As Light and Shadow, they belong to each other
di Dreamer_on_earth

28/12/11, ore 13:32

che carini, posso immaginare Nathan cosa abbia pensato nello stesso instante in cui Violet è entrata nella caffetteria, penserei male anche io se la persona di cui ne sono innamorata arrivasse con una sorta di Brad Pitt vicino...
comunque ti faccio i complimenti per come scrivi hai un linguaggio molto colto, che rende piacevole la lettura...
con questo termino la mia recensione augurandoti un buon 2012!
un bacio
GAIA:)

28/12/11, ore 00:06

Ma che teneri!! <3 <3
Certo che se li vedesse Nathan abbracciati nel letto, al diavolo tutti i freni, farebbe di sicuro qualche scenata!
Dev'essere stata davvero dura per Violet quando Ricky è andato via: perdere l'unico amico che aveva, l'unica persona con cui era totalmente se stessa, dev'essere stato come perdere delle fondamenta, ti crolla tutto il mondo addosso.
Capisco benissimo il suo bisogno di chiudersi in se per non ferirsi più... per fortuna ora Ricky è tornato e potrà essere un pò più serena nell'avere il suo miglior amico con lei... anche se di sicuro la presenza di Nathan scombinerà gli equilibri...
Intanto, onore al Cioccolatino che non si è lasciato andare ai suoi istinti; è difficile trovare un ragazzo che riesca a trattenere la sua gelosia, è da ammirare!

Non vedo l'ora di sapere quanto reggerà! xD

26/12/11, ore 18:33

Che amore che è Nathan! Anche la colazione personalizzata le fa! Adorabile <3
Ovviamente Violet mantiene sempre quell'atteggiamento acido che la contraddistingue, ma ormai è cotta, dovrà solo cercare di abituarsi all'idea che ora la sua vita è stata investita da un tornado dal sorriso luminoso :D
E l'arrivo di Ricky di sicuro movimenterà le cose ora... chissà come sarà l'incontro tra lui e Nathan...
La telefonata tra Violet e l'amico è stata davvero bella, perchè dimostra quanto lei sia totalmente diversa quando si sente a suo agio, tranquilla rilassata e pronta a ridere di gusto, tutta un'altra persona! :D
Ora resto in attesa di sapere lo svolgersi degli eventi, non farci attendere troppo, sono curiosa di sapere cosa accadrà!!! *_*

26/12/11, ore 18:15

AAAAAHHHHHH!!!
Che finale dolcissimo!!!! *_*
Ho gli occhi a forma di cuore, che tesoro di ragazzo! <3 ___ <3
Davvero un bel capitolo, finalmente Violet ha abbassato un pò le difese permettendo a Nathan di avvicinarsi, ed ora con questo
saluto dolcissimo di sicuro le avrà scombussolato tutta la giornata che deve ancora iniziare. E' stato bravissimo nel dosare le attenzioni, nell'evitare di esagerare: non la conosce del tutto, ma ha capito in pieno come agire con lei, 10 e Lode a te Cioccolattino!!!
Ed ora proseguo con la lettura :D

26/12/11, ore 17:52

YEAH!!!! Vai Nathan, hai colto nel segno!!!
Bella la scelta di farli sognare entrambi anche se in due versioni diverse dello stesso sogno xD
Il risveglio di Violet è stato stupendo, il muffin alla pozione d'amore è roba da Hogwarts, per la serie "Che la paranoia sia con me" xD
L'avevo detto io che ormai era fregata, e credo proprio che dovrà fare i conti con Cioccolattino ogni giorno di più!
E Nathan ha totalmente ragione quando parla di testa e cuore: non andranno mai d'accordo, perciò sarà davvero uno spasso vedere come Palla di Neve riuscirà a relazionarsi con quello che prova! *_*
Ed ora vado a vedere che combinano quei due nella città semideserta dell'alba :D

26/12/11, ore 17:35

Ciao! ^ ^
Recensisco solo arrivando a questo capitolo perchè è quello che preferisco finora, mi è paciuto davvero molto il modo in cui hai approfondito il background di Nathan e di come hai descritto le paranoie nell'animo di Violet (che non vorrà di certo ammetterlo, ma ormai è andata, il nome di Nathan non lo dimenticherà mai più!).
Il modo in cui Violet usa la razionalità per andare avanti mi ha ricordato un pò Sofi, e ho capito il motivo del tuo paragone, anche se Violet mi ricorda anche Emile in certi aspetti... tra introversi ci si capisce!!! xD
E' davvero difficile rapportarsi con qualcuno così introverso come Violet, ma sono sicura che Nathan riuscirà a sfondare quel muro che protegge la ragazza dagli "attacchi" altrui, infatti ora continuerò a leggere perchè sono curiosa di sapere i prossimi sviluppi! :D

PS
Applauso ad Hilda che senza nemmeno sapere  come stanno le cose, aiuta Violet a superare l'ostacolo Nathan! xD

Ci sentiamo al prossimo capitolo ^ ^

22/12/11, ore 13:53

Una new entry! xD Finalmente compare Rick e sono proprio curiosa di vedere cosa succederà quando Nathan lo vedrà.. Sento che ne succederanno delle belle.. ahaha ;)

Per il resto il capitolo è dolcissimo soprattutto quando Nate fa i pancakes per Violet e le ruba anche un bacio :)
Sono tenerissimi <3

Aspetto il prossimo capitolo <3
A presto :3

21/12/11, ore 15:23

Quante nuove in questo capitolo! questo Ricky... non so ma io non mi fiderei più di tanto, o meglio, è probabile che metta i bastoni tra le ruote tra Nathan e Violet, cosa che mi disturberebbe... alquanto. Se invece è tutta una mia impressione (cosa probabile) allora ben venga questo nuovo personaggio, che già me lo vedo, biondo e mozzafiato... ora non divaghiamo però! XDXD
Leggo, con somma gioia anche, che le cose tra i due avanzano, si rincorrono.. speriamo solo non inciampino nei loro piedi (i fraintendimenti sono sempre ciò che si deve temere v.v).
Sono davvero entusiasta di questi aggiornamenti, così riesco a trovare un pò di conforto dalla curiosità, che, per una lettrice che si rispetti, è pane quotidiano.
Il capitolo è ben scritto, si legge con facilità... niente periodi troppo complessi che si rischia siano poco chiari, e Violet si sta aprendo gradualmente... ormai il quadro del carattere dei personaggi è completo (o è ciò che si spera ^^)
Brava! Continua così! ^^

Ade.

17/12/11, ore 13:50

Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh <3
Finalmente questo bacio è arrivato *_* Sono troppo teneri.. Anche quel blocco di ghiaccio di Violet, si è sciolta tra le braccia e labbra del bel Nathan :)
Fortunata, lei! ahaha
Beh il capitolo è bellissimo, dolce, introspettivo e anche allegro da un certo punto di vista. Nathan guadagna sempre più punti e Violet si scopre sempre di più. Ce la faranno i nostri eroi ad innamorarsi e a vivere una bella e dolce relazione? Speriamo proprio di sì ** Sono nati per stare insieme.. Diversi ma così simili. *-*

Beh non ho altro da aggiungere.. Se non una piccola cosa. Brava baby! Sei migliorata tanto e capitolo dopo capitolo si vede chiaramente!

Un bacio e aggiorna presto ;)

16/12/11, ore 14:23

O.O... cioè... 0.0..ò.ò =troppo sconvolta, per come è finito il capitolo (una curiosità immonda e insana, a mio parere.. quanto mai masochista v.v) sia per il bacio, dolce, che l'ha lasciata senza parole, mentre io pregavo che non accadesse nulla che potesse distogliere Violet Peterson dal suo stordimento (se non un'altro bacio) e che dire? lieta, lietissima di come sta continuando la storia, a mio parere il modo che hai di scrivere è abbastanza fluido, la lettura è scorrevole ^^, quindi complimenti.
Mi dileguo, aspettando sempre con più ansia il seguito.
Ade

13/12/11, ore 06:49

ecco, finalmente un risvolto interessante! adesso sono per davvero CURIOSA più che mai di ciò che potrebbe accadere =)
dopotutto da lui mi sarei aspettata qualcosa del genere, almeno è stata raggiunta la consapevolezza che porterà blablablalblablabla... la trovata del muffin è stata fantastica, lei che non doveva farsi scovare nel locale, indicava un' incertezza che forse, con una piccola spintarella, può essere colmata da... un sogno?! e sarà il suo subncoscio che chiama Nathan cioccolatino che è davvero lontano dalla sua personalità, oppure lei in realtà è così tenera e puffosa? bhe, chiusa com'è se stessa se non si è diretti le cose andranno per le lunghe v.v .
complimenti per il capitolo, Ade

11/12/11, ore 23:51

Mio dio!
Io amo sempre di più Nathan! C'è ragazzi.. Dopo che Violet lo caccia di casa, lo evita e si dilegua appena lo vede.. Questo ragazzo le porta a casa il suo dolce preferito senza pretendere niente! E' un ragazzo d'oro, cavolo! E Violet è una sciocca che si sta lasciando sfuggire un tale popò di ragazzo ! xD Ok, lasciamo da parte la mia vasta stima nei confronte di Nate.. Il capitolo è molto bello :) Migliori sempre di più; parole dopo parole e punto dopo punto. Stiamo conoscendo di più i due ragazzi e stai imparando a farceli amare almeno quanto li ami tu :) Io li ho visti nascere insieme a te, durante le lezioni, mentre ti guardo di sfuggita durante la tua stesura. :) Si vede che ci metti l'anima e pian piano le soddisfazioni arrivano! Brava ragazzuola!
Tornando al capitolo, oltre alla sorpresa; mi è piaciuto il sogno della ragazza. Mio dio! Nathan che le cucina per lei.. Io stavo svenendo! Sono proprio una bimbaminKia xD Poiii! Ah, si! La fine! Con Nate che dice di trattenere i suoi istinti.. Un ragazzo proprio d'oro, di platino e impreziosito con diamanti : ecco! xD

Non penso sia necessario un mio ulteriore commento.. Voglio solamente il prossimo capitolo :)

A presto cara e continua così! <3

08/12/11, ore 13:06

NO, no.. che schifezza! praticamente 0,00 passi avanti, e di questo "passo", la vera Violet prima di essere scoperta, cambierà come paranoica innamorata, o forse è già in quella fase v.v (ma perchè non se ne accorgono? cioè, fanno sul serio??) e poi leggere di entrambi quando sono "divisi", mette ansia! e quando ci sarà lo svolgimento, ne? xDxd sul serio, mi piacciono così tanto, ma Violet mi irrita nel profondo: come può essere così dannatamente chiusa, e in un certo senso, ottusa? poi lui ha detto che avrebbe immaginato un bacio sulla soglia! sniff.. che dolore, davvero.
E' davvero un lungo spannung, sto bramando lo sonvolgimento degli eventi, anche se questo capitolo ha approfondito di più su una vita precedente di Nathal, che rimane tanto tenero e carino, anche se sono rimasta felicemente sorpresa dalla parentela! (non il fratello, la sorellina v.v)
Poi Violet ha fatto un passo avanti: conosce il nome di suoi due compagni di classe, che è molto!
Aspettando, Ade.

07/12/11, ore 17:53

Beh è un capitolo problematico.. Poveri loro. Così perfetti per stare insieme, ma che non trovano la via giusta per farlo.. Sono convinta che un giorno diventeranno una coppia bellissima ù.ù Vabbeh! Torno al capitolo xD

Quell' approccio un po' sfacciato (a quanto dice Violet) di Nathan, ha portato molto scompiglio nella vita di entrambi. Ed ecco che ci sono le amare conseguenze.. Violet non lo vuole vedere mentre Nate vuole parlarle e rimediare. Beh spero lo facciano il prima possibile, insomma! xD

Hilda ha guadagnato 1000 punti per il suo pronto intervento anche se credo che Violet prima affronta Nathan e la situazione, e meglio sarà per il loro strano e confuso rapporto! Hanno bisogno di chiarimenti e di conoscersi davvero!

Non ho altro da aggiungere.. Anzi, una si! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Continua così baby! Un bacio :)

05/12/11, ore 20:53

:) questo capitolo mi è piaciuto, soprattutto per la scena del micio con Nathan.. era davvero tenero, L'episodio rivelatore v.v .. WOOOOOOOOOOOoooooW, avrebbe dovuto fidarsi un pò di più, e invece è successo il patatrac.. pazienza, si rifaranno nel prossimo capitolo, spero.. (non farlo uscire di casa, per favore!! li voglio vedere all'opera, con la "bistecca al burro secondo Nathan" !!!
bhe, grazie per la piacevole lettura (sebbene ancora agli inizi, dati i rapporti litigiosi v.v) e alla prossima! ^^
Ade