L'ultima estate
di An11na

28/11/11, ore 19:22

*_* capitolo stupendo ,ti sei fatta perdonare assolutamente !
Per me non sono mai troppo dolci , sono carinissimi insieme , sono curiosa di sapere
cosa dirà Itachi al papà di Gaara ( spero si riprenda a proposito )
, come vedi, controllo sempre questa storia quindi stai tranquilla che anche se
dovessero passare anni ( spero non succeda xD) non la perdo di vista , perchè mi piace
veramente tanto , brava *_*
mi rendo conto che scrivere una storia è difficile perchè anche io ho scritto qualcosa
e spesso volentieri si sa come iniziare e non come finire ^^
ti auguro comunque di aggiornare il prima possibile , bacioni ^__^

22/11/11, ore 18:55

Buondì tesoro :3

Allora. Sorvolando il fatto che sei una strega, (per aver fatto ammalare Kenzo, che cosa spregevole *annuisce*), passando sopra al fatto che ho un'orribile sensazione a riguardo, diciamo che con la scena lemon ti sei riscattata.

....sì, sono ancora un pò risentita, ecco perché non sclero. *ci pensa*
Oh, al diavolo.

Waaa, ma che cariiiniiiii *ç* Itachi e Gaara, Gaara e Itachi, Itachi e Gaara! Per colpa tua ora li amo 'sti due! Maledetta! :D Oddio, li amavo già prima eh. Ma separatamente. Ora invece li vedo troppo a fare cosacce *Q*
Seriamente, non so come tu possa farmi emoziare tanto ♥ Sei una specie di maga, girl x°
Cosa posso dire? Questa lemon è la cosa più figa che esiste. Anche se lasciare il povero Gaara nudo, da solo, sul setto con lo sguardo da cucciolo... Come diamine avrà fatto Itachi a non saltargli addosso di nuovo? Bah.
Insomma, tutto molto bello e figo.

Peccato che mi hai rovinato tutto sul finale *sguardo furioso e vendicativo* Ero sinceramente convinta di leggere cosa succedeva, poi scendo per leggere e.... niente. Finito. Ammetto che per un momento ti ho odiata. ♥
E' per questo che hai scritto la lemon, giusto? Per tenerci buoni buoni e non farci venire sotto casa per linciarti. Beh, sappi che se mi fai un'altra volta una cosa così... *affila la lama del coltello* Te ne pentirai. *voce bassa che vorrebbe mettere paura*

No, seriamente.
Meraviglioso *^* Amo sempre di più questa fic, brava :3
Voglio vedere tanto amore nella prossima, intesi? :D Devi farti perdonare u.u
Ahah :3 Un bacione cara ^//^
A presto ♥
*sparge fiorellini e manda baci* Ma se scriverai cose brutte... *assottiglia lo sguardo*
Ci vediamo ♥♥♥ *sguardo innocente*

17/11/11, ore 21:29

mamma miaaaaa è stupendooo grandioso fantastico.... sei mitica questo è uno dei miei capitoli preferiti è tutto dolcissssssimo non vedo l'ora di leggere il seguito :)

16/11/11, ore 15:36

Curiosità, curiosità e ancora curiosità!
Dopo la piccola lemon, finalmente hai condito la storia con un pizzico di mistero! Cosa avrà mai da dire Itachi al padre immaginario di Gaara? Siamo tutti molto curiosi di scoprirlo. Tranquilla, i ritardi sono sempre più che comprensibili *guarda con imbarazzo il capitolo che deve terminare da circa tre mesi* e con questo ti incito a continuare, cara An11na!
Con tutto il mio affetto,
Beads.