You Lost Me
di Rosebud_secret

17/02/12, ore 00:24

Oddio, sai che ti adoro? E' meravigliosa! E la canzone, poi, è perfetta! Mi hai fatto proprio commuovere, sia qui, sia con la FF. :')
Ora vado a leggermi il prequel e il sequel. <3 Bacione. <3

17/11/11, ore 15:03

Quanta angoscia ho provato leggendo queste righe..!
Per quanto malato, per quanto malsano, per quanto incomprensibile, penso che quello tra Draco e Blaise fosse amore...
Un amore che ha fatto poi soffrire davvero tanto i diretti interessati, certo, ma pur sempre amore.
Chissà cosa sarà di loro...
Un bacio,

Soffio di Dolcezza.

15/11/11, ore 23:14

nooooo io voglio che tornino insiemeeee!!!! T_T
Ros non puoi farmi questo.. Ti preeeegoooooooo :'(

p.s. naturalmente è bellissima.. pero' per quanto mi riguarda è troppo tristee *-*

p.p.s. BlaiseDraco BlaiseDraco Blaise Draco <3 T_T

15/11/11, ore 19:14

Sono mesi che seguo le tue storie -le ho lette tutte, amo come scrivi- e solo ora mi decido a commentare perchééé non lo so neanche io, perché. Sono partita leggendo la tua storia che ero una grandissima fan della Draco/Ron -e lo sono tuttora- ma mi sono involontariamente ritrovata ad AMARE Blaise. Amo il modo in cui lo descrivi, i suoi atteggiamenti freddi mirati alla perfezione, il fatto che tiene lontano da sé le persone e tenda a non dare fiducia. Credo sia una caratterizzazione adattissima e sviluppata perfettamente a partire da quelle poche informazioni su di lui che ci vengono date dal libro. Tornando a noi.. Questa oneshot mi ha fatta piangere come una stupida. Sarà che mi ci rivedo in molti atteggiamenti del tuo Blaise, sarà che alcune frasi sono così reali e toccanti che mi è capitato addirittura di pensarle.. Non lo so, è bellissima, complimenti davvero per TUTTO quello che scrivi, non solo per questa. Amo Draco e Blaise insieme. Ti direi di dargli una possibilità, ma come hai scritto.. Non esiste. Sono autodistruttivi insieme, Blaise ha sempre amato Draco così tanto da fargli -e farsi- del male. E ha mostrato sé stesso troppo tardi. Spero di leggere ancora su di loro, e spero che Blaise riesca ad essere felice comunque.. Ok, ho scritto troppo lol. Un abbraccio :3 Mero. ps: chiedo scusa per eventuali errori di battitura ma essendo dal cellulare e con il libro di storia sulle ginocchia che mi IMPLORA di provare almeno a leggerlo.. Ho fatto il possibile xD

15/11/11, ore 17:20

blaise draco tu vuoi la mia morte *___________* i love you so much!!! è splendida! mi sono anche commossa! sono dolcissimo insieme ... anche se draco è uno stronzo .... blaise è il mio futuro marito!!! *_* muahahhahahahah sarà mioooo!!!
ciao bella
un bacio
emily <3

15/11/11, ore 16:06

glu glu...direi che sto affogando in un mare di lacrime. NON PUO' essere finita tra loro, loro che si amano, loro che sono perfetti per stare insieme NON POSSONO lasciarsi!!!sniff *si calma*
Mi fa venire da piangere vedere il mio dolce e amato Blaise così triste...soffro con lui!! La one-shot è asfdjk così come la canzone...:(
Baci baci

15/11/11, ore 16:06

Mamma mia çVç
Sai bene quanto io poco parteggi per Blaise però questa shot è stata davvero toccante <3
Complimenti <3

15/11/11, ore 15:26

*________* bellissima...Da premettere che non posso vedere molto Blaise.. xD
Poi ascoltata con la canzone è ancora più bella <3
Ah..ti ho rubato una frase. A volte ti odio..più che altro odio leggere quello che scrivi u_u Ma non prenderla a male, eh!! Non è detto in malafede, ma è solo perchè alcune cose rispecchiano ciò che sto passando.
Comunque tornando alla storia, è emozionante (com'è...emozionante!! Cit.)
Ok, sto vaneggiando.
Ciao cara :*
P.S.: Ti adoro xD

15/11/11, ore 15:20

bellissima!! sinceramente, non pensavo che due piccole Serpi come Draco e Blaise avessero pensieri cosi profondi u.u
in qualunque caso è bellabellabella :)

15/11/11, ore 15:13

Mi hai fatto piangere T.T
Questa One-Shot è molto commuovente...ho ancora i brividi, mi sono davvero emozionata!! Purtroppo la canzone non sono riuscita a sentirla, ma provvederò, appena torno a casa dalla mia amata adsl!! Ad ogni modo, secondo me, ma è proprio una mia opinione ultrapersonale e assolutamente imparziale: NON E' FINITA TRA QUEI DUE!! Oh no, no, no, no, no!! Dai, non può finire così...Blaise ama Draco come nessun altro al mondo e Draco sta cominciando a comprendere, piano piano, un passetto per volta, che è Blaise l'unico giusto per lui. Oh sì u.u Perchè del moscerino rosso dice soltanto che "gli manca", ma del nostro caro Blaise ha detto che "si sente morire senza di nulla" e qui c'è una voragine di differenza!!
Vorrei proprio rimarcare questa cosa...io continuo a crederci fino alla fine, fino a quando avrò fiato, fino a quando il mio Lord mi ordinerà di smettere, fino a quando dovrò spegnere questo computer per andare a lezione!! Dai, anche il fatto che tu abbia dedicato questa One-Shot a Draco e Blaise mi fa sperare....prima o poi, Blaise perdonerà u.u accetterà le corna e tornerà sui suoi passi!!
Io fantastico, ma tu non farci caso xD

Ad ogni modo, questa One-Shot è molto bella e scritta in maniera magistrale.
Un bacio. Latis.

15/11/11, ore 15:01

ciao carissima, sei stata veramente dolce a farci anche un regalo! (lo vedi che sei buona?hua!hua!hua!)questa song-fiction è perfetta per commentare la storia che stai scrivendo, e nel contempo hai fatto bene a metterla al di fuori, avrebbe spezzato la narrazione dopo troppi capitoli. Hai trovato un testo adattissimo, ma il meglio sono i tuoi interventi,hanno dato significato al tutto,facendola sembrare scritta proprio come una tua colonna sonora! peccato non poter al momento ascoltare mentre scrivo..perchè sto leggendo di nascosto in ufficio!=^-^= C'è tutto il dolore sia di Draco che di Blaise in queste righe, ognuno ha sbagliato tanto da non poter dare la colpa all'altro.giusto.si rincorrono, ma non vogliono ancora ritrovarsi. finchè uno dei due sarà più solido e forte, e farà da ancora...

15/11/11, ore 14:59

ohi Blase al inizio e stato dolcino ma adesso dopo quel ho Goduto lo ripreso ad odiare con normalità mentre Dracuccio mi ha fatto piangere(letteralmente)
ti amo amo il modo in qui scrivi.
doll in lacrime

15/11/11, ore 14:32

Ciao Lady Voldy, quello che hanno vissuto i protagonisti della tua storia e' piu' o meno quello che vivono tutti gli adolescenti di questo mondo ovvero la delusione d'amore...tralasciando i particolari del caso che rendono la tua storia un tantino diversa dalle esperienze di vita reale che ogni adolescente vive chi non ha mai creduto di morire dal dolore per aver perduto un amore? E chi non ha a sua volta ferito a morte qualcuno che ci amava? E un passaggio obbligato per diventare adulti e capire che cosa e' realmente l'amore e su quali principi si basa. Non si puo' amare se non si rispetta profondamente l'oggetto del nostro amore e non si puo' dire che Draco abbia rispettato Blaise e che Blaise abbia rispettato Draco ma si sono feriti a vicenda e forse hanno capito i loro errori e sopratutto le loro reali esigenze.
Io credo che prima di tutto l'amore deve valorizzare l'individuo cioe' lo deve rendere migliore e non accentuarne i difetti. L'errore di Blaise e' stato quello di non capire al momento giusto che Draco aveva bisogno di sicurezze e conferme ed involontariamente lo ha spinto a cercare tutto questo tra le braccia di un altro mentre Draco ha pensato solo al suo benessere e non ha indagato sui veri motivi che rendevano Blaise distaccato, non ha capito la fragilita' di Blaise, detto questo secondo me quei due non sono una bella coppia, non hanno equilibrio, ma questo e' solo il mio parere.
L'amore ti deve far star bene, amare una persona ti deve rendere felice non triste e complessato.
Complimenti carissima, le tue storie sono per me sempre spunto di riflessione...
Lady Ollie.

15/11/11, ore 14:28

Ma che bella è?!? splendida!Trovo che Draco nonostante la sofferenza che traspare dai suoi pensieri dimostri una consapevolezza sorprendente... al contrario di Blaise che arroccato nel suo dolore non comprende che parte della colpa è stata anche sua!!!ed è proprio lui che mi fa più pena, perchè quando non si vuole ammettere i propri errori, soffrire ti corrode l'anima lentamente!!!brava...bellissima shot...

15/11/11, ore 13:43

Davvero commovente, e toccante...mi ha fatto piangere. E' proprio vero, questi due si sono fatti del male, in modi diversi, ma se ne sono fatto tanto.
E' una storia che probabilmente era già nata sbagliata, senza possibilità di un lieto fine.
E credo che entrambi abbiano commesso degli errori: Blaise proponendo a Draco quelle stupide regole, Draco mettendo Blaise con le spalle al muro, chiedendogli amore e fiducia, per poi tradirlo.
Mi sembra che non siano mai riusciti ad incontrarsi: quando uno era pronto per qualcosa l'altro ancora non aveva neppure iniziato a desiderare di cambiare. Quando Blaise ha iniziato ad impegnarsi, a dedicare attenzioni a Draco, ormai era troppo tardi, Draco aveva aspettato troppo ed era riuscito a trovare in Ron ciò di cui aveva bisogno.
Ed è finita com'è finita...che tristezza! Bella oneshot, bravissima!!!!
:*:*:*