Il Destino segue sempre il suo corso.
di Wave__

07/11/13, ore 11:21

A dir poco magnifica anche questa storia, la storia di questa ragazza che triste a causa del suo trasferimento non si rende conto che invece sta, lasciandosi alle spalle il passato, per compire il suo vero destino andando in contro alla sua vera personalità ed essenza! :) bravissima tesoro! :) <3

29/12/11, ore 12:17

Ciao! Mi dispiace di aver commentato slo ora ma mentre cercavo nella sezione fantasy qualcosa da leggere me la sono trovata davanti ^_^
Comunque devo dire che e molto bella e la descrizione della villa l'hai fatta devvero bene, mi sembrava di vederla daventi a me mentre la leggevo.
Secondo me potresti scriverci una fanfiction su questa one-short se avrai tempo ^_^ magari ci aggiungi uno sfondo romantico e avventuroso. Ok ok basta a fantasticare,il mio era solo un consiglio che potrai anche non seguire visto che devi finire di scrivere altre due fanfiction che adesso andrò a leggere ^_^
Adesso vado a leggere La mia storia con te e appena arrivo all'ultimo capitolo che hai postato ti lascerò un commentino
Un bacione
FineXShade4ever