The Black Parade
di Maxie__

14/12/11, ore 21:33

Oh cara. Io adoro sempre di più questa fan fiction. La amo,punto. E' troppo bella e le canzoni calzano a pennello con il testo. Aww. Basta,sembro una bimbaminchia D:
Beh,complimenti :D

XO
Rebs

14/12/11, ore 18:54

sei tanto gentile, grazie mille :') ti adoro, sappilo <3
questo capitolo mi è piaciuto molto, specialmente alla fine. si vede che non ti è stato facile scrivere su Mama, posso immaginare che non sia una cosa da niente XD
però il risultato finale è buono quindi complimenti :)
aspetto con ansia i prossimi capitoli.
(leggere di helena è sempre..un colpo al cuore, non so che altro dire.)

:) Aliz

14/12/11, ore 16:26

Dio, sapevo che questo capitolo sarebbe arrivato, ma non l'ho mai voluto. Non so, mi ha fatto ricordare il pensiero di Gee sul suicidio. Sto piangendo da non so quanto.
All'inizio non riuscivo a collegare molto la storia con la canzone, ma poi è venuto tutto da sè diventando sempre più bello e profondo.
Adoro la tua Helena, è proprio come m'immagino Gerard :) la madre invece la vorrei prendere a botte, mi chiedo se sia così anche nella realtà. Ray che non si accorge di quello che succede però è brutto! Gerard innamorato di Frank prima ancora di saperlo e Frank che arriva addirittura ad andare da uno psicologo e a prendere antidepressivi sono l'Amore fatto persona :) Mikey, beh, è Mikey.. parla da sè.
Stranamente ho messo poche faccine, di solito ci riempio una recensione.. pardon, non pensare che sia perchè sono indifferente quando invece è tutto il contrario :)
Continua ad aggiornare, ti prego :)

14/12/11, ore 14:55

Hai.. hai... hai salutato Otis c': ho quasi pianto :'3 ti saluta anche lui e ti fa i complimenti ^^ brava brava brava *clap clap* :3 adoro sempre di più l'immagine che dai di Helena, poi il fatto che disegnasse Frank e lo amasse prima di conoscerlo è stata una figata assoluta. La madre di Gerard mi spezza il cuore, e mi piace il contesto nel quale hai inserito la parte dove Gerard urla, l'ho sempre trovata straziante e pazzesca.
Continua a scrivere Maxie! Te lo chiedo per favore *-*

08/12/11, ore 18:13

paparapa papàààààààààààà
super cactus/sorella eros all'attacco! :D
tu, sei un fottutissimo genio e so che quasi sicuramente dirai il contrario, ma cazzarola!
io adoro il modo in cui scrivi *w*
Mike è stupendo
Ray pure *w*
Iero non tanto, ma va bene cosi <3
vedi di non farmi crepare Gee <.< che poi ti schiatto la testa
tanto looove per la mia ribbbbellina semibbrutal <3
Cactus.

05/12/11, ore 21:13

Cara Maxie scusa il ritardo nel recensire. Non ho avuto un attimo di respiro questa settimana. Ti meriti un premio hai scritto di nuovo un capitolo alle due di notte*O* e l'ora giusta mischiata alla tua bravura hanno creato un capitolo perfetto. Da lettrice posso dirti che tutto quello che hai scritto arriva, se non piangi anche tu per Gee che ormai e' distrutto dalla malattia e per i suoi cari che ormai non sanno più cosa fare se non dedicargli una canzone alla chitarra(una scena magnifica*O* Frank che gli suona Cancer,e' geniale) o riportragli il suo diario. Questo conflitto tra l'accettazione della morte morte e questa invocazione ad Helena di far finire tutto il dolore della malattia e allo stesso tempo la paura dell'abbandono dei suoi cari e dei suoi sogni,sono descritti benissimo. Cavolo se lo rileggo piango di nuovo. Detto questo ti saluto a twitter. Baci L.

04/12/11, ore 11:20

Le cose con Frank sono tornate come prima? Pensavo si fossero persi per sempre c': in realtà si amano ancora, vero? ç.ç :'3 certo che si amano ancora, Gee gli ha detto di amarlo c': scusami l'esercito di smile commossi, ma raffigurano esattamente la mia faccia adesso c': potrebbe essere la cosa più dolce e triste che abbia mai letto, Frankie che gli suona Cancer con la chitarra, Mikey che lo consola a modo suo, la sorella di Ray che piange perchè ha il ciclo (?) (potrei non aver capito bene quella parte, ma ho riso comunque xD)
Bene, Maxie, anche qui ce l'hai fatta a farmi scogliere, COMPLIMENTI!
Continua a scrivere, se no ti mando il criceto! (si chiama Otis :3 è un po' imbarazzante, ma l'ho chiamato così insieme alla mia amica in omaggio al cantante Otis Redding xD è stra-tenero :'3)
Smetto di rompere le palle con le mie stronzate c':
Aggiorna presto!

03/12/11, ore 19:00

Oh..la canzone che mi fa piangere..
Bè il capitolo è bellissimo e..quale onore essere sempre citata *-*
Brava <3

03/12/11, ore 14:47

oddio.. non ero nelle condizioni migliori per leggere questo capitolo perchè sto attraversando un brutto periodo e ti posso solo dire che è stato letale.
sei brava come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo. :) tra poco posterò il primo della mia storia.
Aliz

03/12/11, ore 09:10

dio, questo capitolo mi sta uccidendo. Trattengo le lacrime solo perchè sono in classe...
Sono riuscita a sentire i sentimenti di Gee come se fossi lì con lui fin dall'inizio, hai fatto un ottimo lavoro :)
non vedo l'ora di scoprire la prossima canzone, sono sicura che sarà un altro capitolo fantastico :)
ora vado, inglese rompe, :*

28/11/11, ore 18:20

Mi piace, è strano, ma mi piace. Forse mi piace proprio perchè è strano. (?) vogliamo la continua e.e

28/11/11, ore 17:00

ahduialhcuakolfhmcvdfuivhldyvdfukvh Helena è una delle canzoni che preferisco, quindi figurati se mi dispiace **
E poi oddio questo capitolo è bellissimo **
A parte una cosa. Gerard, hai un cancro ai polmoni e ti metti a fare apnea?! Ma fai finta o sei proprio scemo?! *facepalm*
By the way, io tifo sempre per Helena.

28/11/11, ore 16:14

NO ALLORA OK. LE FRASI DI HELENA MI HANNO MANDATO IN CRISI, TE LO GIURO SDENISKDJRFHYEDIU
stupendo *^* sìsìsì cazzo non so neanche che altro dire perchè boh era tutto azzeccato, cristo dio e la madonna. ok ora mi calmo. *^*

27/11/11, ore 19:49

Ok, questo capitolo è decisamente strano, l'ho dovuto leggere due volte xD Però mi è piaciuto molto, credo tu abbia proprio colto il senso della canzone perchè il capitolo la rappresenta davvero bene :3
La cosa che mi piace di tutti i capitoli e che sono un pò frettolosi, e ci li rende perfetti -non ce li vedo i MCR a fare le cose calmi e tranquilli-
Piccola cosa: non era "Tell me I'm a bad man, Kick me like a slave " ? xD

Comunque, ottimo lavoro! :*

27/11/11, ore 17:20

Ma io non posso mai mancareeeee! Abchwhhdjahgsg perdona il mio sclero ma questo capitolo mi piace molto. Helena che ironizza,poi!! Hahaha :3