Mean.
di Trich

22/05/13, ore 17:46

È bellissima.
Lo stile, il modo in cui hai messo la canzone - che tra parentesi è bellissima e azzeccatissima - e poi è emotiva.
Tra l'altro mi ci rispecchio molto, e mi è arrivato tantissimo quello che credo volevi far arrivare.
Ti giuro, amo questa one-shot.
A presto,
Lils.

21/04/13, ore 20:14

Ciao! la storia è bellissima, parla di come gli stronzi poi si trovano sempre male nella vita e di come bisogna capire che non siamo noi quelli sbagliati, ma sono loro i cretini. La canzone di Taylor è bellissima e io ho leto anche ALTRE tue fanfiction (su harry potter e percy jackson) hai twitter? mi piacerebbe molto parlare con una persona che ha i miei stessi gusti :) continua a scrivere, mi raccomando. ciao
em

17/01/13, ore 20:27

Marti finalmente sono riuscita a entrare! Non so perchè ho letto questa storia originale, non le leggo spesso. Mi hai ricordato la mia vita. Ciò che ho passato e ciò che passo. Mentre leggevo mi veniva in mente un' immagine: io attaccata a un cuscino a piangere. Sono felice che tu ne sia uscita. Siccome sto piangendo e non vedo la testiera, mi ritiro. La storia è meraigliosa, la tua mia (non so se mi hai compreenduto) storia preferita.

06/09/12, ore 14:01

Ave!
Oggi si vede che sono decisa a non lasciarti in pace... Ahahahahahhah, dubito in effetti che ti libererai mai di me...:)
Tornando al capitolo, si, mi è piaciuto, e anche tanto. Non avevo visto che avevi scritto un'originale, le amo, tutte...:)
Mi ci sono riconosciuta parecchio, ho provato veramente tante delle cose che hai descritto... Però me ne sono accorta solo una volta che tutto era finito.
E' autobiografico?
Comunque si, quelli che tentano di convincerti di cose non vere e trattano come se tu fossi inferiore sono stronzi, veri stronzi, non tanto per dire...
Per concludere, ancora brava :)
Baci,
Giada

22/06/12, ore 18:09

Mi piace :3
Mi ci ritrovo molto, diciamo.
TROPPO FORSE.
Peccato che il finale è diverso.
Vabbè comunque brava <3

13/11/11, ore 21:00

Prima dell'inizio delle medie avevo capito che non ero quella sbagliata, ma loro.
Successivamente mi sono resa conto che studiando avrei raggiunto degli obbiettivi, e ho continuato imperterrita, fregandomene dei commenti altrui.
Ma il mondo mi è crollato addosso, sai?
Però, infondo, non posso parlarti della mia vita, simile a quella che era la tua.
Lo dice il regolamento.
Non infrangere le regole, anche se spesso gli altri lo fanno: si sa che se tu sbagli è la fine del mondo, no?
Comunque si, mi è piaciuta.
Molto.
Alla prossima,
Amy_Storm

11/11/11, ore 21:41

Che carina, Marti! <3
è bellissima!
Diciamo che la pagella da 10, non è il tuo caso, ma via, possiamo chiudere un occhio.
È fantastica veramente.
Anche questa è merito della messa o stavolta no? :D
Davvero, è carinissima!
Mi é piaciuta un sacco.
Oddio come sto diventando monotona!
Mi annoio da sola!
Bacione, Aktis.
:P
Perché alla fine ti voglio bene lo stesso, anche se non mi caghi su facebook.
Bacioni.
Ali

11/11/11, ore 18:27

Questa fic mi ha riportato indietro negli anni, sembra quasi che tu abbia raccontato la mia storia! E' molto drammatica, ti entra dentro come un soffio gelido che blocca il respiro. Sono contenta che sia finita bene, tante persone ci fanno del male ma poi tutti i nodi vengono al pettine, no? Davvero bella.
Baci, D.