I'll pick the strawberry.
di Flarya

11/01/14, ore 17:07

Veramente bella! Questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo! Un'idea generale che tu sei riuscita/o a rendere molto originale e interessante, scritta bene, e che incuriosisce il lettore fino a fargli immaginare le scene come in un film u.u il che non è da tutti! Mi complimento con te e spero di poter raggiungere il tuo livello un giorno!

26/09/12, ore 22:44

Fantastica!! :D
E brava Rukia, ti piace la tua fragola eh? :D
E povero Ichigo, come si strugge!! XD
Non c'è bisogno che ripeta quanto sia potente la frase finale, racchiude un concentrato di emozioni fortissimo, sembra quasi di sentire i fremiti di Ichigo.
Molto hot!! :D
Te l'ho già scritto nell'altra recensione, sarebbe stupendo poter leggere un "incontro ravvicinato" tra Ichigo e Rukia scritto da te...verrebbe fuori una bomba!!
Complimenti, hai un talento straordinario.

08/12/11, ore 19:19

Quando ho visto il numero di recensioni di questa storia mi sono detta che non poteva averne solo 3. Perciò ho pensato: rimedio subito!
Il punto è che non so neanch'io bene cosa scrivere, perchè non so come spiegare quanto mi è piaciuta la tua storia. Molto non basta, troppo nemmeno...  L'ho messa tra le preferite perchè l'ho adorata.
E poi ho amato quel fantastico "E non sono riuscito a pensare più a niente."
Sei bravissima! :)
Ti saluto C:
(Recensione modificata il 08/12/2011 - 07:21 pm)

16/11/11, ore 19:28

Ahahahahahahahahahahahaha XD Davvero molto divertente la fine! XD Cioè... "E non sono riuscito a pensare più a niente." Eh si... BD dev'essere difficile pensare dopo aver visto una scena del genere! De ihih Ohoh! BD
Ichigo: ZITTA! DX Che ne sai tu! DX
Noi del cancro siamo pervertiti di proporzioni colossali, amico fragolo! u.u Anche io sono pervertita! BD Ammettilo... a che pensavi realmente? BD
Ichigo: A niente! C'è scritto pure li! D:
Ichigo... caro... tu non pensavi a niente che non fosse collegato ad un rapporto anche solo asintoticamente vicino a quello carnale! u.u
Ichigo: NOOOOOOO! Non sono pervertito! DX Non sono neanche quel genere di ragazzo! DX
Immagina se la fragola fosse stata ricoperta di cioccolato...
Ichigo: *pensa* di cioccolato? o.o *diventa rosso* O////////////////O
BD

Cmq... continua così, mi è piaciuta tantissimo! XD

16/11/11, ore 14:05

Ma che carina questa IchiRuki... proprio ben scritta. Dice tutto in pochissime parole. Si sentono l'amicizia, l'affetto, la malizia, tutto in una torta!

15/11/11, ore 20:18

Che tenera dev'essere Rukia che si frega la fragola!! *w*
Veramente una shot carina in queste poche righe, complimenti!! :)