Non so' perché ma è così!
di Lady Nobody e Pankun

15/05/12, ore 22:56

hehehe, che ricrodi questa!! Comunque mi dispiace ma temo di dover essere breve: la fanfiction mi è piaciuta e pure tanto, ma non conoscendo bene i pg non credo di essere riuscita ad apprezzarla pienamente! Ad ogni modo, ribadisco che amo il tuo stile!
Dafne;

21/01/12, ore 10:40

Che bellaaa!!! È stupenda davvero!! L unico pronlema è che non ho capito di chi si parla... Forse ed e envy?

14/11/11, ore 18:59

Ok, le hai nascoste le iniziali, e bene.
Ma, cara mia, non è passato nemmeno un minuto che ero riuscita a ricomporre tutto il nome. Cavolo! Sembra difficile, ma lo hai fatto di proposito! :°D (?)
Comunque la ff è gradevole (anche se sai benissimo che io non seguo questa coppia) e, effettivamente, l'altra ff che mi hai suggerito è un "Simposio" elevato al cubo. O_O
Ma! Non sono scioccata, almeno non più di tanto.
Dicevo.... dopo quella cosa che mi hai mandato a leggere, questa è molto delicata e , oserei dire, deliziosa.

perchè mi guardi così? fisicamente no, ma psicologicamente sto ancora bene!

Chibi Tantei che alla fine non ha concluso una cippa di niente.
Ciao

11/11/11, ore 17:19

Ti preeeeeeeeeeego, dimmi che io e Dafne abbiamo indovinato!
E' "EDWARD ED ENVY", vero?! DDD: Di Fullmetal Alchemist!
Ti preeeeeeeego!
P.S. Forza Drapple. 8D
P.S. del P.S. La fanfiction la commento solo se mi dici che abbiamo indovinato. u.u
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 05:25 pm)

Commento-->
Questa fanfiction è molto introspettiva e profonda. u.u
Ed è geniale, perchè sei riuscita a infilarci un messaggio segreto all'interno! 8D
Comunque mi piace moooooooooolto (che pizza, ancora una volta D:), anche perchè è scritta, come sempre (e purtroppo T.T), davvero bene, sembri una scrittrice professionista! 8D
Ora però voglio vedere questa tua GRANDE capacità di scrivere nella DRAPPLE! *-*
OK?! è_é
Su su, al lavoro. u.u
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 09:17 pm)