Piccole slasher crescono
di Il_Genio_del_Male

25/11/11, ore 22:12

Tu sei un dannatissimo genio del male, di nome e di fatto XD
Questa filastrocca è meravigliosa *-* Alla fine la vecchia proff si è convertita allo slash!! *Q*
Magari anche la mia lo fosse!
Ancora brava^^ ci becchiamo alla prossima storia... o tua o mia XD
Sayoonara!

25/11/11, ore 19:01

Un dì una lettrice s'accinse

A legger questa fic, e convinse

Altri a far lo stesso, e intanto,

Rideva da morire e facendone un vanto.

Della simpatica Adalgisa e dell'alunna

Le avventure non ne perse una

E ancora oggi ride, con l'iPad

Davanti agli occhi, ed esclama fiera:

"Slasher sono, e tutta intera

Siam Slasher, hetter marinate

E questa fic va fra le ricordate!"

(Recensione modificata il 25/11/2011 - 07:03 pm)

25/11/11, ore 18:27

Tipo che TI AMO!

Tu sei un fottutissimo genio! Il tuo nick ti va a pennello.

La professoressa tricognome ha fatto la scelta giusta..e ora però devo convincere la mia bigotta a darmi lo stesso tema *-*

25/11/11, ore 17:36

ahaha ti faccio i miei complimenti, l'ho trovata molto molto carina e divertente....sei un genio del crimine, come dico io, cioè sei un mito...fossero anche i mei genitori così (e invece no, ma secondo me potrebbero ricredersi come la professoresa ^^) ahah...brava brava brava, continua così

25/11/11, ore 16:27

Questa. E'. Fottutamente. Geniale!! *______*

perché het è bello, ma slash è meglio!

Ti rendi conto che è diventato il mio MOTTO?!?! [«Cos'è un motto?» «Un matto col botto!!] .. sì, scusa, overdose da Re Leone!! x°°D
In ogni caso... è perfetta.
E' in versi.
E' in rima.
E' slashosa.
E c'è la prof dal nome impronunciabile.
Non so cosa possa esserci meglio di questo, neh? v.v E fu così che la professore Adalgisa Ripamonti Cinciarella Viendalmare si iscrisse al gruppo "Lo slash è un diritto", discutendo di manga yaoi, di ship, di rating rosso e malepregnant. U_ù

E se qualcun etero, che in fondo non capisce
Con spregio e rabbia lo slash maledisce
"Conquister il mondo" risponde la prof, brandendo due bisce

E dopo questo attacco di Dantite ti saluto!! :D

25/11/11, ore 16:27

Se sto ridendo??? Sto sghignazzando con la bava alla bocca come una pervertita *gulp* CIAMPI E D'AZEGLIO?? Per la serie, l'allievo supera il maestro...
Per caso rileggere i vecchi poemi ti ha fatto venire nostalgia dello stile? E' molto carino comunque terminarla così ^^ bisognerebbe assolutamente accoppiare questo sproloquio con quello della Fatina dei Denti, sembrano nati apposta per andare a braccetto!!
Grazie per farmi sghignazzare in questa giornata di sòle e ammòre!
Bea

25/11/11, ore 16:26

Ahahahahah tu sei grandiosa ;)
Un Genio del male xD
E beh... degnissima conclusione! :D
Complimenti, cara, aspettiamo presto qualcos'altro di tuo, magari sulla professoressa Adalgisa :D
Un bacio!
Lil^^

17/11/11, ore 16:43

La reazione sconvolta della professoressa mi ha fatto tornare in mente il modo in cui ho reagito io quando ho compreso il significato di quelle curiose definizioni.
Davvero molto divertente. La mia frase da completare preferita è stata "Nelle ship wars e nelle guerre tra fandom tutto è lecito". E, a giudicare da certi forum, corrisponde a verità.

14/11/11, ore 14:14

GIANNI XD ha vinto in toto, qui mi sono gia' sbarellata dal ridere (perche' mi scompiscio solo in cio' che pochi possono comprendere?? Almeno hai qualcuno che sghignazza anche in questi punti)...domanda: Francesco e' un personaggio di tuo parto? o__O
Comunque, devo dirtelo: Gianni e' il personaggio migliore di questa storia (Marta e Manfredi al secondo posto pari merito): tra l'elenco di coppiette e l'usare la parola ammooooorre, si e' conquistato tutta la mia stima...peccato che non ne esista uno cosi' nella realta' -__-"
"ha subito capito che Touya e Yukito non erano semplici amici" ESATTAMENTE: vedo che e' stato per tutte il primo passo verso lo slash, sebbene ancora incompreso in tutte le sue infinite varieta' fino a quel momento, non avendo due genitori che lo spiegassero cosi' bene.
"un decennio che se lo annusavano a vicenda": ma che signora delicata che e' la nostra Viola!! XD e Manfredi con la sua premura falsa "come una banconota da tre euro"...bwuaha. E fu cosi' che scioccarono a vita la nostra Adalgisa...
Tremo al pensiero di cio' che potrebbe succedere nel terzo chappy.
Continua a farmi ridere,
Bea

13/11/11, ore 21:39

Tu. Sei Un. Genio.! L'avevo detto ieri e lo ribadisco oggi.
Cioè.... Viola e Manfredi sono geniali! Ho riso troppo (e di nascosto, visto che mia madre è convinta che stia scrivendo una relazione già finita).
Ri-brava! :D

13/11/11, ore 15:40

ahahahah meraviglioso anche questo capitolo!
Voglio anche io un fratello slashoso!! Tipo lui e il suo migliore amico sono una cosa dolcissima!! */////////* °inizia con lo sproloquio slasher°
Il nome della prof è semplicemente impronunciabile, e questo le dona un non so ché di demente, il che non guasta, anzi!! °ç°
Poi i due coniugi sono i genitori che tutti vorrebbero... pensa un po', perfino mia madre pensa male su mio fratello (però so benissimo che, aihme, non è gay -.-) e una volta, quando le ho raccontato che rimaneva a dormire dal suo migliore amico, fa un sorrisetto e dice "quei due finiranno assieme"
Tipo io ho iniziato a ridere e non riuscivo a fermarmi! ahahahah X°°°D Il mio sogno slasher che diventa realtà!
Per non parlare della maniera psicotico-convulsiva con la quale shippo perfino i protagonisti del mio romanzo fantasy!! O__O ahahahahhaha XDXDXD
°Marta starà pensando di aver a che fare con una pazza, e chiama il manicomio°
Per quanto riguarda le CLAMP, è proprio vero che nelle loro "opere" lo slash is in the air! Insomma, anzi che non hai visto e/o letto Tsubasa Reservoir Chronicle e xxxHolic, perché moriresti per overdose di shonen-ai! xD Non a caso il pairing favorito di tutto il CLAMP's work è proprio il KuroFay... ti straconsiglio di leggere Tsubasa, Kurogane e Fay sono così ambigui!! *-*
D'accordissimo sulla questione di Touya e Yukito! Più ambigui non si può!! x°°D
Comuuuunque, caVissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D
Un bacione, Bea

13/11/11, ore 14:52

Ok, non posso dore altro che la povera Marta se l'è cercata.
Al diavolo... non puoi scrivere certe cose e pensare di farla franca, che diamine! XDD
Oddio... ho riso tantissimo e mi sono troppo immedesimata sia nell'alunna che nella prof! *_*
Credo che tu abbia colto alla perfezio il livello di fissazione e follia di cui noi fangirl siamo afflitte, e soprattutto di quanto tendiamo ad invadere il mondo con i nostri deliri...
Insomma, una storia divertente, piacevole e ben scritta! Complimenti per l'idea originalissima.
Un bacio,
emme

13/11/11, ore 13:22

"Certo, come siamo migliori amici Francesco ed io”, sghignazzò sornione il fratello. “Come lo erano anche Alessandro Magno ed Efestione, Cesare Borgia e Michelotto Corrella, l’imperatore Adriano ed Antinoo”, enumerò poi."
Ahahahahahah ommioddio, di nuovo! Sempre meglio! x'D
Aspetto con ansia il capitolo con la prof Slasher... :'D
Mi riservo una recensione decente per quello! Credo che me la dovrò segnare perchè, altrimenti, mi farai di nuovo morire dalle risate e dimenticare tutto! *rooooootola*
Tanta stima per i genitori, iniziatori al culto! :D
Ancora mille risate e risolini, a presto ed un bacio;
Lil^^'

13/11/11, ore 11:08

Aaaaaaaaaaaaaaaah *si ferma prima di andare contro il regolamento* aaaaaaaaaaaaaaaah! *________*
No. Basta. Pietà. ç____ç
Tu... tu mi uccidi, così. Ho il diaframma rintronato dal troppo ridere e i polmoni gonfi come due palloncini ç_ç e le lacrime agli occhi e le convulsioni e... e credo di aver sbattuto la testa contro il comodino, cadendo a terra. Ouch. DoloreeeeH.
Ecco. Vedi cosa mi fai, tu? Cosa mi fanno questi tuoi deliri? Aaaaaargh, Marta! Superrima e santissima Marta, Custode dello Slash e delle Slasher. Mi vuoi morta in tuo nome perché possa rincongiungermi a te nell'alto dei cieli?!
Io... boh. Credo di non aver mai riso tanto, neanche nelle tue altre strepitose fiction. Questo capitolo le supera TUTTE ò___ò... tutte!!! (e ci metto pure i 3 punti esclamativi! La santa trinità!)
Sì, Oh Divina Marta tra le Marte, neanche ti rendi conto dell'opera d'arte ivi prodotta. Sia santificato chi ti ha spinto a scrivere il seguito! Subito!
Il fratello... il fratello gay! *_____* OHMMARIASANTISSIMAAA. I genitori! I genitori più stratofighi sulla faccia della terra! Anzi, no! Nell'intera Galassia! *^* nemmeno gli alieni possono vantare due genitori tanto geniali e superbi e mitici e unici e *inserire aggettivo al superlativo*.
No, io... io non ce la faccio. Tutte. Le. Coppie. Slash. E. Femslash. Del. Globo. *^* per la patata! Hai elencato tuuuutte le coppie più fighe che mi hanno spinto lungo questa strada della perdizione! Oh, Zeus&Ganimede, aiutatemi voi. Aiutatemi a non soffocare per la gioia!
Sto per stramazzare al suolo, me lo sento. Mi mancano le forze. Ho bisogno di un sedativo... e bello pesante, pure *______*.
No, Marta. Tu non mi puoi fare questo. Le tue genialate stanno diventando peggio della droga ç_ç. E... e la Fatina dei denti. Uh! Lei ti assiste, ne sono certa! È là che svolazza sulla tua testa giorno e notte, riempendoti il cuoio capelluto di polverina gaia! C'è! Esiste! Tu sei il suo oracolo *___*. Che Destiel ti benedica, sorella.
Con affetto e venerazione assoluta,
MartaH <3

13/11/11, ore 10:46

Ma, ma LoL!
Quello che avevo da dire l'ho detto prima, dunque non mi ripeto, dico solo che continuo a seguirti!