Hide and Seek
di Temari

29/12/11, ore 19:53

XD Mi sono proprio immaginata Usagi col suo tono indifferente "Mi nascondo".
Inutile dire che Ritsu si trova ad avere a che fare sempre con gente strana e Usagi ne è un esempio lampante. Povero Misaki che deve sempre andare a prenderlo per le orecchie XD e si getta nella tana del lupo, perchè aspetta che siano soli e Akihiko gli salta addosso.
Davvero bella questa crossover, complimenti. Ti ripeto che sei brava a gestirli, le situazioni sono così naturali! :3

~Rose

P.S: sono andata per caso nella tua pagina e ho letto che sei del Veneto, anch'io vivo in un paese in provincia di Padova **

16/11/11, ore 21:22

povero Ritsu O.o
Usagi-san è unico! XD solo lui può fare certe cose come nascondersi e far correre Misaki XD Povero cucciolo! XD
Mi sono immaginata la faccia di Onodera XD shock totale! XD

Adoro tutte le tue storie! *A* non vedo l'ora di leggerne delle altre *A*
Kiss kiss Isa ^-^

ps. si vede che non sono brava a recensire XD

15/11/11, ore 19:39

bella xD mi aspettavo qualcosa di diverso a dire il vero,mi immaginavo la scenata di gelosia di Misaki xD ma anche questa non mi dispiace affatto,anzì la trovo molto divertente e bella =) complimenti =) spero di leggerne altre...
p.s. quella su NowakixMisaki non la leggo,non me la sento proprio....magari lo farò più avanti...non voglio rovinare la coppia xD

14/11/11, ore 17:32

AHAHAHAHHAA MA E' FUCKINGPERFECT X°
Mi è piaciuta troppo x°°°°° Ritsu che non capisce cosa succede , Misaki che urla come un dannato e Usagi che si nasconde x°°°°
Vorrei il seguito di Misaki  e Usagi cara ewe.
Giudizio positivo :3

14/11/11, ore 00:49

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
No vabbè sto ridendo da tipo mezz'ora!
Ff bellissima come sempre! Usagi-san e Misaki proprio non riescono a non dare spettacolo! xD
Continua così!

Principessa Neve di Luna