La strada per l'alba
di Tico_Sarah

16/11/11, ore 20:13

Davvero sei ritornata?? Non ci lascerai mai più vero? VERO???? *implora in ginocchio*
Ebbene cara, la storia è molto interessante! Mi mancava il tuo modo di scrivere T__T Per fortuna sei sempre tu, nel senso che non ti sei per niente arruginita XD
I commenti sulle coppie me li tengo per me, ho paura di dire qualche cavolata XD Anche se forse è abbastanza evidente anche per una baca come me...
Ok, comunque... i personaggi sono stramaledettamente IC! Anche se si trovano in situazioni diverse e ricoprono ruoli altrettanto diversi (cloud e tifa pezzenti per fare un esempio XD), rispecchiano comunque i caratteri degli originali, e questo ovviamente lo apprezzo tantissimo. Solo zack è un tantino, come dire... strano, a prima vista. E' che generalmente siamo abituati a vederlo allegro e spensierato, invece qui mi sembra che si cela una nota di amarezza e forse anche di malinconia in ciò che fa o dice. E ciò va benissimo, lo rende più intrigante! e poi, ho sempre pensato che sia un errore credere che zack non provi mai infelicità (qualunque altra cosa negativa). Ma che discorso contorto è? Tutta questa pappardella per dirti che zack è perfetto così come lo proproni in quesa fic XD
Per quanto riguarda sephiroth invece... bè, è sempre sephiroth, indubbiamente (che scoperta nd tutti). Anzi, è anche più spaventoso del solito, dato che è praticamente una macchina da guerra. Ma questo suo lato sanguinoso mi fa impazzire *___* E comunque (cosa stupida) ce lo vedo benissimo a bere il liquore *___*
Ok,ok, stai andando alla grande, fra poco vado a leggere il prossimo capitolo :)
Alla prossima

15/11/11, ore 13:04

Ciao!!!!!Come primo capitolo mi piace molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . Solitamente non ci sono molte fanfiction tratte dai videogiochi ( soprattutto final fantasy) che mi piacciono ma la tua mi ha colpito.

-distopica-