Macchinatore
di Nihil_

12/11/11, ore 18:16

E anche questa volta eccomi qui^^
Si, ti dico con assoluta certezza che si può definire poesia. ;)
Anche io abbinai questa canzone ad una mia poesia... è decisamente molto incisiva e rende perfettamente l'ambientazione e la chiave di lettura che (almeno così mi sembra) hai voluto dare alla tua poesia.
Che, peraltro, non è affatto immediata: in un primo momento sembra di cogliere il significato, ma c'è ancora qualcosa che sfugge... solo rileggendola si arriva a capire appieno (o quasi, una poesia non può mai essere completamente capita nemmeno da chi la scrive, qualcosa sfuggirà sempre... almeno così la vedo io ;) ) il significato che hai voluto infonderci, arrivando sull'ultima sillaba quasi all'unisono con l'ultima nota stridente e allungata di Einaudi.
Io, poi, sono molto fortunata perché, conoscendo ogni singolo istante della melodia, ho potuto apprezzarla di più, senza mai distogliere l'attenzione dalla poesia!

Quindi complimenti, davvero bellissima!

E, anche questa, finisce nelle ricordate^^ Ma... scriverai mai qualcosa che non vada a finire in una delle due cartelle? O.o Spero proprio di no! ^^

In ogni caso... che compito era, e com'è andato? Qual'era la consegna, insomma? Oh, beh, mi hai incuriosita!
Un bacio e a presto;
Lil^^

P.S.: Notavo... che nick triste che hai! Triste, ma molto poetico... posso chiederti il motivo, o sono troppo invadente? :D
Di nuovo;
la recensitrice-stalker Lil^^