Halloween Night
di Shileny Kimiko

19/01/13, ore 16:49

Ciao ^^
Innanzitutto mi presento, sono Euphemia c:
Avevo intenzione di recensire da tempo questa one-shot, ma non ho mai avuto abbastanza tempo, e ne approfitto adesso, essendo finalmente libera di ogni impegno *^*
Come dire.... FANTASTICA!!! *^* Ok, è stato qualcosa di davvero esilarante XDD Sono morta dalle risate, davvero XD però poi sono resuscitata per recensirti (?) .w.
Io adoro Barry, è il mio personaggio preferito in assoluto dei Pokémon, e primo (a parimerito con un altro personaggio) di tuuuutti i personaggi che conosco *^*
Faceva troppo ridere "I'm the best, fuck the rest!" XDD Stavo piangendo dalle risate :'''')
E poi:
"Colpì Kenny.
Colpì Barry.
Colpì la televisione
Colpì il quadro.
Colpì il frigo.
Colpì Paul."
Ahahahahah, mi hai fatto cadere dalla sedia :''''DD
Sei molto brava a descrivere situazioni comiche di questo tipo :')
Poi che carino Barry con Paul.... Io l'ho sempre detto che Barry è tenero! >w< (e tutti che mi rispondono con "ma è scemo..." ç_ç Nessuno capisce quel pazzo multatore dai capelli biondi (?) T.T)
Non ho notato per niente errori, inoltre l'idea dello scherzo da parte delle ragazze è stata fantastica, hai proprio avuto una bella idea!!! ^^
Questa storia mi è piaciuta moltissimo, e sono fiera di dire che questa è la mia 150esima recensione, e per questo questa one-shot verrà per sempre ricordata. (?) XD
Complimenti, e ancora bravissima ;)
Alla prossima
Euphemia >.^

14/11/11, ore 20:27

Uhhhh. La cosa mi ha incuriosito, quando l'ho vista.
Mi sono detta "Qualcosa di figo!"
E infatti così è stato. Scusa l'insensatezza di queste prime frasi (?)
Comunque l'ho letta qualche giorno fa, e se ci sono errorini di forma li ho dimenticati, quindi non deve essere niente di importante. Comunque non ti scordare mai di ricontrollare le storie fino allo sfinimento. Scrivi piuttosto bene, quindi sono sicura che saprai riconoscere da te le imprecisioni.
Era davvero molto esilarante, soprattutto Paul che sclera. Poveretto, proprio perchè pare uno imperturbabile, ci divertiamo un sacco a vederlo sclerare. Ma questa è la particolarità dei personaggi imperturbabili, e quindi non solo di Paulie!
Barry... Ma è davvero così suonato? No, davvero, si comporta come uno che non ci sta di testa. So che è... ehm... allegro, ma... Non me ne intendo tanto, comunque questo Barry è divertentissimo! E anche un po' inquietante... Comunque gli accenni ColdCofee li ho notati, e secondo me erano uno dei pezzi forti di questa tua dinamica composizione.
Ash. Ma... Pigrone! In effetti per svegliarlo sono buone solo le scosse di Pikachu, ora che mi ci fai pensare. Però è troppo forte quando beve il caffè, che comincia ad avere le visioni e immaginare di essere tutto quello che non è, oltre quello che è. (?)
E Kenny. AHAHAHAHAH! Ma... Ma... Sarebbe un uomo? (senza offesa per le fan XD) Anche se nei momenti in cui cercava di far ragionare Ash l'ho veramente stimato per la sua pazienza. Se al posto suo ci fosse stato Paul avrebbe sclerato pure più in fretta che con Barry, e se ci fosse stato Barry... Beh, penso proprio che si sarebbe messo a giocare con Ash! X°°D
Avevo previsto che sarebbe stato uno scherzo, anche se nell'ultimo momento ci stavo per cascare e stavo già preparando i fazzoletti per dire addio ai quattro ragazzi... Però la gelatina alla menta... E il ketchup... Però perchè diavolo i ragazzi dovrebbero mettersi ad assaggiare quella che ritengono sia bava di alieno? E sangue? Ash soffre forse di emofilia? E' un vampiro? Beh, a parte questa piccola incoerenza (in fondo la bava di alieno è stata annusata, mi pare), devo dire che hai fatto proprio un bel lavoro, molto lungo, divertente e ben pensato, e sono riuscita a gustarmi tutta la tua fanfiction, fino all'ultima riga. Brava, mi hai proprio preso!
Complimenti!
Cheche <3

14/11/11, ore 11:43

Amoreeee
scusami per l'immenso(ma che dico immenso, di più!) ritardo ma è già tanto se riesco ad aprire EFP!
Oddio... non mi è mai passato nell'anticamera del cervello che tu la volessi dedicare a ME! Insomma ti sei resa conto chattando che tipo sono... mi ingelosisco dei miei personaggi preferiti, sclero spesso...
Ma vabbè, comunque.
Hai seguito il mio schemino!(?)
Paul ucciderà gli zombie, Barry sparerà cavolate abnormi, Kenny sarà il primo a morire e Ash sarà l'idiota che qualunque cosa faccia non morirà mai!
Oddio Paul che scleraaaa! A volte lo faccio sclerare pure io, ma poche(?).
E poi io mi sono accorta degli accenni Coldcoffee *_* perchè il caffè freddo fa sempre bene(?)!
Sono ufficialmente morta quando ho letto i pezzi di Ash e Kenny! Ash, vabbè dorme e sclera, Kenny invece che ha paura pure della sua ombra...
ICCCC!
Grazie di avermi dedicato questa storiella(cioè storiona, ma lo sai che amo alla follia le OS lunghe!), mi ha fatto sorridere, e poche storie ormai mi fanno più sorridere...
Bacioni
Tua Feh

12/11/11, ore 16:08

Oddio!!!
è stato semplicemente esilarante!!!!
mamma mia questa storia è davvero fantastica!
devo dire che avevo intuito che i mostri erano le ragazze, pero sono rimasta comunque sorpresa !
devo proprio dirti che è stata un'idea geniale!
ti giuro che nn ci avreii mai pensato!
non so che altro dire, è semplicemente perfetta!
complimentissimi!
ciao!!

12/11/11, ore 15:17

Io gli accenni di ColdCoffe li ho notati.
E sono una delle parti più belle della storia....
La storia era molto bella anche se ho avuto delle difficoltà a leggerla.
I motivi?
1: Era lunghissima. Forse divisa in capitoli sarebbe stata meglio.
2: La scrittura. Non so se era una cosa del mio pc ma le lettere, anche quelle di una stessa parola avevano una dimensione differente l' una dall' altra.
Per il resto complimenti
Ciao

12/11/11, ore 08:52

Ma cciaooo!!!
E un po che non ci sentiamo.
Come va?
Allora,la storia....
Io subito pensavo fosse una ColdCofee ma poi mi sono detta che non ti si addiceva a te come IkariShippers...
Che bello c'é anche il mio Kennuccio!!!*.*
Completamente IC direi. XD
Che fifone,come al solito.
Guarda,non so perché ma ci avrei giurato che era uno scherzo delle ragazze... Me lo aspettavo. U.U
L'unica cosa che non avevo capito era il doppio senso di Dawn,si mi ero detta che Dawn era il nome di Lucinda in inglese,ma non avevo fatto il collegamento... ^^"
Bhe,molto originale questa ff e mi é piaciuta molto specie la parte dove Ash crede che Kenny sia uno spirito e Paul sclera.
Davvero molto bella.
Ciaoooo!!!