Crescere...e amare
di Carly_31

05/12/12, ore 15:19

ma nn è propio il bello della storia che Peter Pan e lo spirito della giovinezza colui che nn crescerà mai  che ci farà sognare mille e mille avventure x sempre. Se fate morire anche questa favola, cosa rimane di bello a questo mondo. L'amore puo essere bello ma fa sopffrire e così come è nato sparire.

12/07/12, ore 17:11

davvero bella complimenti!!!
magari il film e la storia fossero finiti così...
molto profonda e ben scritta.
ciaociao A.

14/02/12, ore 19:24

mi è piaciuta molto la tua fine alternativa. Anche se Peter Pan era destinato a vivere per sempre come sempre come un bambino anche io avevo sperato che restasse con Wendy, ma non importa , se no dell'eterno bambino di nome Peter Pan non si saprebbe niente XD

25/01/12, ore 19:04

Complimenti, mi piace davvero tanto!
Peter pan è una delle mie storie preferite e un po' ho sempre sperato in un finale come questo..ma  lui è l'eterno bambino. Non può crescere.. :/
Tornando alla storia mi è piaciuto come hai descritto i suoi pensieri sulla nave :)
Giù

21/01/12, ore 22:58

ciao
Stupenda questa storia. Anche io ho sempre trovato insoddisfacente il finale del film. La storia di Peter pan è unica nel suo genere perchè presenta quello che un bambino non può veramente capire se si rimane bambini ma che provare qualcosa per una parsona è il primo modo per diventare grandi. Apprezzo molto anche come scrivi.
Blu pen

15/11/11, ore 18:20

ciao! forse sono un po' troppo sentimentale ma mi hai fatto piangere!!! bellissima davvero, hai espresso bene i sentimenti
lady_hana