I got passion in my pants and I ain’t afraid to show it
di marguerite_murcielago

17/11/11, ore 23:58

Storia molto carina, decisamente le "cattive compagnie" possono traviare chi nonostante la sua ostentata sicumera è ancora abbastanza ingenuo (ed in questo caso non può essere mossa a scusante), ma certo finire in un letto già occupato da altri non è cosa propriamente consigliabile (anche se per fortuna i precedenti occupanti stavano riposando e non occupati in altro, altrimenti credo che ritrovarsi poco vestito di fronte a degli estranei nel corridoio sarebbe stato decisamente l'ultimo dei suoi problemi...), c'è da chiedersi cosa abbia pensato Francis, dato che a quel che ho capito l'americano è caduto in una sorta di burla tesagli dal gaudente francese.

15/11/11, ore 16:01

oh crap!! ma Alfred,cosa combini?? ma ti sembrano cose da fare?? cioè, questo uno se lo aspetterebbe dal bad trio,ma non da te!! XD ! dai,da ubriaco risulti il meglio di tutti! certo però che fegatone!! XD! ahahahahahahahah, credevo che "importunare" la coppietta, sarebbe toccato a francis! ma ecco dove ti lascia lo stupore!! brava! brava,sopratutto se capisci la mia recensione! e non sono ubriaca, che almeno mi scusi!!! =_=! sorry! comunque, mi è piaciuta,anche per il leggero GerIta!! ma comuqne,oltre a questo piccolo particolare, mi è piaciuta perchè è divertente e non cade nel volgare! molto bene! qualcuno adesso salvi l'HERO!! XD! chi lo salverà??!
scritto questo, baci da nena92