Segreto
di rolly too

05/03/18, ore 19:29

Ciao, stavo cercando una storia su Lucci e Kaku, purtroppo non ci sono molte fanfiction sul CP9, e mi sono imbattuta in questa. E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo ma con questo progetto devo dire che mi hai già conquistata. In primo luogo ti faccio i complimenti per l'idea, e poi anche per come l'hai strutturata e per lo stile di scrittura. In secondo luogo passo a commentare il capitolo dal punto di vista del contenuto.
Dunque, mi piace questa cosa che Lucci e Kaku vogliono mantenere la loro relazione segreta perché credo che aggiunga alla relazione stessa quel po' di pepe che non guasta mai, e c'è più di un motivo che può spingere la coppietta a prendere questa decisione, ma non è questo il punto. Il punto è che, proprio come dici nell'introduzione alla storia, questa relazione non è così segreta come Lucci e Kaku possono pensare. E infatti Califa si è accorta di certi sguardi di Kaku, sguardi che da ammirati si sono trasformati in sguardi da innamorato perso eheheh E di certo non occorre avere il sesto senso o l'intuito femminile per capire che se provengono dei gemiti dalla camera di Kaku significa che i proprietari di quelle voci abbiano un qualche tipo di legame... intimo xD
Ad ogni modo, credo che nella coppia sia Lucci il migliore a non far trasparire certe emozioni, e forse questo è confermato dal fatto che Califa non ha notato sguardi adoranti o particolari in Lucci, però ci sono anche altri dati da prendere in considerazione. E infatti Califa ha notato che Lucci permette a Kaku di stargli molto vicino lanciandogli occhiate che non sono fredde come quelle del passato, anche se magari non lascia trasparire i suoi sentimenti di certo si legge nei suoi gesti il mutamento sentimentale che ha cambiato il suo modo di considerare il compagno.
Bene, sono molto curiosa di leggere i capitoli successivi. Ho visto che il prossimo sarà Blueno quindi vediamo cosa ne pensa lui a riguardo, a tra poco Rolly Too :)

18/11/11, ore 12:30

Wowo ** Complimenti! Mi piace l'idea che il punto di vista della relazione fra Kaku e Lucci sia quello degli altri e mi piace Califa, che sa ma non parla. In fondo non è affar suo, oppure sa che non è giusto impicciarsi. Però immagino sarà contenta del cambiamento di Lucci, che non è più il Lucci carogna di un tempo.

14/11/11, ore 09:13

Oggi mi sono svegliata quasi all'alba XD
Ed attendevo con un'ansia incredibile questa nuova raccolta!
Non mi avevi detto che il tutto si sarebbe basato sulla visione che hanno di loro i compagni...bè meglio! Mi hai fatto una stupenda sorpresa.
Come tutte le tue idee, trovo che anche questa sia davvero ottima e ben strutturata.
Adoro leggere ciò che esce dalla tua testolina e, questo, dovresti ormai saperlo.
Passiamo alla drabble comunque:
Continuo a farti i complimenti, stupidi lo so, per la lunghezza che riesce sempre, in ogni caso, a rispettare. Quanto ti invidio non ne hai idea XD
Per tornare seri invece...
Califa...ammetto che non ho avuto grande simpatia per lei, nei momenti iniziali, ma non è certo un personaggio che odio sia chiaro.
Come sempre, attraverso i tuoi scritti, mi ritrovo ad apprezzare e ad affezionarmi a personaggi che neanche credevo.
Perchè sì, il suo silenzio e il modo in cui li osserva e nota quei piccoli dettagli, denota il fatto che lei si sia ormai, irrimediabilmente, affezionata a loro.
La immagino che passa dalla camera di Kaku, li sente, e tra sè, sorride dolce.
E' una visione meravigliosa.
E lo sono tutti i scritti, ugualmente stupendi.
Ora dobbiamo solo vedere se riuscirai a sottrarre, a questa drabble, il podio che, in questa nuova raccolta, si è già guadagnata!