Temeraire
di Nyappy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/11/11, ore 21:12

Scussasse (?) ho eltto stamattina, ma mi stavano beccando il cellulare e non ho recensito D:
Bene ora sono qui, perciò...AFATSSFSGHASGYSG *O* è BELLISSIMA (che fantasia, te lo dico sempre '-') :D
che bello che finalmente hai usato Louis, anche se questa era meno emh emh delle altre e con questo pairing ne vedo di tante òò
Comunque mi sembra strano che tu abbia ricevuto quelle mail perchè di solito le Directioners adorano i pairing tra la band xD
Vabbuono, io ho lasciato una recensione tanto per fare, perchè è venuta fuori una cosa oscena .-.
Cià bella cià :**

12/11/11, ore 15:47

mi piace davvero tanto l'atmosfera che hai creato in questa shot, davvero. e poi non capisco queste ragazze che ti inviano quel genere di messaggi, questa è una realtà comune che vogliano accettarlo o no poi non vedo cosa ci sia di male nell'essere omosessuali. sei stata molto brava (: x

12/11/11, ore 13:48

Ti vizio? Ti vizio <3
Mi piace un sacco anche questa shot! l'atmosfera è proprio da diciottenni porci, che hanno abbastanza voglia di... e che comunque son giocosi, nonostante tutto. Sì, mi riferisco a quel "Macciao!" che mi ha fatto rotolare dalla sedia XDDD
Brutto essere scoperti, eh? Ma se state facendo porcellate, ma chiudete la porta a chiave, altrimenti volete che facciano voyeurismo! :P E lo faranno sicurmanete!
Per il resto, mi piace assai! Brava, brava, brava!
La rece non ha senso, ma m'è uscita così, in bilico tra l'idiozia pura e l'intelligenza (?).
ALe!

12/11/11, ore 11:15

Oh Mio Dio. Adoro un sacco le Slash / Yaoi.
Questa è una bromance davvero stupenda.
E' scritta bene, senza errori e con un misto tra serietà e "vivacità giovanile" (?) (non sapevo come definirlo ahah), molto alternativa insomma. Sicuramente questa finisce tra le mie preferite perchè merita davvero e poi mi piace un sacco il tuo modo di scrivere.
Mi sarebbe piaciuto anche vedere Zayn putt*na ahah
Mamma mia che sgamo però, per un attimo pensavo che Liam se ne accorgesse.

Ah, molto bello il fotomontaggio. (:

P.S. "Inoltre, se vi fate un account solo per darmi della schifosa, perversa e malata mi fate sentire molto importante, sappiatelo.

E non volete farlo, giusto? Pace, amore, maturità ed apertura mentale ♥"    Quoto in pieno.

12/11/11, ore 10:39

Io penso che tu scriva in modo alquanto meraviglioso.
Mi piacciono questo tipo di storie, mi intrigano.
Davvero è molto interessante,se ti va passa a leggere la mia FF: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=846160&i=1
Sei davvero molto brava.
Un bacio, Maliksmile.

(Recensione modificata il 12/11/2011 - 10:40 am)

12/11/11, ore 01:49

oddio è carinissima. non avevo mai letto FF del genere, ma la tua è...WOW. Sai mi sarei immaginata più Louis e Harry, però anche con Zayn è forte. Complimenti <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]