Il barbiere di Konoha
di marynana89

26/09/13, ore 19:46

Ciao cara ! Stavo dando un'occhiata al tuo profilo e alle tue fic e questa ha attirato la mia attenzione, l'intestazione già parla di qualcosa d'intrigante :3
Comunque amo il Sasunaru ma anche Naruto seme va bene . Reverse is the way ahhahah ❤
Bhe mi sembra che più che altro lo abbia violentato ma comunque va bene, poi si è calmato Nacchan anche se poi ha fatto la cavolata di lasciare il papero sol >_>
Non si fà ù_ù
Fortunatamente che passavano quella canzone alla radio , è molto carina la frase e poi il fatto che parlasse di loro era molto dolce.
E' scritta bene, ci sono un paio di errori con i termini ma alla fine è una fic scorrevole e con una trama/storia bella :D
E poi con Itachi presente tutte le bstorie sono belle hahahah *-*
Ma il signorino Uzumaki riserva questo trattamento a tutti i clienti ? Devo farmi tagliare i capelli :3 ahhahah
Comunque grazie per aver scritto questa fic, mi ha fatto piacere leggerla :)
Alla prossima ❤
Hisana

25/09/12, ore 16:58

Aaaaawww amo le NaruSasu*_*
Che ff stupenda, Naruto "hairdresser" mi fa troppo ridereeXD
Certo è che è stato abbastaza stronzetto ecco o.o ha violentato allegramente Sasuke per terra O.O
Ma finchè al caro Sasuke va bene ohohoh io sono mooolto felicee!!! La canzone aaah che cosa azzeccata!
E beh..Sasu cantante me lo immagino tremendamente sexy:Q_
Complimenti per l'idea e per la scena mooolto piccanteXD
Ciao^^

04/09/12, ore 01:50

davvero bella fic!
mi è piaciuto molto il contesto in cui l'hai ambientata e ho trovato molto divertenti i ruoli 'alternativi' ai personaggi, l'akatsuki come gruppo proprio non ce lo avrei mai visto! ahahahah!
premetto che io sono di più per il sasunaru che narusasu .... ma l'ho trovata comunque bellissima *-* Naruto è stato troppo tenero, e il finale mi ha fatto sciogliere!!
brava brava :3
-Narnia.

29/05/12, ore 16:51

Mary!!!!!!!!! Te l'ho già detto sul sito di Genjutsu e te lo ripeto,IO TI AMOOOOOOO!!
SasUKE è la cosa più bella ke ci sia al mondo!lo sai ke è la 2° volta ke mi fai piangere dalla goia? La prima quando ai paragonato Sasuchan ad un'angelo,(a proposito,perchè ai interrotto quella meraviglia?)e ora con questa mi hai conquistata,ti prego,continua a fare NaruSasu così!

21/12/11, ore 13:47

oddio sto sbavando come un cane XD
è stupendaaaaaaa l'adoro e in oiùsono un'amante
del narusasu.....la amo complimenti mi hai
affascinata dalla tua scrittura....il pezzo piu bello per me è stato quando sasuke gli ha dato il permesso di entrare
beh è stupenda
ciaoooo =)

16/12/11, ore 17:50

Stravedo per NaruSasu *O* e questa tua storia mi è piaciuta molto!
Se solo Naru facesse veramente il parrucchiere sarei sempre lì,
anche a costo di mangiarmi il conto corrente xD
Sempre che il moro non mi rapi a zero nel sono, perché
potrei voler fare con Uzumaki quello che ci ha fatto lui *ç*
Ok, adesso la smetto ... ;]
Comunque, storia davvero apprezzata! :)
Brava e continua a sfornarne altre, per favore!

09/12/11, ore 11:03

Aaaahhhhh la adoro, io amo la coppia NaruSasu e questa storia è fantastica, spero ne scriverai altre. Ciauuu ^_^

14/11/11, ore 15:28

Ciao, è carina come storia, anche se Sasuke così è sconvolgentemente OCC, si ho visto che hai messo l'avviso è solo che che è fin troppo sottomesso per i miei gusti, ma ovviamente è un mio parere.
Comunque sia alla fine Sasuke non si è decisamente pentito di andare da quel parrucchiere eh?! Anzi è stato molto proficuo...
Alla prossima, kiss

14/11/11, ore 11:37

Ciao....storia molto carina mi piace...^^
Dopo tutto quello che è successo alla fine Sasuke si è innamorato di Naruto...XD
Bella bella bella Complimenti.
Un saluto

Kalla ^^