Figlia della Confraternita
di _LeChatNoir_

07/11/12, ore 10:07

è una bella storia complimenti nn vedo l'ora del prossimo capitoloXD

12/05/12, ore 15:15

E' bellissima questa storia...complimenti! *^^^^* è una delle migliori qui.. su EFP *---*

-Kitsune.

10/04/12, ore 15:00

ciao o0foxy0o, volevi chiederti se avevi ancora intenzione di aggiornare la storia, perchè è bellissima e lasciata li a metà non rende. fammi sapere.. grazie in anticipo
blumarine25

15/01/12, ore 17:54

cara foxy seguo da un po'questa fanfiction e devo dire che sono molto impressionato è veramente una storia bellissima e sono curioso di sapere come andrà a finire

29/12/11, ore 14:10

bello.....bello......bello,hai fatto Ezio alla perfezione proprio come è realmente lui.
non so come ti sia venuta in mente questa storia ma è stupenda non vedo lora di leggere gli altri capitoli,aspetterò con ansia gli altri.Continua così. KISS KISS.

28/12/11, ore 12:25

Oddio questa è propria la storia che cercavo! Io adoro Assasin Creed! E la tua fanfic è stupenda!
Mi piace il personaggio di Elena e adoro il modo in cui parla! Ezio ( è lui no? chi potrebbe essere!) Auditore non è che mi abbia colpita molto... ma vabbè è solo il primo capitolo e ha avuto solo poche battute....
:3 Per ora ne ho letta solo una ma ho intenzione di recensire ogni capitolo.... è tra le mie seguite!

10/11/11, ore 12:14

*o* che bello, hai già ricevuto una recensione!!
Lo vedi che avevo ragione? La fic merita davvero, e spero che ti impegnerai a fondo per portarla avanti perchè ne varrà davvero la pena! Mi piace moltissimo e la trovo molto intrigante... Elena mi piace già, perchè in qualche modo ti rispecchia :D (e chissà perchè, mi ricorda tanto il tuo pg del Covo XD)
Non ho altro da aggiungere, aspetto ansiosa il seguito e ovviamente la storia va tra le preferite *-*

10/11/11, ore 01:04

Bhe, devo ammettere che come primo capitolo non è niente male. Già il fatto che ci sia Ezio come protagonista mi piace! E... Ehm... Diciamo che se Rodrigo Borgia morisse sarei ancora più felice! Ti comunico con gioia che metto questa fic tra le seguite, perchè ormai sono curiosa, che ci posso fare ^^ Ti prego però... Non abbandonare questa povera, dolce ed indifesa fanfiction! ç__ç Non lo sopporterei perchè sono del parere che merita! Alla prossima e... Non ti libererai facilmente di me! ;)
Rashida