Albero delle drabble
di koorime

27/11/11, ore 21:53

[Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 3D su maridichallenge]

Oh, ma che drabble deliziosa e maliziosa <3
Mi mancano un po' questi due devo dire.
La scenetta è davvero divertente, i personaggi IC e Merlin che cerca di essere razionale con Arthur nudo e che sta per baciarlo è qualcosa di meraviglioso, anche perché si vede lontano un miglio che non può resistere.
Carinissima, è stato un piacere leggerla!

26/11/11, ore 12:44

Oh,ma che belle +.+ Sono sempre più carine.  E sono tutte in ordine cronologico,giusto?  Almeno,a me da l'impressione di una storia di cui racconti solo i momenti salienti con le drabble. Me gusta *w*

14/11/11, ore 11:12

Ho letto le tue tre drabble e trovo che siano davvero molto carine! L'idea di questa iniziativa è davvero bella, questi spaccati di vita quotidiana dei due asini è davvero ben fatta! E poi si può mescolare emozioni diverse... mi complimento con te e, connessione permettendo, cercherò di seguire anche i prossimi aggiornamenti!
kiss
yu

12/11/11, ore 22:09

Guarda, quasi pensavo che la storia portasse a pensare che Arthur ha scoperto che Merlin è un mago, mentre in realtà parlavano del fatto che Merlin fosse vergine! XD
E' una storia dolce dolce, carina carina e adoro i sorrisi piccoli piccoli! Ti adoro!

12/11/11, ore 00:06

Ma no! Arthur, perché non gli sei semplicemente saltato addosso?
Anche io stavo sperando, sul serio, ma Merlin è il solito idiota, Arthur il solito asino. Ho capito perché il Drago continua a spingerli uno verso l'altro: da soli non concluderebbero mai. XD

10/11/11, ore 21:41

Hai detto tutto quello che volevamo sapere in 102 parole. Come hai fatto? Arthur è stato fantastico (ubriacati più spesso, ragazzo!) e Merlin sembrava che non aspettasse altro. Mia cara, conplimenti!

10/11/11, ore 21:39

Che carina *.*  L'ho torvata molto piacevole,e nonostante sia appena un accenno,non avrei aggiunto altro. Dipinge perfettamente la scena (una bellissima scena *ç*) e so che a volte scrivere racconti corti,ma che lascino il segno,non è facile come sembra. Comunque,brava ! Spero di leggere presto altre di queste drabble ^^  P.s. ma l'albero delle drabble non si fa a Natale ? Sei in anticipo :) Non che mi dispiaccia,beninteso ...

10/11/11, ore 19:31

Oh, è già tempo di alberelli? *_*
Adoro questa iniziativa! L’anno scorso ci ha portato un sacco di cosette deliziose, slash e tanto fluffose! *ç*
Ad ogni modo, venendo alla tua (non ricordo se l’ho già letta per caso, secoli fa, su fire & blade, ma è sempre piacevole rileggerla): mi è piaciuta tanto. E’ la giusta dose di sensualità e incoscienza, e trovo che Merlin che si lascia ‘assaggiare’ da Arthur sia una cosa dannatamente awhhnnn *inserisci il termine che più ti aggrada*.
Brava *_* e spero che arrivi presto la prossima, visto che sembra tu le abbia già pronte.
La metterò fra le seguite. (E no, non è una minaccia XD)