Being Human
di Biohazard

19/01/12, ore 19:18

"Lui, il fiero Principe dei Sayan aveva desiderato che Kakaroth lo baciasse"
"Io ti odio Kakaroth!"
2 FRASI EPICHE!!!! Siamo sicuri che quello che Vegeta prova per Goku sia odio?? Ahahaha ^.^ Lo scopriremo nella prossima puntata!
Lasciando perdere le mie odiozie, il capitolo è stra bellissimo!!!!
Aspetto l'aggiornamento

19/01/12, ore 19:00

Tu sei un genio!!!! Questo capitolo è fantastico! Adoro la scena in cui Goku copre Vegeta con una coperta, credendo di aver preso il fantasma e il principino si infuria terribilmente ^.^ E' adorabile, come direbbe Goku
Insomma, stai facendo un ottimo lavoro! Bravissima

19/01/12, ore 18:49

Ahahahah oddio la reazione di Vegeta a contatto così ravvicinato con Goku è incentevole! L'hai descritta davvero bene, bravissima! Inizio ad innamorarmi seriamente di questa storia!!! ^.^ Complimenti
Un bacio

19/01/12, ore 18:40

Ahahah capitolo abbastanza divertente, soprattutto per la frase finale di Junior! Ha proprio ragione.. ^.^
Ovviamente Goku è il solito ottimista... Sono curiosa di scoprire cosa succederà durante convivenza dei due ex saiyan!!!
Questa storia si fa sempre più intrigante!! E' semplice e scorrevole, per cui è un piacere leggerla!
Vado avanti con la lettura!

19/01/12, ore 18:28

Mi dispiace essere arrivata in ritardo ma... meglio tardi che mai o no?
Ho letto l'introduzione e ho capito subito che si trattava di una storia molto originale. L'idea è ottima ^.^
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, non è troppo lungo (come piace a me) e preannuncia una storia molto interessante!
Goku e Vegeta sono sempre i soliti XD non per niente, sono saiyan... =) cosa faranno quando diventeranno comuni mortali??
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!

18/01/12, ore 22:25

siiiii un nuovo capitolo!! :D

certo che i nostri eroi si fanno sempre riconoscere! poveri i vecchietti in portineria chissà che spavento si sono presi!

e il povero veggie!! hahahah mi fa morire! "laverai quest'onta col sangue!"

18/01/12, ore 19:55

è stupenda come le altre *-*....
finalmente il nuovo capitolo sono contentissima! :)
mi è piaciuta molto questa storia  ^_^.
non vedo l'ora che posti l altro capitolo
ciao e a presto =)

08/12/11, ore 18:19

Ahahahah. Oddio sto ridendo come una stupida!
Bene, essendo l'ultimo capitolo che hai aggiunto, cercherò di fare una recensione copiosa. - Si dice così? o.O
Mi piace. La tua fanfic, la tua idea sopratutto e il tuo modo di scrivere - come già avevo accennato.
L'idea è originale, perché il pensiero di vederli costretti umani e addirittura ad una convivenza del genere.. Non mi è mai venuta!
Non pensavo, sinceramente, di trovare una fanfic che mi prendesse così tanto su Dragon Ball - Sono abituata a leggere SasuNaru principalmente quindi non m'aspettavo che Goku e Vegeta mi avrebbero stupita così tanto, facendomeli amare ancora di più insieme. <3
La fanfic è stata scritta bene, nonostante, come ti ho detto prima, i capitoli siano un po' corti, ma il fatto che siano belli fa dimenticare quel piccolo particolare. (;
E il tuo modo di scrivere è scorrevole, non noioso.
Non è per niente OOC perché hai mantenuto alla perfezione il carattere dei due protagonisti principali, e la cosa mi piace assai perché ho sempre apprezzato il Goku sbadato e stupido quando non combatte e il Vegeta testone e scontroso.. Insieme come possono non formare una splendida coppia?!
Per quanto riguarda il capitolo: mi è piaciuto! La splendida idea della Nuvola Speedy, soprattutto! Fermarsi di fronte a un passante.. Come ha fatto a non svenire, mi chiedo di fronte alla tranquillità dei due Sayan. xD
E la storia dei fantasmi.. Ahahah. Goku a quanto vedo ne è abbastanza terrorizzato, sbaglio? L'ultima scena è stata a dir poco magnifica, sto ancora ridendo per la sua eloquente stupidità. Eh Vegeta, suvvia un po' di pazienza con il nostro Goku! :D
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono assolutamente curiosa!

08/12/11, ore 18:05

Oh mio Dio. Oh mio Dio. Oh mio Dio.
Magnifico. Non ci sono altre parole per descrivere questo capitolo.
Peccato che siano così corti, perché mi piace proprio. t.t
Allora.. La caduta.. Beh non ho parole. Vegeta caro, stai attento. u.ù
Bella anche la scena finale, veramente. u.u

08/12/11, ore 17:57

Ed eccomi già al secondo capitolo! Che dirti, mi piace sempre di più. Vegeta, oddio povero caro! Ahah. Mi fa morire, sinceramente. Mi aspettavo una reazione così - anzi pensavo di peggio, così come aveva detto Bulma. Ma veramente, Goku tranquillo che gli parla.. E' stata una scena magnifica! Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere. *w* Vai Goku, recupera Vegeta e andate a convivere. u.ù
Cosa devo aspettarmi dalla loro convivenza? *____*
Detto frettolosamente: scappo al capitolo successivo!

08/12/11, ore 17:43

Ciao. Hai acquistato una nuova lettrice. u.ù
Bene, oggi improvvisamente mi sono messa - come di consueto ultimamente - a riguardare Dragon Ball in televisione e mi sono detta "Beh, perché no? Ho bisogno di una bella fanfic che ispiri i miei pensieri malsani. u.ù"
Yaoi. Mi è bastato leggere questa piccola parola, la tua introduzione e ho deciso di leggerla.
Effettivamente, ho fatto altroché bene! Come primo capitolo mi è piaciuto molto. Goku, che dire di lui, è sempre il solito fantastico personaggio. Non ho mai amato in particolar modo Chichi, anche perché lui lo vedo sempre e solo bene con il mio adorato Vegeta ( Sì, sono innamorata di lui sin dal primo momento in cui lo vidi. *w* Ahah. ). Bulma invece, beh l'ho sempre trovata una gran donna, con un carattere fantastico, nonostante ogni tanto mi faccia innervosire. u.ù Questa volta insieme hanno avuto un'idea magnifica.. Che faranno ora i due carissimi senza i loro poteri?! Super curiosa: scappo al secondo capitolo. u.ù

07/12/11, ore 17:09

hahahaa grandioso goku che atterra vegeta e poi inizia a correre per tutta la casa!
scrivi davvero bene complimenti :D

07/12/11, ore 13:14

Ma che bello questo capitolo! E' stato grandioso! :D
Queste situazioni sono molto originali e spiritose, le apprezzo moltissimo!
Ok, lasciami dire che la parte delle indicazioni stradali mi ha fatta morire dalle risate!
Vegeta che dice al signore "non sta capendo più nulla da continuate dritti" è stato e-p-i-c-o! Lo stimo immensamente per questa perla! XD
Caspita, non posso crederci! Quelle due hanno pagato gli amministratori del palazzo per mentire ai mariti!
Vabbè, ora che saranno sotto lo stesso tetto, soli e pure spaventati, possiamo anche dire che sono i loro EX-mariti! ;)
Lo sapevo che Goku si sarebbe lasciato trasportare dalla storia degli spiritelli, è sempre il solito!
Non oso immaginare cosa combineranno quei due in futuro, spero di vedere altre gag come queste! :D
Bravissima, stai andando alla grande! ;)

Bacioni!
Fanni

06/12/11, ore 00:07

Capitolo a dir poco perfetto!
Un vero spasso! Mia sorella è entrata in camera domandandomi "Perché ridi?" con aria sconcertata! XD
Bulma e Chichi sono diaboiliche! Non c'è che dire! Inventarsi quella storia sui fantasmi| A che pro, poi?
E povero Vegeta!!! XD Goku si ritroverà a non essere in grado di aprire un occhio, a parer mio (e non solo mio) XD.
Continua così!!
Ps: non picchirmi "Chi tace acconsente.." hai scritto "ci". XD
Bacioni!!
Cleo

05/12/11, ore 20:46

Che bello questo capitolo!
E' il migliore che tu abbia mai scritto e mi ha fatta ridere un sacco XD.
La storia è bellissima e molto scorrevole, brava.
L'unica cosa che mi chiedo è come farai a mettere insieme Vegeta e Goku, senza danneggiare il carattere del principe.
Tendo comunque a precisare che sei bravissima e che adoro questa fiction.