LOVE,POTION AND BLACKMAIL
di ami90

makkia
15/09/06, ore 17:25

hei ma perchè non continui mi stavo appassionando così tanto. dai, che ogni volta che entro in quest sito spero sempre che tu abbia aggiornato la fic.baci makkia

mc21
10/09/06, ore 18:29

bellissima e intrigante però per favore aggiornala!complimenti mc21

sorellla
15/07/06, ore 14:31

è Bellissima!!!!!!! DAVVERO GENIALE, sto ancora ridendo...ovviamente devo aggiungere che quello nn è il carattere di Hermione Granger, ma credo sia appositamente fatto così perchè dovevi usarla come protagonista pechè ti piace il personaggio (insomma l'esatto opposto di me) ma te lo concedo perchè questa ficcy si preannuncia interessantissima!!!! =)

15/07/06, ore 12:32

Oddio devi (A TUTTI I COSTI!!) continuare questa ff!!! aspetto impaziente il prox capitolo!!! brava!! baci8!

14/07/06, ore 13:44

ciao cara amy,a me e alla mia sorellina la tua fan è piaciuta molto molto....nn vedo l'ora che tu continui..se ti va vieni a dare un'occhiata alla nostra!!

AllisonCam
11/07/06, ore 14:08

mi piace un casino questa fiction!! aggiorna presto mi raccomando XD Bacioni

10/07/06, ore 18:57

Bellissima! E' molto interessante anche! Vorrei leggere il prossimo capitolo per scoprire che cosa succederà! Kiss Kiss Vanellerine!

Alera
10/07/06, ore 11:11

Davvero molto carina....povera Hermione mi fa kuasi pena!cmq scrivi molto bene...t prego d continuare presto!!!!!!!!!!

09/07/06, ore 16:27

davvero carino l'inizio, sono curiosa di vederne lo svolgimento. Aggiorna al + presto ^-^

ilenia91dorough
09/07/06, ore 15:22

l'inizio promette davvero bene , mi raccomando continua così !!!!! :-)

09/07/06, ore 15:21

è fichissima!!! è brillante... fa ridere, e l? Hermione che parla ironicamente della sua sfiga è il massimo! bravissima aggiorna prestissimo perchè già non resisto più!

Ale91
09/07/06, ore 15:19

Dall'inizio sembra mlt carina!!continuala al + presto m raccomando!!!!!

09/07/06, ore 13:03

ehi niente male! si,l'inizio è molto promettente!! spero continuerai presto...besos

skiblue
09/07/06, ore 12:56

Bella e divertente, aggiorna prestissimo.