivere

09/11/11, ore 19:20

Ciao,
stavo giusto cercando la tua os per postare il mio commento: grandiosa.
la scena rossa... per carità, io non ci riesco quindi ho la massima ammirazione, ma il resto... è comica, ho riso sino alle lacrime, davvero.

praticamente tutta la storia è un ricordo, tranne l'ultima parte, non si nota molto sul forum (l'ho letta lì) mentre qui ci devi fare attenzione o rischi di non capire la scrittura inclinata rispetto alla normale.

per il resto, ripeto, grandiosa!
ciao alla prossima
baciotti
Grazia

09/11/11, ore 14:30

oddio posso dire ke è fantastica mamma mia sn morta dalle risate.....mi è piaciuta troppo qsta one-shot davvero mi sn piegata dal ridere.....bella è completamente pazza....povero eddy sai ke male ha sentito xò poi lei si è fatta perdonare ;) un bacioneeeee

09/11/11, ore 11:07

Molto carina e molto divertente, mi è piaciuta moltissimo. La parte in cui lei lo picchia è stata fenomenale, non mi sono mai divertita tanto in vita mia come in quel momento. Certo che come modo di conoscersi e di innamorarsi è un po' strano, comunque brava. Mi è piaciuta molto.

09/11/11, ore 00:38

Ahahaha...Oddio,aspetta un'attimo,mi devo riprendere...
Ahahaha...*me rotola e cade dalla sedia*
Eccomi,eccomi ci sono!Okay,questa OS è strabiliante!
Non ho fatto altro che ridere dall'inizio fino alla fine.
L'incontro tra Edward e Bella è stato troppo...strambo.xD
Bravissima,veramente!E anche quando Bella,inventa bugie ad Alice!Ahahah!Oddio,non riesco a smettere di ridere!XD
Spero di leggere qualcos'altro di tuo!xD
Bravissima ancora,un bacione,
Sara!

09/11/11, ore 00:17

è una delle cose più divertenti che abbia letto :) i discorsi mentali di bella meritano un premio ahahahah
che poi che mega figuraccia ahahahah non solo con edward ma anche con alice XD
però davvero troppo troppo carina :)
baciii