E' solo che ti amo.
di sfregiatoefuretto

20/01/24, ore 08:12

È letteralmente da 4 ore che leggo e rileggo Fanfiction su scorpius e albus, però la dolcezza che ci metti nei tuoi testi è veramente disarmante. Stupendi, tutti davvero, pura magia.

27/06/15, ore 00:08

Che dolciii!!! A parte il fatto che sono irreparabilmente innamorata sia di Albus che di Scorpius, adoro il modo in cui hai scritto questo breve attimo di felicità tra i due. Il fatto è che ci sono molte fan fiction lunghissime e che non contengono neanche un briciolo dell' affetto che si può scorgere invece in questa. Mi complimento con te però ehm... avrei solo una piccola cosa che devo chiarire nel mio cervellino.... non è una contraddizione avere il rating verde e poi classificare la stiria come erotica o.O? Ovviamente la vosa non mi tocca più di tanto però sono rimasta un po' interdetta... ehehehehe
Va bè mettendo da parte i problemi del mio cervello (che sono molti di più dei molti che la gente che mi conosce bene mi attribuisce, e che sicuramente a te non interesseranno ;) ) vorrei finire la mia recensione con dei COMPLIMENTI! Continua così, io tifo per te (scrivi molto bene)!!!!!!
Bacioni-oni da Giadamisaki10

28/11/11, ore 11:39

La seconda Albus/Scorpius che mi piace.*-*
E' scritta alla perfezione, le frasi spezzettate si adattano molto al contesto, ed è davvero dolcissima. Emozionante, intensa, ogni parola esprime benissimo tutto ciò che Albus prova.
L'ultima parte è davvero stupenda, mi sono quasi commossa... anzi, mi sono effettivamente commossa. Albus che piange, Scorpius che gli chiede il motivo, e la sua risposta: E' solo che ti amo.
Hai descritto benissimo questa scena d'amore, davvero, con molta delicatezza. Grazie a te il pairing Albus/Scorpius mi piace sempre di più.<3
Complimenti vivissimi e a presto!

11/11/11, ore 12:45

In questa oneshot non c’è discorso sulla forma che tenga: è perfetta... tranne forse quell’“amimi” anziché “amami” che hai scritto nell’introduzione, ma sono dettagli.
Albus e Scorpius me li sono immaginati già grandi, post Hogwarts, in una casa loro... dimmi se è sbagliato ^^” E mi son piaciuti assai!
È stupenda, non ci sono parole per descrivere il loro amore, così soffice e delicato come riesci a renderlo... e poi scrivi molto bene... complimenti e alla prossima! :)

10/11/11, ore 20:31

Be' questa è dolcissima
Questi due li immagino propro così, talmente innamorati da nn riuscire ad esprimerlo
Non è importante chi stia piangendo, quel che conta è il sorriso che segue la carezza dell'altro
Bella davvero