Ma quanto pesi?!?
di AlexVT

15/12/14, ore 17:56

Fortuna che hai perso solo le storie che avevi già scritto... io invece, per colpa del mio computer che aveva deciso di rendermi ancora più difficili gli esami della maturità rompendosi un secondo prima che salvassi su una chiavetta, avevo perso la tesina. Comunque, la fan fiction mi è piaciuta molto. Chi è la ragazza di Al? Certo che poteva dirlo prima. Tess

03/10/11, ore 17:48

GENIALE! Per tutta la fanfiction sono stata preoccupata anch'io per Al, e quando sono arrivata alla fine... non la smettevo più di ridere! Povero Ed, povera Winri...ma soprattutto povero Al se suo fratello riesce a prenderlo!

05/02/09, ore 22:58

tu...mente geniale...*_* questo capitolo come tutta questione di date è stato molto bello. Ovviamente s'apprerebbe un finale del genere anche per il manga xD ( o simile)

08/09/07, ore 21:58

Sul serio, è una delle EdWIn più dolci e divertenti che io abbia mai letto ^^ Veramente, sono trooooppo dolci così come li hai descritti. E poi credo sia un'idea molto originale e bene azzeccata. Essendo me (che italiano perfetto) una Royai convinta, le EdWin non mi dispiacciono affatto, e la tua mi ha conquistata. Mi è piaciuta sìsìsì!! ^^ E mi sa proprio che finisce nei miei preferiti. Un bacio. P.S. Troppo forte il finale con Al ^^

faccina felice
29/07/07, ore 09:29

Ah ah ma che bella 'sta ff!! Romantica, leggera e alla fine ti lascia pure il ghigno sulle labbra :D

Macie89
20/12/06, ore 16:46

Oh mamma mia verso la fine ho fatto un urlo XDDDD Stupenda davvero mi é piaciuta tantissmo anch'io pensavo sarebbe scoppiata la 3° guerra mondiale e invece tutto rosa e fiori XDDDDDDDD

29/11/06, ore 21:30

che bella!!!!^^ compliementi, la fine fa morire dal ridere, poi i pensieri di Ed e Winry sn fantastici, molto romantici!!

ila
29/07/06, ore 14:15

wooooooow!!!!!!!!!!!!

20/07/06, ore 01:14

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!! perfavore, fai ancora fic così dolci e romantiche di FMA su winry e ed che sei davvero bravissima a interpretare i loro caratteri!!! l'unica cosa è ke sarebbe più bello se concludessi con il loro UFFICIALE fidanzamento! ^_-'''' bye e spero di leggere delle tue prodezze con qsto anime!

19/07/06, ore 14:26

Non mi capita spesso di leggere fic su Full Metal Alchemist, ma ho fatto proprio bene a leggere la tua. Davvero carinissima! La coppia mi piace molto e tu hai creato un'atmosfera reale. Scritta in modo scorrevole e i sentimenti perfetti. Complimenti! Spero di leggere qualche altra tua FF su questo anime/manga. ^^

Harriet
13/07/06, ore 00:58

Ooooooooohhhh!!! Una Ed/Winry tanto carina e dolce!** Che meraviglia!** Penso tu abbia azzeccato pienamente Winry, che è veramente così protettiva nei confronti dei due fratelli, soprattutto di Ed, ma allo stesso tempo sa stare in disparte e lasciarli andare. Però lei c'è, sempre. Leggere questa storia mi ha proprio bendisposta, ora vado a letto felice e rilassata! ^__^

Karly_chan the black cat
10/07/06, ore 17:18

troppo bella!!!! mi è piaciuta un sacco continua così è andrai lontano!!! XD quanto mi è piaciuto Al!!!

Chiaralaura
09/07/06, ore 17:29

molto bella la tua storia *__* complimenti. però nn sono riuscita a capire con chi si è messo Al

Chiaralaura
09/07/06, ore 17:18

08/07/06, ore 20:19

Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero molto! Mi piacciono sia lo stile che l'idea, davvero carina! aggiorna presto=)