Nothing to lose.
di DeadHorse

19/03/12, ore 14:44

"Forse ho bisogno di qualcuno che mi tenga la mano mentre mi raggomitolo sotto le coperte. Di qualcuno che mi legga una fiaba con voce rassicurante. O meglio ancora, di qualcuno che si corichi affianco a me, che chiuda gli occhi nel mio stesso momento. Avere qualcuno vicino. Fino all’ultimo spasimo di dolore; fino alla fine."
Già, forse tutto quello di cui abbiamo bisogno è qualcuno che ci accolga tra le sue braccia sussurrandoci all'orecchio parole dolci, parole forti capaci di scacciare via quei mostri di cui tanto abbiamo paura, che non si lasciano vedere, perchè dimorano silenziosamente dentro di noi. Ti capisco, ho provato sulla mia pelle cosa volesse dire essere completamente soli, senza nessuno o niente al quale aggrapparsi, neanche il più fragile degli appigli, eppure ho resistito, ho stretto i denti e mi sono rimboccata le maniche per dare una svolta alla mia vita, per riuscire a rialzarmi nonostante le molteplici ferite inferte al mio cuore.
La lotta più grande l'ho combattuta contro me stessa e quando ho capito di poterci convivere invece che tentare di estirparla, allora sono tornata a respirare ed ho ringraziato il cielo mille volte per non averla fatta finita.
Ciao, Asja.