Tell me you love me, come back and haunt me.
di tikki

11/03/14, ore 21:49

Ciao! :)
Allora... Per prima cosa ti debbo fare i complimenti per la storia originale e bellissima. Non avevo mai letto delle Hermione/Ginny perchè non le avevo mai viste come una possibile coppia (anche perchè preferivo la Ginny/Pansy) ma... Si insomma, come si può non amare questa coppia dopo aver letto questa ff? *-* sono così dolci! <3 e poi, hai usato uno stile di scrittura molo scorrevole, se ci sono errori qui e lì non li ho notati, tanto era bella e scorrevole la ff. Brava/bravo! :)
Baci
Magicadark007

06/04/12, ore 14:03

Molto carina come storia, anche se non amo particolarmente la coppia Hermione/Ginny ma stavo cercando qualcos'altro da leggere che non fosse una Drarry ( *-* ) e ho trovato la tua fic. ^_^
E' scorrevole e piacevole da leggere. :)
Complimenti. :3

Saluti, G.

09/11/11, ore 21:24

Eccomi a recensire ^^
Mi piace molto il mondo in cui hai delineato e descritto i pensieri di Hermione.
I suoi pensieri sono delicati e le immagini che evocano non sono banali, nonostante abbiano un non so che di familiare.
Ho adorato in particolar modo la frase riguardo le lentiggini (Vorresti far capire a tutta la scuola che quelle lentiggini ti fanno impazzire, e che le baceresti una a una.), mi ha dato il senso di una gran tenerezza.

Comunque inizialmente pensavo fosse Ginny a girovagare per il castello, gli atteggiamenti e l'idea che possa andarsene in giro con la vestaglia e null'altro mi ricorda maggiormente Ginny che Hermione. Credo che Hermione se ne andrebbe in giro per il castello solo per via delle ronde serali in quanto Prefetto o Capo Scuola.
Ad ogni modo la cosa non ha inciso più di tanto sulla storia: è il rapporto di Hermione e Ginny quello importante, in fondo.

Quindi tanti complimenti,
Trixie ^^

09/11/11, ore 20:12

É molto molto carina, mi piace davvero, sebbene non abbia mai pensato a loro come a qualcosa di più che migliori amiche.
L'ho trovato.. bello.
Anche se mi sembra un po' strano che Hermione giri per il castello solo per il gusto di farlo, sapendo che così infrange le regole.. ma la cosa importante sono i suoi pensieri e ciò che succede dopo, e quelli ti sono riusciti molto bene.
Credo che ogni persona che non sia attratta dal sesso opposto in un momento della propria vita si senta.. sbagliato.
Il bello di questa fanfiction è che fai capire a tutti che nell'amare non c'è nulla di sbagliato.
Bravissima!