I was there when you said forever and always.
di shesfede

03/10/12, ore 15:24

Due tue OS in un pomeriggio! è un record! Comuque te lo meriti perché anche questa storia è fantastica. Hai saputo raccontare con le parole giuste la nostalgia di una ragazza e la dolcezza di un ragazzo, apparentemente molto lontani, ma molto vicini. Solo il titolo è molto bello, insomma a me piace molto perché è molto reale, molto concreta. Hai ustao delle immagini molto belle, come quella del cinema e del film, ma ti consiglio anche di approfondire un po' di piú la descrizione delle emozioni. Ti chiedo di fare n salto da me! Un bacione :) Chiara xx

01/12/11, ore 20:17

(feds cara, sono michs)*fa copia e incolla dal commento del forum* allora.. inizio con il dire che questa os è davvero bellissima *W* non oso immaginare com'è stata chiara quando l'ha letta per la prima volta aww <3
ok, adoro questi due e la storia è ancora più bella *-*
io personalmente spero di poter leggere in futuro altre tue os donna *O* perchè scrivi benissimo e io adoro leggere le tue storie cwc x

30/11/11, ore 09:57

Eccone un'altra xD BELLISSIMA!!! Con questastoria mi hai fatto innamorare di Niall ;)
Complimenti, complimenti complimenti!! La ADORO! Ti prego, continua a farmi sognare fede (ti chiami così vero??) xD

12/11/11, ore 19:40

Allora allora, da dove cominciare ?
Bella, amo il tuo modo di scrivere e lo sai da un sacco di tempo.
C'è qualcosa che mi affascina in tutte le tue storie, in questa in particolare è l'ambientazione, suona strano lo so, tutta la cosa dell'albero dei ricordi , il parco il laghetto. La trama in se per se è dolcissima (sono una persona che leggendo queste cose si scioglie) e dopo aver letto il lieto fine , non so perchè, avevo un sorriso gigantesco stampato sulla faccia.
Bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, belle, o forse più.
A presto
ale xx

11/11/11, ore 16:06

ok io te la devo recensire perchè almeno qui posso usare tutti i caretteri che voglio per dirti quando la amo.
Allora quando ho letto l'inizio e ho letto Chiara mi si è illuminato il viso credo nessuno ha potuto confermare, poi ogni lettera che seguiva il mio sorriso aumentava sempre più fino a raggiungere da un orecchio all'opposto.
Poi quando ho letto tipica giornata estiva irlandese ho iniziaro a fare la fangirl dato che avevo una mezza idea, poi quando hai iniziato a descrivere cosa passava per la testa a chiara ho iniziato ad immedesimarmi, ed ero sai tipo tutta eccitata nel leggere volevo continuare a leggere, sempre più.
poi la scena quando vede gli occhi boom, cioè altro che far cadere tutto cioè... piccolo pensiero mio personale io amo gli occhi azzurri cioè wow. Ad ogni modo l'hai descritta con i capelli rossi come io descrivo tutte le chiare delle mie ff AHAHHAH.
E poi niente la fine anche quella ho amato, e quando si stacca dal bacio per chiedere dove si fa il tour AHAHAH lì ho rincominciato a sorridere e lasciar scappare una risata, in poche parole io l'ho amata, è stato il miglior regalo che potessi farmi per i miei 18 annini, e poi quale aver paura che fosse uscita male, tu scrivi in un modo che io amo, e questa storia ripeto per l'ennesima volta è stupenda, beh fede, non solo perchè mi sento immedesimata e perchè è dedicata, io davvero ho amato un sacco non potrei esprimerti quanto questa storia, appena posso la stampo pure (: grazie mille ti voglio bene *W*