I love you
di bartandes89

27/03/13, ore 21:14

Quanto amo questa storiaaa!!! <3
Mi piacciono un sacco le Sokaro/Allen,le adoro a un livello quasi morboso e non avrei mai immaginato che potessero piacere a qualcun'altro  :3
La storia in sè per sè mi piace molto (non si era capito eh? -.-" ) ci sarebbero solamente un paio di errori grammaticali da rivedere, ma sappi che questa NON è assolutamente una critica perchè io per prima sono capace di scrivere oscenità grammaticalmente oscene (?)
Ancora una volta i miei complimenti,sei stata bravissima
Tanto love
B.

21/11/11, ore 17:24

Leggendo il sommario non avevo capito che era una Sokaro/Allen! Se non me l'avesse detto una mia amica sarei passata dritta e mi sarei persa questo racconto! Sacrilegio! Per fortuna eccomi qui! (Forse potresti aggiungere l’annotazione sul pair).
Inutile nascondere la mia meraviglia nel notare che anche a te piacciono le SokaroAllen! *____* Siamo già a quota 3 FF su questo pair in sezione. Non avrei mai potuto immaginare che una delle coppie crack che amo di più del fandom piacesse anche ad altre due utenti! <3
Ora smetto di delirare e passo alla storia in sé.
Ti dico subito delle cose che ci sarebbero da sistemare: alcuni verbi sono al presente, anche se la storia è tutta al passato; ci sono poi degli errori di battitura (minuscole al posto di maiuscole e virgole sparite) e non capisco perché Allen e Sokaro dovrebbero temere il vecchio Panda (non è poi così terribile con Allen, casomai è Lavi quello che dovrebbe temerlo!XD). Inoltre Sokaro dice ad Allen di chiamarlo Winters in privato, ma Allen lo chiama così solo una volta, poi se ne dimentica. xD Non so se sia per distrazione o era calcolato, quindi preferisco chiedere. ^^
Per il resto la trama della FF è simpatica e risulta essere una piacevole lettura - non troppo pesante e che sa far sorridere il lettore (in alcuni punti mi ha divertito molto, soprattutto in quella dove c'erano Lavi e Allen da soli nella camera). XD
Il povero Link è stato messo K.O. con maestria - e sono certa che sarà sedato dalla capo infermiera in persona per non farlo muovere dal letto. Lavi è il solito ficcanaso e fai bene a descriverlo come la sfortuna-benedizione di Allen Walker; grazie anche ai pensieri di Allen che facevano spesso riferimento a lui ero praticamente certa che ci avesse messo lo zampino. xD
Per fortuna anche Sokaro sembra essere attratto da Allen (il fatto di averlo spalmato contro il muro mi pare una prova inoppugnabile), quindi non ci dovrebbero essere problemi da quel punto di vista, ma... gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo! XD (Anche se il rating rosso della FF fa ben sperare in un lieto fine per loro <3).
Sono curiosa, infatti, di vedere come si evolverà la vicenda. :3 Sappi che seguirò questa FF, ma non sono un recensore puntuale! T^T Mi scuso quindi già in partenza se delle volte sembrerò dispersa nel nulla.
Attendo il prossimo capitolo. :3 Ah, domanda di rito: hai un'idea (anche vaga) del numero dei capitoli dei quali si comporrà questa Long? ^^
XShade-Shinra