Profumo di vaniglia
di LadyBones

25/11/17, ore 12:22

Adoro la tua storia credo tu abbia descritto molto bene l'animo buono di booth e anche la corazza di vetro di temperance. Spero tu possa aggiornare presto

04/12/15, ore 12:17

Ho appena iniziato l'avventura in questa nuova FF e ne sono già innamorata!! Io adoro come scrivi e come scrivi sul mio personaggio preferito.
Quello di Tempe non è un carattere semplice da descrivere e le emozioni che prova sono complesse, ma quando sei tu a scrivere riesco a immaginarmela come se fosse avanti ai miei occhi. Davvero complimenti!!
Una fan innamorata.

03/07/15, ore 18:03

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Mi piace molto il tuo stile e finora hai saputo intrecciare benissimo la trama. Aspetto il prossimo capitolo!

03/12/12, ore 15:37

Hey!
Seeley è come sempre dolcissimo e si,parecchio "gradevole alla vista".
Dai Tempe,ormai lo sanno tutti che ami Booth u.u
Caroline è come sempre troppo forte! La adoro,è un peccato che nella serie sia poco presente :\
Sono in ansia per il prossimo capitolo,che ha combinato Caroline con il telefono di Bren?
AAh ti prego aggiorna presto,fallo per la mia sanità mentale!
Comunque sia Caroline è grandissima anche perché è Team Booth (brava ragazza) *-*

A presto,
Francesca.

03/12/12, ore 15:32

ero in attesa degli aviluppi di questa storia...
mi è piaciuta subito appena ho iniziato a leggerla...
quando qualche capitolo fa è terminato senza specificare chi fosse tornato avevo immaginato che fosse tornato prima sully..
anche se non mi preoccupava più di tanto perchè mi aspettavo che anche il nostro eroe sarebbe tornato... booth non lascerebbe mai sola bones...
ora sono curiosa di vedere cos'ha architettato quella volpe di caroline..
bones rimane sempre la solita ottusa... dalla reazione che ha avuto di fronte al ritorno di sealy, rispetto a quello di sully, uno si aspetta che ora i suoi sentimenti siano palesi anche per lei invece rimane la solita ostinata nascosta dietro la razionalità...
comunque complimenti per questa storia...spero di leggere presto i nuovi sviluppi!!
a presto

30/11/12, ore 18:56

Stavo aspettando con ansia questo capitolo e devo dire che l'attesa ne è valsa la pena.
Davvero un bellissimo capitolo,mi piace da morire come scrivi!
Sully non può competere con Seeley,lui e Brennan sono anime gemelle :3
Caroline mi fa morire HAHAHHAHA
Complimenti davvero.
Aspetto il prossimo <3

Francesca.

25/06/12, ore 16:53

Hey!
Finalmente il nostro eroe è tornato :')
Bel capitolo,ora sono curiosa di sapere come reagirà Temperance....non farci penare troppo :)
La scena tra Angela e Tempe è bellissima...speriamo proprio che Bren si chiarisca le idee..tanto lo sappiamo che lo ama <33.
Bravissima comunque!

Baci :**

Fras.

02/05/12, ore 20:40

Struggente! Questo capitolo mi ha emozionata con un'intensità a dir poco disarmante! Finalmente si lasciano andare entrambi, finalmente, così ora possono amarsi, peccato che siano lontani, fin troppe miglia. Però finalmente lo ammettono davvero a loro stessi. Buono lo sviluppo della storia, sono molto reali, vividi, vicini a come li conosciamo nel telefilm. Mi piace particolarmente questo capitolo, soprattutto per come è sviluppato, l'intensità dei pensieri, anche la scelta della canzone, molto adatta al contesto. Complimenti davvero! Alla prossima! (:

26/03/12, ore 20:33

Hey :)
No ma questo capitolo è troppo bello :3
Loro sono dolcissimi <3 Lui che va in Afghanistan e le promette di non lasciarla...lei che ammette "quasi" di amarlo *---*
Come ha detto "cecchino_2028" lui non troverà un'altra..ti preeego dimmi di no çwç Sennò Bren potrebbe morire D:
Vabbè detto questo ti saluto!
Brava come sempre, te l'ho già detto, il tuo modo di scrivere mi fa sempre emozionare. I gesti compiuti dai personaggi delle tue storie sono così reali e ben descritti che coinvolgono molto emotivamente il lettore :D
Sei bravissima! <3
Baci,
Fras!

26/03/12, ore 16:29

O mio Dio! Non ho parole, è un capitolo magnifico! Ok, Seeley va in Afghanistan e sappiamo cos'è successo l'ultima volta (BanHannah al rogo), però nella tua storia sono così dolci! Credimi se ti dico che è molto più che plausibile che loro si trovino in questa situazione. Ora però la domanda mi sorge spontanea: lui non troverà un'altra in Afghanistan vero? Cioè le ha promesso che sarà sempre con lei, quindi non ci sarà una Hannah anche nella tua storia vero? No, perchè mi è bastata quella che c'è stata! Ok, basta sto delirando. Mi piace! Mi hai fatta emozionare, come sempre! Complimenti!

08/02/12, ore 15:27

“Ti amo...” *-* Oddio l'ha detto *si scioglie*. Aspettavo con ansia che Seeley lo dicesse u.u anche se temo di dover aspettare tanto per sentirlo o meglio leggerlo da Temperance ç_ç
Comunque, passando al capitolo, mi è piaciuto tanto :) Penso che sia il capitolo che mi piace di più *-* Bene, ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto mi raccomando :)
P.s sei stata bravissima *-* come sempre :)

07/02/12, ore 23:57

“Un bacio per ogni tuo pensiero...” sussurra la voce accanto a lei ancora lievemente impastata dal sonno.
“Eh? N-non era un penny?” chiede perplessa riprendendosi. *________________________*

“Noto con piacere che l'educazione impartitati in questi anni ha dato i suoi frutti! Inizio a capire come si sente un genitore orgoglioso di sua figlia!” esclama Caroline fiera. --ahahah muoio!!!xD

Più la rileggevo e più capivo di sentirmi legato a te ---due anime solitarie unite dalla loro sofferenza..mi sciolgo!
bello anche questo capitolo,tutto,la trama,il modo di scrivere e descrivere che lo rende raffinato..mi piace tantissimo!

07/02/12, ore 15:22

Questo capitolo è fantastico! Come del resto tutta la storia! Reputo questo Seeley Booth molto IC, anche la Brennan è molto simile! Anche se devo dartene atto, il contesto è completamente diverso rispetto quello della serie quindi così è davvero perfetta! Complimenti! Al prossimo capitolo! (:

06/02/12, ore 20:18

Seguo questa storia da un pò di tempo ma non ho avuto mai il tempo di recensirla. Volevo farti davvero tanti complimenti perchè questa storia mi ha colpito molto. Non vado matta per questo genere di storia ma questa è qualcosa di fantastico. Il carattere dei personaggi, la descrizione dei loro sentimenti, la narrazione dei fatti...è tutto reso alla perfezione. E' motlo realistico e rispecchia gli animi dei personaggi anche se in un contesto diverso da quello della serie tv.
Ancora complimenti!
Baci,
Fras.

05/02/12, ore 23:21

''Ci sono volte in cui tutto sembra non avere più senso, in cui tutto ci sembra inutile e senza senso, in cui decidiamo di mollare la presa, ma, poi, arriva quel qualcosa che, a volte, non siamo neanche in grado di definire ma che riesce a riportarci alla vita.'' gli incipit che mi piacciono tanto :3

questo senza dubbio è uno dei miei capitoli preferiti...e non solo perchè è 'hot'...è la fusione delle anime che mi attrae di più che la fisicità che in ogni caso è espressa in modo impeccabile. *-*