Bisogno di un contatto.
di daphne_91

01/02/12, ore 19:23

Ed eccomi qui tesoro...
Dopo secoli - e dico secoli per essere ottimista - in cui questa storia giaceva tra quelle da recensire, finalmente trovo il tempo per spenderci due parole.
Nonostante tu conosca la mia piccola avversione nei confronti di Ginny, c'è una cosa per cui ha sempre avuto la mia comprensione e il mio rispetto: il fatto di essere l'ultima di una nidiata di maschi.
E nonostante lei non ne abbia mai fatto un problema, anzi traendone tutti i vantaggi possibili, credo che in qualche modo le abbia lasciato qualcosa di amaro in fondo agli occhi.
Insieme alla voglia di far capire al mondo - ad Harry - che finalmente anche lei è una donna.
Una persona da amare, desiderare, pretendere.
Bella! Un ottimo ripescaggio direi!
Un bacione
Morgana

01/12/11, ore 15:54

Eccomi di ritorno dopo lunghe peregrinazioni =D

Cavoli, invidio il modo in cui riesci a descrivere momenti così in sole cento parole!
E pensare che di solito non sopporto Ginny... Me l'hai quasi fatta piacere!

Ok, meglio che vada a studiare... Sono su EFP da due ore e NON DOVREI.

Alla prossima! =)

08/11/11, ore 22:32

Bella, soprattutto perché scrivere drabble non è semplice - mentre è molto facile scadere nel banale. Questa però mi è piaciuta, aveva il ritmo giusto ed uno stile adatto ad accompagnarlo.
Decisamente un bel ritratto della "piccola" Ginny Weasley (che, tra parentesi, è un personaggio che adoro) ! Sono riuscita quasi ad immedesimarmi in lei, quasi a sentire mio questo bisogno di essere vista.
Ben fatto. (^_^)

Ciao,
Gea Kristh

08/11/11, ore 22:20

Molto molto carina!
Mi è piaciuta tantissimo, anche perché Ginny è uno dei miei personaggi preferiti!
Vola tra i preferiti assieme alla rossa u.u <3

08/11/11, ore 21:02

Che meraviglia *.*
Davvero, mi è piaciuta tantissimo! Parole profonde e non esagerate, perfette per descrivere questo "bisogno di contatto" che serve a Ginny (:
Complimenti!