Voice of conscience
di MaryLouise

27/12/11, ore 20:27

Ciao Jo Allora questa storia è troppo divertente. Specialmente la vocina di Ron che ha nella testa. Complimenti per la posizione Alla prossima Aalice

15/11/11, ore 10:45

Okay la tua storia è divertente, mi hai fatto morire con la vocina nella testa di Ron che stranamente assomigliava a quella di Hermione. Okay Lavanda è decisamente un'oca per quanto mi riguarda, la tua storia l'ha sottolineato pienamente. Complimenti per il secondo posto meritatissimo direi. Un bacio Sara.

15/11/11, ore 09:18

Ah ah ah, molto ironica e divertente questa storia. Immagino facilmente il povero Ron inveire contro la sua stupida fidanzata e allo stesso tempo non avere il coraggio di dirle cosa davvero pensa di lei e poi mollarla.
Eh, gli ormoni giocano brutti scherzi a volte...
Molto azzeccata anche la voce di Hermione come coscienza.
Complimenti ^.^

14/11/11, ore 21:40

Complimenti! Sei stata grande!^_^
La tua storia é bellissima!
Io non avrei contestato la parte grammaticale, perché sono scelte personali che possono piacere o meno. E ti capisco... Io litigo tutte le volte con il mio correttore di word per le d eufoniche e le elisioni... Sembra che io e lui abbiamo vedute diametralmente opposte!
Tra l'altro, all'inizio hai battuto una d invece di 1 s... Capita spessissimo anche a me!
La coscienza-Hermione é mi ha fatto sbellicare e non l'ho trovata eccessiva... Ho in mente le belle parole che ha rivolto a Ron nei DdM e quando gli ha scatenato contro quei canarini perché era gelosa di lavanda!
Fantastica!

14/11/11, ore 21:07

innanzitutto complimenti per il secondo posto! dato che che la giudicia ha detto quasi tutto analizzando questa bellissima storia, non vorrei sembrare ripetitiva continuando a parlare. dico solo che sei stata bravissima e che i personaggi sembravano davvero appena usciti da un libro della Rowling, anche se Hermione era un pò troppo acida in certi punti. ma questo ha solo contribuito a rendere il racconto più divertente. ti raccomando di continuare con questo stile così perfetto e originale, perchè non si trova spesso! ciao,
EmmaWright98

14/11/11, ore 20:43

Complimenti per la secona posizione!
Mi trovo d'accordo con quasi tutto quello che esprime il giudizio(sei stata davvero impeccabile) tranne per questa cosa delle espressioni un pò "forti".
A me sono piaciute, ti hanno dato modo di staccarti un pò dal filone originale, di rendere un po' più tuoi i personaggi.

Brava!

shà