New life.
di ellejsoul

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/11/11, ore 17:51

E' veramente belllissima.
Non vedo l'ora che la continui.
Sei bravissima, complimenti.

19/11/11, ore 21:37

Ok ok ammetto che all'inizio ero un po' (tanto) perplessa..Ora penso che Rob sia un coglione e Tom mi sta sulle palle a prescindere, quindi siccome Tom mi sta sulle palle a prescindere e non riesco a vedere Kris con qualcuno che non sia Rob, sono contenta di quello che è successo ** Sembra che Rob abbia capito di aver compiuto una grande cazzata e sia sul serio dispiaciuto. Spero che abbia messo la testa apposto e che non la stia prendendo per il culo perchè m'incazzerei! ò_ò Mi lascia perplessa il fatto che Kristen e Dianna vadano a vivere con delle persone che conoscono da poche settimane, ma alla fine si è instaurato un forte legame tra loro quindi posso capirlo..
E ho ancora dei dubbi però credo che questa storia abbia abbastanza potenziale. Aspetto i prossimi capitoli per giudicare meglio :)

18/11/11, ore 22:17

Mi fa piacere aver trovato in questo capitolo alcune risposte alle curiosità che sorgono sempre più leggendo la tua storia. :)
Anche se, a dire il vero, non mi aspettavo certo fosse questo il motivo principale per cui si erano lasciati e devo ammettere di esserne rimasta alquanto allibita!Come ha potuto tradirla e sperperare in quel cazzo di modo i soldi che con fatica e sacrifici lei aveva messo da parte per realizzare il suo sogno, cercando di farlo in modo da poter creare comunque un futuro insieme a lui? Se la ama davvero come ha detto come diavolo ha potuto farle questo? -.-
Ora come ora non è che possa pronunciarmi molto su questi due uomini..so che ciò che ha fatto in passato Robert non mi è piaciuto per niente così come il messaggio speditogli da Thomas l'altra volta, a cui tra l'altro deve ancora dare un senso (se mai ce l'avesse eh)!:(
Beh, dopo il momento carico di desiderio poi soddisfatto che hanno avuto, sono proprio curiosa di sapere che piega prenderanno le cose e il loro futuro evolversi!
A mano a mano conosciamo anche altri personaggi della fan fiction come Nina..che carina e dolce!Sembra una buona amica da come l'hai descritta finora..meglio così, almeno Kristen ha una brava persona disposta a starle accanto nell'affrontare tutti questi cambiamenti!  *_*
Ribadisco inoltre il fatto che è bello che tu ci metta un po' di te stessa nella storia!Alla prossima Jen :)

16/11/11, ore 09:49

Ieri sera ero totalmente distrutta e non sono riuscita a leggere il capitolo!Stamattina è stata la prima cosa che ho fatto e..bè non ha per niente tradito le mie aspettative!
MI ha fatto piacere conoscere un pò di più Nina, è interessante approfondire anche i rapporti con gli altri abitanti della nuova casa!
Bellissima l'idea della casa, deve essere troppo una "figata" andare ad abitare in così tanti.
Questo Robert non mi convince proprio, per me ne combina qualcun'altra..non so perchè ma non credo mai troppo al pentimento improvviso delle persone.
E poi bè, dai spendere i soldi in puttane proprio no!Mi è calato in basso proprio!
Thomas è sempre lì fra quel "misterioso-intrigante" eppure non mi sembra uno stronzo, immagino scintille fra lui e Robert!
Sarà che ancora non si è ben presentato il personaggio ma mi intriga questo Ed!Eh,eh!
E poi devo capire un pò meglio questa Dianna, anche se comunque non mi sembra una persona cattiva!
Bè direi che più aumentano i capitoli e più non vediamo l'ora di saperne di più, sembra un telefilm!Ogni settimana arriva un nuovo capitolo.
Ah e ovviamente adoro Kris, come persona, come carattere, mi ritrovo nei suoi dolori e pensieri. Spero riesca presto a trovare la sua felicità e speriamo che realizzi il suo sogno, ok direi che tifo apertamente per lei!

15/11/11, ore 23:58

Beh che dire... Come sempre rimango incantata dal tuo modo di scrivere.
Più la storia va avanti e più vedo te fra le righe della tua storia. E' bellissimo.

E poi cavolo, che colpo di scena... Sinceramente non pensavo che Kristen avrebbe ceduto così facilmente a Robert, dopo tutto quello che le ha fatto... Ma vedremo come andranno le cose.

Mentre non mi è piaciuto il fatto che Dianna sia rimasta con Rob. Cavolo, è la sua migliore amica, lei era in ospedale, perchè cavolo è rimasta con lui?
Bellissima la nuova amicizia con Nina, finalmente conosciamo meglio un altro personaggio.
Curiosa di conoscere meglio anche Ed, che sembra estremamente simpatico.
Mentre ancora non mi convince il comportamento di Thomas...

Mmmm e adesso? Quanto dovrò aspettare per i prossimi avvenimenti?

Brava tesoro, continua così. **

13/11/11, ore 17:59

Che capitolo!A parte il fatto che avevo gli occhi che brillavano leggendo del London Eye..che voglia impressionante di Londra dio mio!Eh vabbè..mi tocca tenermela come al solito :'(
Che dire..all'inizio Thomas sembrava davvero dispiaciuto e interessato a lei..poi c'è stato quell'emozionante bacio sulla ruota..e poi si viene a scoprire del messaggio. O_O
Bisogna ammettere che non è stato per nulla leggero nelle parole (oltrettutto false e che fanno passare Kristen per una sorta di trofeo vinto) perciò, anche se in teoria è finita con Robert, il fatto che quest'ultimo se la sia presa, sia volato lì e gli abbia tirato un cazzotto in faccia non è che mi sia dispiaciuto da leggere a dire la verità..gesto molto istintivo e ad effetto!Sarà perchè si tratta di lui forse, anche se alla fine è solo il nome uguale che me lo ricorda :D Poi magari non è proprio fatto per lei..chi lo sa cosa hai in mente tu!;)
Più avanti potrei confermare i miei pensieri oppure ricredermi sui personaggi..uff è che devo assolutamente sapere di più su di loro e sulla loro precedente storia, capire se è stato veramente un bene terminarla o meno..insomma sembra che entrambi ne stiano soffrendo parecchio..mmmh e io sono la solita curiosa da morire lo so..ogni cosa a suo tempo mi dirai!
Beh, spero comunque soddisferai un po' delle mie numerose curiosità nel prossimo. A presto Jen :)

13/11/11, ore 17:51

Pronta ad avventurarmi in questa tua nuova fan fiction..in pagina ho già avuto modo di dirti quanto mi piace come scrivi e lo ribadisco anche qui. :)
Primo capitolo molto interessante..inutile dire che la protagonista Kristen ha subito attirato la mia attenzione e invogliato ancora di più la lettura. <3
Londra è sempre stata la metà dei miei sogni oltre a vari posti negli Stati Uniti perciò mi attira tantissimo la tua scelta di farle ricominciare entrambe in questa nuova meravigliosa città prima di dirigersi oltreoceano. *_*
Sulla rottura con Robert non posso dire granchè nel senso che mi dispiace contando il fatto che nel mio cuore e cervello quei due sono fatti per stare insieme ma è anche vero che quando mi immergo in una storia sono consapevole di leggere di personaggi con una vita tutta loro frutto dell'immaginazione altrui perciò posso dirti che sono davvero tanto curiosa di scoprire ciò che racconterai di loro e del loro passato per capire meglio il tutto e arrivare a comprendere se sia stata una cosa positiva per lei o meno provare a lasciarsi tutto alle spalle e partire.
L'importante alla fine è che sia felice..con chi si vedrà poi. :)
Questo Thomas boh..sembrava fosse una presenza positiva ma avendo già letto il secondo capitolo ora come ora non mi trovo nella posizione di affermarlo con certezza come avrei potuto fare leggendo solo questo..comunque immaginavo avresti usato altri personaggi tratti da film e serie TV che ami, alcuni mi ispirano altri non li seguo ma diciamo che come ho già fatto tengo la mente aperta per conoscerli attraverso la tua creatività perciò non intendo dare conclusioni affrettate. Chi leggerà vedrà ;)
Mi piace anche il fatto che ci sia un po' di te in tutto questo..spero che con il tempo sempre più persone si appassionino a questa tua dote..intanto ti auguro in bocca al lupo per questa nuova storia! :) <3

12/11/11, ore 10:13

Ok sono una nuova lettrice e devo dire che mi piace come storia. C'è del personale ma anche del fantasioso. Mi piace come descrivi Londra perchè lo rendi effettivamente un posto magico(e lo è *-*)  Mi è piaciuto anche il loro primo bacio perchè lo hai scritto molto bene.
Come ogni storia che si rispetti c'è già un casino xD  QuestoThomas non mi piace molto e non riesco ad immaginarlo con Kristen. Robert è sempre uno str**zo come Thomas ma resco ad immaginarlo con Kristen (chissà perchè u.u)
Va bene la finisco qua. Aspetto il prossimo capitolo e spero che arrivi presto :D
P.s. Scrivi bene complimenti :DD
Ciao ciao!!

12/11/11, ore 00:47

Oh il secondo capitolo è già arrivato!!Che bello!!Concordo con quanto scritto già da qualcun altro Thomas mi stava già antipatico, dopo quella del messaggio lo odio ufficialmente!
Viva Robert!!
Comunque sorprendente il colpo di scena del messaggio, non me lo sarei mai aspettata, sembrava così carino e gentile. Innocuo direi.
London Eye l'amo, giuro, le ruote panoramiche mi fanno impazzire, a Parigi è stata la prima attrazione che ho fatto!Ma non ci andrei mai con una come Kristen che si muove che ho una fifa blu di volare giù!
Credo ci sarà comunque tempo e magari ne hai anche già l'idea ma mi piacerebbe molto che più in là con la storia si analizzasse anche i rapporti di Kris con il resto degli inquilini, sarebbe molto carino!
Per il resto come sempre sai far arrivare a chi legge le tue emozioni, sei una persona che prova sensazioni davvero forti e ciò è fantastico.
Bè non per essere banale ma spero che arrivino sempre più lettori, e che la storia proceda sempre più velocemente, un capitolo tira l'altro!
Ah e fra le altre cose è interessantissima l'idea di mettere il titolo di un libro nel capitolo perchè ora andrò a comprarlo per leggerlo e capire un pò di più i gusti della protagonista.
Mamma sembri una scrittrice navigata che conosce già queste piccole licenze che usano i grandi scrittori!
Comunque complimenti davvero!

11/11/11, ore 22:00

Vogliamo parlare di questa cosa per un attimo? No ma andiamo, ora, Thomas mi sta sulle palle purtroppo - non riesco a vedere Kristen con qualcuno che non sia Robert, è più forte di me. Però se immagino Thomas con il viso di Robert ce la posso fare e vedevo tanti cuoricini attorno a loro ç_ç
Roberto MI**HIA VUOLE ADESSO? xD No ok, non voglio lui di mezzo se no il mio progetto di immaginare Thomas con la sua faccia va totalmente in fumo :O

Ok, sarò seria per due minuti... Mi piaceva la cosa che stava nascendo tra i due, anche se velocemente, del resto nella vita reale il primo bacio arriva dopo un minuto e mezzo, quindi evitiamo pure di prenderci in giro con le favolette - descritto benissimo ed emozionante all'inverosimile - mi sembrava di essere davanti a loro a guardare la scena.
Mi ha spiazzato, molto più del ritorno di Roberto (che per quanto non lo volessi un po' me l'aspettavo, non poteva essere tutto rose e fiori), il messaggio di Thomas ò.ò si è rivelato un'altra persona in meno di due minuti - perché quel messaggio così arrogante e strafottente? Kristen è diventato il loro bottino adesso?
Non mi piacciono, né l'uno né l'altro. -.- Anche se Roberto... insomma, perché hanno finito la cosa così tragicamente? Ce lo farai capire, sì? :D Bene grazie, a presto (ora?) ciao! xD

11/11/11, ore 20:24

Sono senza parole. Questo capitolo l'ho letto già due volte nell'arco di 10 minuti.
Mi prende così tanto che avrei voluto non finisse mai...

Come sempre ogni dettaglio viene scritto magistralmente da te, tanto che sembra di vedere un film davanti ai propri occhi.

Ma adesso veniamo alle mie emozioni e reazioni.

Il giro sulla ruota panoramica è stato spettacolare, mi sembra di essere lì con loro e il bacio poi... Wow...

Ma ti giuro che ci sono rimasta malissimo per il finale, non me lo aspettavo minimamente, ne di "vedere" Robert lì, ne di sapere che Thomas gli aveva mandato quell'sms... Perchè l'ha fatto? :(

A ogni tua storia reagisco proprio come quando leggo un libro.
Sei grandiosa Jen e spero presto di leggere il prossimo, voglio assolutamente sapere che spiegazioni darà Thomas, come reagirà Kristen. Cosa farà Robert e cosa combineranno tutti gli altri del gruppo.

Bacio e grazie per questa ennesima splendida storia. <3

10/11/11, ore 14:38

Non recensisco quasi mai, sono sincera, non so mai cosa dire o scrivere perché tutto ciò che scrivo è uguale alle recensioni precedenti nella maggioranza dei casi ma qui mi tocca farlo, e lo faccio con molto piacere.
Allora, mi piace la storia, mi piace tutto... mi piace la scelta dei personaggi nonostante non li segua tutti e di alcuni non sappia nemmeno il cognome, ma sapevo che avresti fatto una scelta simile - mischiare tutto ciò che ti piace e dare loro un volto con gli attori che più ami è una stupenda idea. Sbaglio i ci saranno emozioni a palate qui dentro? :) No, mi sa di no.
Ah, e adoro che ci sia un po' di te qui dentro... anche se si nota solo in alcuni particolari AMO tutto questo, mi piace, mi piace il modo in cui descrivi i particolari - siamo solo all'inzio amica, ma questa storia promette bene.
Love u. <3

09/11/11, ore 21:58

Oh porca miseriaccia. Sì forse non è un gran modo per iniziare una "recensione su EFP", ma non posso farne a meno.

Questa storia contiene le mie due passioni più grandi. Kristen e Thomas. Inoltre ci sono Nina e Dianna che ammiro tantissimo....

Ma la cosa migliore è rivedere te, moltissimo di te, della tua vita, in questo storia.
Sei tu, con i tuoi amici e parenti, con nomi diversi.....
Beh che dire... La storia scorre senza problemi, anzi... Una volta che inizi a leggere non smetteresti più.
Ti faccio tanti, ma tanti complimenti e come ogni volta spero di leggere presto il seguito. Penso proprio che questa storia ci riserverà tanti desideri, sogni, problemi... Proprio come la vita reale...
Brava tesoro.

08/11/11, ore 23:37

bellissima!!!
Veramente tanto, ciò che scrivi è sempre estremamente reale, sai far capire bene a chi legge le tue emozioni.
Ecco probabilmente in fatto di esperienze c'è molta gente che ti supera, ma come tu riesci a scrivere ciò che provi è sbalorditivo; e riguardo alle emozioni credo che nessuno ne abbia provate così tante e così forti.
In più: Londra è bellissima, e mi fa piacere che sia la "meta" della fuga di Kristen.
Questo Thomas già mi intriga ma non sottovaluterei Robert, mi da l'idea di essere uno che non molla!
Uhm Dianna non so perché ma mi ricorda qualcuno! :)
Bè poi Edward non vedo l'ora di conoscerlo meglio!
La scelta della fuga dalla città è una bellissima idea, così come l'ostello con la camera condivisa, giuro che sarebbe la mia esperienza-sogno!
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, vorrei conoscere meglio tutti i protagonisti!

08/11/11, ore 23:36

Bella diamine, aspetto il continuo.
Cosi è tutto confuso e bo, ma mi affascina.
E poi chi non sogna di scappare a Londra almeno per un anno?
Aspetto l'aggiornamento, hai acquistato una fan. :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]