Oblivion
di _Lightning_

24/03/12, ore 23:40

Hai concluso davvero alla grande e anche i capitoli scorsi che mi ero persa, per una cosa o l'altra, non sono davvero niente male, brava.
Sono fiera di te Padfoot

17/11/11, ore 14:58

Ehiii!! Finalmente riesco a trovare il tempo per recensire questo ultimo capitolo ;) Alloraaaa!! Ti preannuncio che Hermione, non essendo propriamente uno dei miei personaggi preferiti, crea dei problemi anche a me nello scrivere su di lei. Solitamente se inizio una storia con lei lo faccios empre dal punto di vista di qualcun'altro e raramente dal suo. Devo dire che, dal mio punto di vista, sei riuscita a renderla molto bene, complimenti. ^^ Mi hai anche dato 1 aiuto per una storia che ho ambientato al secondo anno... "Il diario di Tom Riddle" perchè x un attimo mi è venuto il dubbio (stranissimo dato che so ttt i libri e film a memoria) se fosse stato pietrificato prima Colin o Justin cn Sir Nicholas, quindi grazie mille :D <3 spero di poterti rincontrare in qualche altra ff U.U kisssssss <3<3<3

-nemy1990-

13/11/11, ore 23:26

Dopo mesi rientro nuovamente su EFP, e finalmente trovo questo capitolo tanto atteso! *-*
Davvero bello! Come del resto tutti i precedenti U.U
Personalmente trovo anche io che Hermione sia un personaggio piuttosto difficile su cui scrivere (ed è forse per questo che le mie FF sono tutte incentrate su personaggi, la maggior parte, da me inventati o dei quali, comunque, si parla poco) ^^
Che dire, però.. Brava! ^^ Hai davvero talento a mio parere! Mi piacerebbe davvero leggere qualcos'altro di tuo, in futuro! U.U

A presto.. xXx Veleno Ipnotico xXx

11/11/11, ore 09:52

Era ora che aggiornassi questa benedetta storia!
Stavo iniziando a temere che l'avessi lasciata nel dimenticatoio...
Insomma, neanche io impazzisco per Hermione, l'attrice è anche molto carina ed migliorata con il tempo, ma i miei preferiti rimarranno sempre quelli "strani" XD
La secchiona di turno sa tutto, o quasi, perciò diciamo che ci prende un po'... *cerca di non essere volgare* vabè, diciamo che si fa male ù_ù
Non ho notato errori, proprio niente da ridire sulla forma, punteggiatura etc. ^^
L'idea della ripetizione è carina, ma temo che tu l'abbia allungata un po' troppo, si fa fatica a leggerla (fantastico, oggi proprio non mi vengono le parole, inizio a peggiorare); però ho capito dove volevi arrivare, cioè alla fine, ovviamente, che concludi davvero impeccabilmente; l'idea di scrivere di Hermione che non sa qualcosa è un delirio di onnipotenza per te e per chi gli sta sul cavolo, ed anche discordante.
Vedi di non sparire di nuovo da EFP... o saranno guai ò.ò *"velate" minacce XD*

_ Shadow _
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 09:53 am)