Un vampiro e Una strega dai capelli rossi.
di Delenaforever

14/11/11, ore 20:46

Qualcuno ha un paletto?! Devo infilzare un vampiro idiota! Ma come ha potuto essere così stupido a dire quella cosa irripetibile ed orribile a Bonnie dopo essere stato a letto con lei???? Mi ricorda tanto il comportamento di Elena con Stefan...Argh!! Lo avrei impalettatto al muro in quel momento!
Bonnie, hai fatto benissimo! Voglio proprio vedere cosa dirà il giorno dopo Damon, che sembrava tanto sconvolto dalla reazione di Bonnie...Aaah! Spero che posterai al più presto, perchè sono curiosissima!

gaga96

14/11/11, ore 19:50

Avendo letto ora tutti i capitoli,ti commento direttamente tutto qui xD
La storia mi piace tanto,soprattutto questo capitolo!Per fortuna che Damon l'ha baciata altrimenti Bonnie avrebbe fatto davvero un grande errore mettendosi con Matt :S
Alla prossima,un bacio!

14/11/11, ore 17:59

Questo capitolo è bellissimo! Scrivi veramente bene!
Adoro le storie Bamon e la tua è una di quelle più belle che ho letto finora.

Continua cosi
(Recensione modificata il 14/11/2011 - 06:00 pm)

14/11/11, ore 15:52

Quanto li adoro ai miei Bamon!!!! Sn troppo belli insieme!!! E povero Mutt, mi dispiace x lui xche gli va sempre male cn le donne, ma i Bamon sn i Bamon!!!
Io ho sempre adorato gli scontri tra Mutt e Damon xche sn troppo divertenti!!
Aggiorna presto!!!

14/11/11, ore 00:44

yessssssssssss la sua ragazza e brava streghetta, povero Matt, mi piace sempre di + qst ff =)

13/11/11, ore 20:20

Ciao, è la mia prima volta, e devo dirti ke la tua ff mi piace molto e si prospetta interessante la lotta tra Damon e Matt x la dolcissima "streghetta".
Sono una Donnie convinta ovvio =)

13/11/11, ore 20:19

Perché a noi il Damon geloso ci piace!!
Carinissima questa ff, brava :)
Aspetto che aggiorni!!

Amily

13/11/11, ore 19:31

Bravo Damon che le hai chiesto scusa x come l'hai trattata!!! Allora anche tu hai una coscienza!!! E sn contenta che finalmente si sta accorgendo che forse nn ama + quell'oca bionda, e che sta iniziando a provare dei sentimenti x la ns streghetta preferita.
Adoro anche quando è geloso di Mutt!!!
Brava!!!

13/11/11, ore 19:23

Povera Bonnie xche si sente sempre inferiore all'oca bionda e pensa che nessuno la voglia e di nn essere mai la 1 scelta xche tutti vogliono quell'oca(Matt, Damon e Stefan)
Mi ha veramente commossa quando lei dice a Damon di amarlo e lui come al solito(cretinoe str...) la maltratta e le dice che nn la ama xche lui ama solo quell' oca bionda.
Brava  mi è piaciuto molto il capitolo